Ma che gara ha fatto Marc Marquez + commenti MotoGp!

Il mondo delle gare a due ruote
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Re: Ma che gara ha fatto Marc Marquez !

Messaggio da tatanka »

Per il mondiale mi è bastato vedere le facce di Lorenzo e Pedrosa nel dopo gara, di chi s'è reso conto di lottare inutilmente per un finale gia' scritto.
Idem per Rossi, ha finalmente preso atto dei suoi limiti attuali e della forza degli altri.
Niente da fare, Marquez ha sconquassato il mondiale e gli avversari, tutti gli altri sembrano i soldati romani quando si scontrarono in battaglia per la prima volta con gli elefanti di Annibale.
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da Andrea17 »

tatanka ha scritto:Per il mondiale mi è bastato vedere le facce di Lorenzo e Pedrosa nel dopo gara, di chi s'è reso conto di lottare inutilmente per un finale gia' scritto.
Idem per Rossi, ha finalmente preso atto dei suoi limiti attuali e della forza degli altri.
Niente da fare, Marquez ha sconquassato il mondiale e gli avversari, tutti gli altri sembrano i soldati romani quando si scontrarono in battaglia per la prima volta con gli elefanti di Annibale.
E gia', soprattutto la faccia di Lorenzo, che comunque ha un mezzo lievemente inferiore, la dice lunga.

Quoto anche il mio post della pagina precedente: per me il miglior pilota da quando seguo il motomondiale e forse di tutti i tempi.

In piu' e' sempre sorridente e mette allegria nel vederlo davanti alle telecamere.
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO

Messaggio da me77hyu »

:clap: :clap: :clap: :clap: :allah: :allah: :allah: :allah: Sempre più impressionante lo spagnolino.......anche il fratello viene su bene..... :angel:

Per fortuna che , saltando i test , ha dato un aiuto morale a tutti gli altri piloti , ma quando comincia a spingere nn ce n'è per nessuno.... :guns:

Rossi arriverà 4° dei 4 un'altra volta , forse 3°.....ma ce la mette davvero sempre tutta . :clap:
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Provincia: BOLOGNA - BO

Messaggio da me77hyu »

Campionato motogp finito.
Saluti e baci.

By
MM...... :angel:
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA

Messaggio da tatanka »

Impressionante!
C'è poco da dire, a vederlo guidare sembra non aver fatto altro che pilotare quell'honda.
Ormai guardo piu' che altro per vedere cosa faranno dal 2° in giu'.
E devo dire che gli altri 3 se le danno di santa ragione, compreso Rossi, che pare ringiovanito di 5 anni.
Ultima modifica di tatanka il lunedì 28 aprile 2014, 21:02, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Teo88 »

dove posso vedere l'ultima gara della moto gp in streaming ?
me la sono persa :acciderba:
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

Questo ragazzino è pazzesco, con la moto migliore d'accordo, ma batte pluricampioni come Rossi e Lorenzo con una semplicità imbarazzante...sarebbe bello vederli ad armi pari.....Pedrosa, purtroppo, sarà ľeterno secondo in Honda. Este niño rischia di riuscire dove nessuno é mai riuscito, vincerle tutte!

P.S. Un sincero plauso a Vale che veramente sembra essersi ritrovato e mi sembra pure più simpatico, come sincere scuse per averlo criticato su molte cose in vari post sul forum, e anche a chi lo ha sempre sostenuto, lo davo per bollito ma evidentemente non lo è!
Ultima modifica di Andrea17 il lunedì 28 aprile 2014, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

Teo88 ha scritto:dove posso vedere l'ultima gara della moto gp in streaming ?
Credo sul sito di mierdaset oppure su youtube.
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Teo88 »

mcgiver72 ha scritto:
Teo88 ha scritto:dove posso vedere l'ultima gara della moto gp in streaming ?
Credo sul sito di mierdaset oppure su youtube.
nisba...da quando non è + su italia 1 non c'è + nessuno streaming
ImmagineImmagineImmagine
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da davidecesare 2 »

mcgiver72 ha scritto:
tatanka ha scritto:Per il mondiale mi è bastato vedere le facce di Lorenzo e Pedrosa nel dopo gara, di chi s'è reso conto di lottare inutilmente per un finale gia' scritto.
E gia', soprattutto la faccia di Lorenzo, che comunque ha un mezzo lievemente inferiore, la dice lunga.

Quoto anche il mio post della pagina precedente: per me il miglior pilota da quando seguo il motomondiale e forse di tutti i tempi.

In piu' e' sempre sorridente e mette allegria nel vederlo davanti alle telecamere.
si ma lo dicevano anche di Stoner..meno simpatico e anche meno furbo... :mrgreen:
e....c'è sempre una pistola ancor piu' veloce nel west...vediamo quando arriva.. :ROTFL: :mrgreen:
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente

SRI AUROBINDO
Raga91
Limitatore
Limitatore
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Beh, mi risento di dare ancora del bravo a rossi. Miller che è un ragazzino e che è stato scaraventato fuori all'ultimo giro quando era in testa non ha detto nulla.

Rossi che è stato superato da bradl, sorpasso per il quale è andato largo, a circa metà gara si è lamentato e non poco quando lui ne ha fatte di ben peggiori......... :ko:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

davidecesare 2 ha scritto:
mcgiver72 ha scritto:

si ma lo dicevano anche di Stoner..meno simpatico e anche meno furbo... :mrgreen:
e....c'è sempre una pistola ancor piu' veloce nel west...vediamo quando arriva.. :ROTFL: :mrgreen:
Stoner è stato di fatto il miglior pilota dell'era motogp da 800cc. L'unico a vincere con una Ducati che nessuno è più riuscito a domare, per me ancora oggi unico per il suo modo di trovare il limite già al primo giro lanciato, ma anche unico ad aver capitalizzato molto meno,in termini di titoli mondiali, rispetto a quello che avrebbe potuto proprio per il suo modo d'essere.
Un giorno sicuramente arriverà un'altra "pistola veloce" , anche se nelle praterie moto2 e 3 non vedo grandissimi tiratori all'orizzonte è anche ci fossero dovrebbero arrivare sulla moto migliore, nel frattempo il piccolo Marquez avrà messo in bacheca svariati trofei e titoli mondiali, considerata la sua giovanissima età, il talento e la miglior moto del lotto che si trova sotto le chiappe, a meno di gravi infortuni, è il predestinato per mettere il suo nome in cima a tutti i record possibili riportati negli storici di questo sport.
Opinione personale ovviamente.....poi dai, è pure simpatico....almeno per ora, speriamo non cambi.
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da enjoyash »

Raga91 ha scritto:Beh, mi risento di dare ancora del bravo a rossi. Miller che è un ragazzino e che è stato scaraventato fuori all'ultimo giro quando era in testa non ha detto nulla.

Rossi che è stato superato da bradl, sorpasso per il quale è andato largo, a circa metà gara si è lamentato e non poco quando lui ne ha fatte di ben peggiori......... :ko:
quoto su Rossi...si è dimenticato di Gibernau e Stoner?!?!?

Per Fenati invece secondo me ci son molte attenuanti, e non è stato giusto sanzionarlo (seppur blandamente)...alla fine tocca Miller perchè perde l'anteriore in frenata e deve rialzare per non cadere, non gli è andato addosso apposta insomma...
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

[quote="Raga91"]Beh, mi risento di dare ancora del bravo a rossi. Miller che è un ragazzino e che è stato scaraventato fuori all'ultimo giro quando era in testa non ha detto nulla.

Rossi che è stato superato da bradl, sorpasso per il quale è andato largo, a circa metà gara si è lamentato e non poco quando lui ne ha fatte di ben peggiori......... :ko:[/quote

La tv spagnola non ha mostrato, o non l'ho sentita io, questa dichiarazione di Rossi su Bradl, rimane il plauso sul fatto di aver fatto una gara col coltello fra i denti....e purtroppo di essere ancora lamentino Rossi, è anche vero però che più o meno tutti i campioni del mondo hanno puntato il dito contro manovre al limite o gomme diverse per trovare attenuanti al loro mancato piazzamento/vittoria, trovando altre incomprensibili giustificazioni nel momento in cui il dito era a loro puntato...sono prime donne, lo fanno veramente tutti in tutti gli sport....aggiungerei che se non tutti, la stragrande maggioranza di noi trova scuse banali per giustificare incapacità momentanee o cattivi comportamenti nella vita di tutti i giorni, credo sia nella nostra natura, anche se ovviamente non è una bella cosa...ma nemmeno la fine del mondo!
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da enjoyash »

la dichiarazione testuale dovrebbe essere questa:
Commentando il suo 4° posto, a meno di 5″ dal vincitore Marc Marquez (Honda Repsol), Valentino Rossi ha detto:

“Avevo il potenziale ed il passo per finire sul podio e, soprattutto, sarei stato in grado di lottare con i tre davanti. Purtroppo però, nei primi giri, prima di tutto ho fatto io un errore, perdendo un po’ di tempo, ma poi ne ho perso molto di più quando Bradl ha commesso un errore. È arrivato troppo profondo in frenata e mi ha spinto fuori pista: ho perso due secondi in quel giro, e quindi anche il podio.”
detta così non mi pare neanche che accusi bradl di chissà quale nefandezza...

Torna a “Mondo Corse”