Ok, ti ringrazio e spero di farcela.max-sbk ha scritto:JayZ, portati tu! Le bollicine le abbiamo noi: rotonde, quadrate, ovali e bislacche![]()
![]()
![]()
Anzi, se vuoi vieni pure accompagnato!
A domani
Mari
Panettonata 22 dic.
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Re: Panettonata 22 dic.
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Splendida mattinata fra moto e amici, c'è stato anche qualche "matto" è venuto in moto...c'era 1 grado
Enzo che è magretto lo abbiamo tirato giu' a mano e in posizione da motociclista appoggiato al calorifero a scongelare.
Francesco era gia' imbottito di suo per cui non vi è stato bisogno
Invece noi motociclisti veri, duri e puri a cui l'elefantentreffen è una merenda...siamo andati in macchina.
A parte gli scherzi, assiame a mio figlio ringrazio Max e Mari per l'ospitalita', rinnovo i piu' sentiti auguri a tutti i presenti e naturalmente in particolare allo zoccolo duro, Enzo, Francesco, Andrea, Marco..che FINALMENTE son riuscito a conoscere.
Buon Natale e che sia un anno migliore per tutti, basterebbe davvero poco.
Dario e Michele
Enzo che è magretto lo abbiamo tirato giu' a mano e in posizione da motociclista appoggiato al calorifero a scongelare.
Francesco era gia' imbottito di suo per cui non vi è stato bisogno
Invece noi motociclisti veri, duri e puri a cui l'elefantentreffen è una merenda...siamo andati in macchina.
A parte gli scherzi, assiame a mio figlio ringrazio Max e Mari per l'ospitalita', rinnovo i piu' sentiti auguri a tutti i presenti e naturalmente in particolare allo zoccolo duro, Enzo, Francesco, Andrea, Marco..che FINALMENTE son riuscito a conoscere.
Buon Natale e che sia un anno migliore per tutti, basterebbe davvero poco.
Dario e Michele
- Oasis
- 10500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Non posso che ringraziare anche io per l'ospitabilità Max, Mauri e la magnifica Mari, e anche quegli scalmanatissimi che sono venuti a passare una bella mattinata come sempre in questa occasione. Io ero in crisi di astinenza forte, non accendevo la moto da 3 settimane e, complice anche il fatto che non abiti troppo lontano, mi sono congelato ben bene pur di esserci con due ruote anzichè quattro. Un saluto a tutti e tanti tanti auguri di buon Natale e buone feste! 
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- enmodaja
- 8000 rpm

- Moto: my 06 - TUONO R
Grazie a MariMaxMauri per l'ospitalità, il salame, il formaggio e....il vinello!!
Grazie a tutti per i sorrisi e l'amicizia, sembra sempre di essere a casa...anzi, per un verso è meglio che casa: Da Max-Sbk gli amici mi prendono e mi mettono sul calorifero a scongelare con un bicchiere di vino incastrato nella mano congelata, a casa quando arrivo in quelle condizioni, mia moglie ne approfitta al volo e mi mette nel congelatore così per un pò non rompo i cogliomberi!
Auguroni a tutti i presenti e non: che siano feste di pace e serenità per tutti.
E.
Grazie a tutti per i sorrisi e l'amicizia, sembra sempre di essere a casa...anzi, per un verso è meglio che casa: Da Max-Sbk gli amici mi prendono e mi mettono sul calorifero a scongelare con un bicchiere di vino incastrato nella mano congelata, a casa quando arrivo in quelle condizioni, mia moglie ne approfitta al volo e mi mette nel congelatore così per un pò non rompo i cogliomberi!
Auguroni a tutti i presenti e non: che siano feste di pace e serenità per tutti.
E.
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
enmodaja ha scritto: casa quando arrivo in quelle condizioni, mia moglie ne approfitta al volo e mi mette nel congelatore così per un pò non rompo i cogliomberi!![]()
![]()
lo fa per preservare la catena del freddo. è per il tuo bene
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- bugio
- 6000 rpm

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - CAPONORD ETV 1000 Rally Raid
La catena del freddo....Rotfl !
Ragazzi mi spiace di non essere passato, stamani da me c'era una galaverna spettacolare ma di usare la moto non era il caso...
Ragazzi mi spiace di non essere passato, stamani da me c'era una galaverna spettacolare ma di usare la moto non era il caso...
Paracarro d.o.c.
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
A me dispiace non avercela fatta causa i troppi impegni da papà. Sarà per la prossima, ancora auguri di serene feste.
Lamps
Lamps
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
finalmente ha rivisto alcune brutte facce dopo un pò che non le vedevo!
un grazie a max e marina per l'ospitalità, peccato (o per fortuna...) che quest'anno non c'è stata la famosa intervista di enzino..!!
un grazie a max e marina per l'ospitalità, peccato (o per fortuna...) che quest'anno non c'è stata la famosa intervista di enzino..!!
- G@bri85
- 5000 rpm

- Moto: my 11 - TUONO V4 R
buon natale a tutti
-
max-sbk
- 4000 rpm

- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Un grosso ringraziamento a tutti quelli che arrivati anche con il freddo
e un saluto anche a quelli che non sono "pervenuti"
Auguroni di un Buon 2013 sperando sia leggermente meglio di quello che sta' per finire..............

Auguroni di un Buon 2013 sperando sia leggermente meglio di quello che sta' per finire..............
Ciao a tutti
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Basta proprio un niente per essere meglio... una tassettina in meno, che ridiano cio' che han rubato, se gli evasori avessero una coscienza e vedi che ci compriamo la germania... lo so' sono un sognatoremax-sbk ha scritto:Un grosso ringraziamento a tutti quelli che arrivati anche con il freddo![]()
e un saluto anche a quelli che non sono "pervenuti"
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguroni di un Buon 2013 sperando sia leggermente meglio di quello che sta' per finire..............![]()
![]()