Ivax ha scritto:vista gara 2... Beh con 2 terzi non ci lamentiamo.... Allunghiamo in classifica
checa é caduto un pó`` da pollo.... Davis é andato forte.... Ormai la bmw come motore é quasi più di noi... Max fa benea far punti...per ora é l'unico senza zeri in tabella....
Ma son sicuro che l'età un pó lo comincia a limitare.... Ho notato le mani a fine gara... Erano provate...
ma w ragazzi!!!!!!! A misano altri punti da portar a casa
Anche fra 20 anni non riuscirò mai a tifar Piangi.
nemmeno quando vinceva 4 titoli in 250 o al primo anno in 500? all'epoca lo tifava tutta italia o quasi
poi con l'ascesa di rossi è diventato il "cattivo"...lui ci ha messo tanto del suo, ma tanta gente ha cambiato bandierina...
detto questo, gara2 non ce l'ho fatta a vederla...dio santo, già aoyama è inutile, ma almeno cadi fuori dalla pista cazzoooo
e 1 ora e mezza per sistemare due chiazze d'olio mi sembrano eccessive....almeno si son sbizzarriti con inquadrature artistiche su ombrelline varie
a mezzanotte e mezza ho chiuso tutto però, troppo tardi dai...peccato ho letto che è stata più bella di gara1
Vero.
Mortacci de aoyama,m'ha fatto fare quasi le 2.....
Mai tifato biaggi,neanche quando vinceva 4 titoli contro un signor nessuno come waldman e men che mai rossi,che mi sta ancora più sul [email protected] stato sempre tifoso di Capirossi e poi Stoner,dopo il ritiro di Loris.
Diobò, ma gli americani non hanno ancora capito che il filler non serve ad assorbire l'olio, ma a segnalarlo. Poi quello con la camicia bianca e la scop@ in mano che non faceva nulla e guardava gli altri, poteva pure dare una mano.
Almeno si sono ricordati dell'esistenza della lavajet.
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
Raga91 ha scritto:Diobò, ma gli americani non hanno ancora capito che il filler non serve ad assorbire l'olio, ma a segnalarlo. Poi quello con la camicia bianca e la scop@ in mano che non faceva nulla e guardava gli altri, poteva pure dare una mano.
Almeno si sono ricordati dell'esistenza della lavajet.
L'organizzazione ha fatto una figura ridicola...sembrava che fosse piovuta dal cielo la criptonite
secondo me si poteva ambire ai gradini più alti se solo biaggi ad inizio gara non si facesse passare da tutti, cosa sottolineata anche da dall'igna...il passo dei primi ce l'aveva ma ripeto: perdiamo troppo tempo ad inizio gara rimanendo intruppati
Purtroppo biaggi ha, quasi, sempre fatto così a inizio gara. Purtroppo con una strategia del genere se non hai un passo superiore agli altri, non puoi ambire ad altro se non a dei piazzamenti.
Spero di sbagliarmi ma ho paura che il rapporto aprilia-biaggi si stia incrinando.
Comunque è stato bravo dall'igna a trattenersi dal mandare a quel paese calia in più occasioni.
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
non ci posso proprio pensare a quante occasioni di fare più punti ci stiamo giocando, l'unica fortuna è che al vertice ci sono spesso piloti diversi, altri cadono e max è sempre lì in piedi (almeno questo!)ma non possiamo sperare sempre che gli altri si autoeliminino o cadano, dobbiamo puntare a qualche vittoria per stare tranquilli, in Repubblica ceca con un melandri così la vedo dura, purtroppo monza è andata a farsi f...e
mah sinceramente non capisco molto le critiche a Biaggi
la sua tattica attendista gli farà perdere posizioni all'inizio, ma almeno evita rischi maggiori, tipo stendersi o farsi stendere da qualcun'altro...a gomme "fredde" non è così improbabile mettendosi subito a tirare. alla fine con questa tecnica ha 20 punti in più del secondo e 30 di checa. è un campionato molto più equilibrato del solito, con almeno 5 piloti in grado di vincere a seconda delle piste e del meteo.
essere costanti evitando rischi e quindi zeri in classifica in un campionato del genere secondo me pagherà...se si fosse corsa monza in condizioni asciutte probabilmente biaggi avrebbe una o due vittorie in più in tasca, visto che su quella pista ha sempre o quasi vinto.
son deluso da laverty invece...pensavo potesse essere competitivo quanto biaggi, invece è sempre dietro
enjoyash ha scritto:mah sinceramente non capisco molto le critiche a Biaggi
la sua tattica attendista gli farà perdere posizioni all'inizio, ma almeno evita rischi maggiori, tipo stendersi o farsi stendere da qualcun'altro...a gomme "fredde" non è così improbabile mettendosi subito a tirare. alla fine con questa tecnica ha 20 punti in più del secondo e 30 di checa. è un campionato molto più equilibrato del solito, con almeno 5 piloti in grado di vincere a seconda delle piste e del meteo.
essere costanti evitando rischi e quindi zeri in classifica in un campionato del genere secondo me pagherà...se si fosse corsa monza in condizioni asciutte probabilmente biaggi avrebbe una o due vittorie in più in tasca, visto che su quella pista ha sempre o quasi vinto.
son deluso da laverty invece...pensavo potesse essere competitivo quanto biaggi, invece è sempre dietro
Aggiungo i complementi a davies ed al team parking go
AngeloTuono ha scritto:Ogni volta a commentare biaggi è bollito, non sa guidare, bla bla bla, è praticamente l'unico che fa andare forte l'esv4 ed ancora lo si critica...
Biaggi può guidare anche lo space shuttle,ma mi sta sul cappero cmq....davies con la v4 privata non mi pare così lontano...
Fino adesso Max si è ben comportato, raccogliendo sempre punti e dimostrando di esserci... ora spero un qualche acuto che gli permetta di consolidare il primato, in questo meraviglioso campionato temo che la regolarità non basti, servono anche le vittorie. Avanti Max, forza Aprilia !
Lamps
P.S. ho notato che anche io che sul podio di gara 1 sembrava avere problemi alle mani... mha...
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
AngeloTuono ha scritto:Ogni volta a commentare biaggi è bollito, non sa guidare, bla bla bla, è praticamente l'unico che fa andare forte l'esv4 ed ancora lo si critica...