Schweizer tour hochsommer 25 - 26 agosto

Turismo e giretti domenicali
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO

Re: Schweizer tour hochsommer 25 - 26 agosto

Messaggio da lacky »

elsaltaro ha scritto:In 8 anni che vadi in Swiss, mai fermato da alcuna pattuglia e mai visto pattuglie, l'importante è rispettare i limiti nei centri e nelle periferie, sui passi no problem tranne che per il S Gottardo.
Partenza???? Qua per il momento son l'unico gli altri non se sa!
Comunque il potenziale ritrovo potrebbe essere agli svincoli per Enego-Asiago dalla Statale 47 della Valsugana, poi se ci son Trentini ed Altoatesini li si acalappiano per strada (casello Trento Interporto e Uscita Bolzano sud per proseguire per la Val Venosta.)
io essere tutto omologato!! :sarcastic: anche se la moto fa un bel rumorino !!!!

p.s. periamo di non venderla :angel: ieri mi sono saltai i 5 minuti e ho messo l'inserzione e strano ma vero ci sono gia qualche interessato !! :shocked:
Saltner
7000 rpm
7000 rpm
Moto: my 09 - TUONO R

Messaggio da Saltner »

lacky ha scritto:io essere tutto omologato!! :sarcastic: anche se la moto fa un bel rumorino !!!!
p.s. speriamo di non venderla :angel: ieri mi sono saltai i 5 minuti e ho messo l'inserzione e strano ma vero ci sono gia qualche interessato !! :shocked:
:acciderba: tieni duro almeno per far il giro .
Ultima modifica di Saltner il venerdì 3 agosto 2012, 20:01, modificato 1 volta in totale.
La pazzia se ne va in :bikkittr: per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda. :agh: :ahaha:
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet

Messaggio da lacky »

elsaltaro ha scritto:
lacky ha scritto:io essere tutto omologato!! :sarcastic: anche se la moto fa un bel rumorino !!!!
p.s. speriamo di non venderla :angel: ieri mi sono saltai i 5 minuti e ho messo l'inserzione e strano ma vero ci sono gia qualche interessato !! :shocked:
:acciderba: tieni duro almno per far il giro .
la mia era + un'indagine di mercato che una vera e propria richiesta di vendita ma efettivamente strano ma vero siamo in agosto è ci sono ancora persone che cercano la moto!!!! :shocked:

io la ho messa in vendita a 7800 con tutto.... tutto vuol dire che solo di acessori ne ricavo 6-6500 euro ma visto che i pezzi originali non li ho + devo venderla tutta intera!!

non c'è problema una 2 ruote la trovo!! a costo di venie con la MTB :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
andy_s
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da andy_s »

elsaltaro ha scritto:In 8 anni che vadi in Swiss, mai fermato da alcuna pattuglia e mai visto pattuglie, l'importante è rispettare i limiti nei centri e nelle periferie, sui passi no problem tranne che per il S Gottardo.
Partenza???? Qua per il momento son l'unico gli altri non se sa!
Comunque il potenziale ritrovo potrebbe essere agli svincoli per Enego-Asiago dalla Statale 47 della Valsugana, poi se ci son Trentini ed Altoatesini li si acalappiano per strada (casello Trento Interporto e Uscita Bolzano sud per proseguire per la Val Venosta.)
ti dicevo perchè io sono vicino a san danile del friuli.....

ciao
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
sono narciso quindi......
http://www.apriliagarage.it/forum/feedb ... myfeedback
Saltner
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da Saltner »

andy_s ha scritto:ti dicevo perchè io sono vicino a san danile del friuli.....ciao
Ho visto che sei lontanino, se vuoi potresti avvicinarti il giorno prima e dormire in zona.
Ci vogliono 2 ore e mezzo per arrivare da me e farlo il giorno stesso è un po' pesante, ma soprattutto dovresti partire per le 5 :allah:
:acciderba: ho una camera sola altrimenti ti avrie ospitato :ciglia:
La pazzia se ne va in :bikkittr: per il mondo come il sole e non c'è luogo in cui non risplenda. :agh: :ahaha:
Capyrex
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da Capyrex »

Teno d'occhio....

Io son l'altro macina chilometri.....

Appena fatto un we tra Alto adige, Trentino e Veneto.....

Il prossimo è in programma il primo we di settembre ma potrei aggregarmi a questo :ok:

Seguo....

Capy
Saltner
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da Saltner »

Capyrex ha scritto:Teno d'occhio....

Io son l'altro macina chilometri.....

Appena fatto un we tra Alto adige, Trentino e Veneto.....

Il prossimo è in programma il primo we di settembre ma potrei aggregarmi a questo :ok:

Seguo....

Capy
Anche per te vale il pernottamento dalle nostre zone per poter partire in tradotta in orario congruo, ricordo che il primo giorno si percorrono 474 Km in circa in 7 ore di marcia, i partecipanti al tour vedranno questi passi per la prima volta e la voglia di scattare delle foto farà allungare leggermente i tempi... sarà doveroso partire prestino.

Prossimi aggiornamenti su questo canale :ok: .
Saltner
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da Saltner »

Lista Bikers in prima pagina

1. elsaltaro
2. svicolone in forse
3. Blackjack in forse
4. FAFO in forse
5. lacky in forse
6. SPONG in forse
7. Capyrex in forse

Up up up up up... :banana:
andy_s
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da andy_s »

elsaltaro ha scritto:
andy_s ha scritto:ti dicevo perchè io sono vicino a san danile del friuli.....ciao
Ho visto che sei lontanino, se vuoi potresti avvicinarti il giorno prima e dormire in zona.
Ci vogliono 2 ore e mezzo per arrivare da me e farlo il giorno stesso è un po' pesante, ma soprattutto dovresti partire per le 5 :allah:
:acciderba: ho una camera sola altrimenti ti avrie ospitato :ciglia:

molto gentile....vedremo ci penso.....

ciao e grazie
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
sono narciso quindi......
http://www.apriliagarage.it/forum/feedb ... myfeedback
Saltner
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da Saltner »

Potenziale Hotel
Hotel Alte Post - Gotthardstrasse, 6484 Wassen
Immagine
Situato nel centro di Wassen a 20 minuti di auto dal comprensorio sciistico di Andermatt, l'Hotel Alte Post mescola comfort moderni con un'architettura tradizionale e offre la connessione Wi-Fi gratuita, un accogliente ristorante e spettacolari viste sulle montagne.
Ospitate in un edificio ristrutturato del XVI secolo, tutte le sistemazioni vantano un'atmosfera accogliente con pareti rivestite in legno e dispongono di pavimenti in moquette e bagno privato con vasca o doccia.
Il ristorante in loco serve un assortimento di piatti svizzeri e internazionali e propone uno speciale buffet di dolci. Su richiesta sono disponibili anche pasti dietetici e pranzi al sacco. Potrete, inoltre, gustare bevande e spuntini all'aperto sotto gli ombrelloni.
La zona è una meta rinomata per gite a piedi, in bicicletta e in moto. Il famoso sentiero escursionistico del San Gottardo passa proprio accanto alla struttura.
Provvisto di parcheggio privato gratuito e garage per moto, l'Alte Post sorge proprio di fronte alla fermata degli autobus Wassen Dorf.

Servizi generali
bar, quotidiani, giardino, terrazza, ascensore, check-in e check-out express, riscaldamento, deposito bagagli, struttura interamente non fumatori, ristorante (à la carte), snack bar, terrazza solarium, servizio in camera, cambio valuta, possibilità di pranzo al sacco, banco escursioni, fax/fotocopiatrice, sportello bancomat, menù per diete particolari (su richiesta)

Internet
Gratis! Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

Parcheggio
Gratis! Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.
Gratis! Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.
wallysbk
8000 rpm
8000 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 98 - RSV MILLE

Messaggio da wallysbk »

gran bel giro ma purtroppo non riesco a partecipare per i soliti fottutissimi motivi economici...anzi,una moto la sto cercando di vendere e l'altra probabilmente verrà messa sui cavalletti sospendendo l'assicurazione entro le prossime 2 settimane...
scambio donna da strada con moto da pista!
Prima di ridere della mia moto finisci di pagare le rate della tua!
Saltner
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da Saltner »

:aerger: :angry: :aerger: :angry: son dispiaciuto per tutto ciò :frown:
Spero vi siano momenti migliori.
:welcome:
Blackjack
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: LODI - LO
Moto: my 06 - RSV R Factory 1000

Schweizer tour hochsommer 25 - 26 agosto

Messaggio da Blackjack »

Mi dispiace ma il 25 non ci sono sarei venuto volentieri

Inviato col mio piccione viaggiatore
Immagine
Saltner
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da Saltner »

:acciderba: :cry: :heul:
Forse ne farò uno più avanti.
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet

Messaggio da lacky »

elsaltaro ha scritto:Lista Bikers in prima pagina

1. elsaltaro
2. svicolone in forse
3. Blackjack in forse
4. FAFO in forse
5. lacky in forse
6. SPONG in forse
7. Capyrex in forse

Up up up up up... :banana:
be io diciamo che la voglia è al 101%...... la moto è in forse xchè forse è venduta (ma non c'è problema moto le trovo in giro i mezza giornata) ...... discorso mogle e bimbo un bel 70% è fatta!!!

p.s. forse porto un'amico e che amico...... lo zio del forum (si dalle marche viene su in treno gli procuro 1 mezzo a 2 ruote (un califfo anni 80 :ROTFL: ) e fa il tur con noi) poi il lunedì carico mogle bimbo e quello che resa del c@lo dello zio e lo riporto nelle marche!!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Torna a “Uscite”