Oggi è già domani, quindi mi tocca reportare come promesso ieri sera
GRAZIE A TUTTI/E !!!!!!!!
....ma questo l'ho già detto...
iniziamo dalla mattina di venerdì quando
STRANAMENTE Pmancio, Mimmi e NitroRob, si presentano con 1 ora e 1/2 di ritardo all'appuntamento per la ricognizione

....partenza prevista ore 11 circa, partenza effettuata alle 13.30 circa......
giro bello peccato per l'inconveniente a Diodeibari che ha deciso di andare a raccogliere un paio di margherite (rivelatesi poi dei semplici rovi....) in ingresso di curva.....(forza Mario

)
iniziamo con i ringraziamenti: in primis un grandissimo grazie a Cippettina (che tra l'altro non ho neanche salutato

.....scusa Claudia.... ) per la sua grande disponibilità in TUTTE le occasioni e per l'organizzazione impeccabile; grazie a Pmancio che si è sbattuto non poco per tutto quello che è stato realizzato, grazie a Sicilianazzo, anche se pure io come Pmancio, non ricordo per cosa

, grazie mille a Lupone e Taz81 che si sono mossi immediatamente per recuperare la Tuono nella Roccia con il loro furgone, grazie a MimmiPIPPA e vermella, che concludono poco ma danno colore al tutto

, grazie al nuovo arrivato cristiano-76 e al nuovissimo Giovanni (fratello di Ariete) che insieme ad un'altra persona siciliana emigrata in liguria, della quale non ricordo il nome

, si sono occupati delle riprese e delle foto, un grazie a Robyke sempre presente e un grandissimo grazie al TuonoPà nazionale che mi ha coperto le spalle durante il giro del sabato
come Sangu-sostituto ho avuto un pò da fare per tenere a bada la mandria, ma i ragazzi si sono comportati bene (tranne un paio di numeri da circo subito sedati ....) e la sensazione di portare a spasso per il mio Abruzzo una carovana pronta a divertirsi, non ha prezzo

.
Un saluto e un grazie al Presidente per la sua presenza che è sempre ricca di sorprese (vedi moto che perde benzina alla prima sosta con annesso pit-stop effettuato da me, Simo e Gabro, e la frizione che lo ha abbandonato per strada.... troverò poi in hotel simo in tuta di pelle che smontava e rimontava la frizione seduta stante

) ), un grazie va anche ad Angelotuono che come sempre si è sbattuto durante il giro , un grazie alle donne pilota, sempre più numerose e sempre più brave

, e a quelle zavorra che continuano imperterrite a seguirci nei grovigli di curve che percorriamo e poi ...... grazie a
TUTTI !!!!
un saluto particolare a Stefj che è venuto con il figlioletto che, perfettamente intutato e attrezzato, ci ha seguiti per buona parte del giro per poi finire la giornata estraendo i biglietti alla riffa
Saluto tutti, senza distinzione, anche perchè dimenticherei sicuramente qualcuno ...... e spero di essere riuscito, insieme a tutti gli altri, a farvi divertire passando un week-end piacevole e intenso.....
Grazie ancora