G@bri85 ha scritto:Che miglioramenti hai ottenuto con i 4iniettori?
ancora nessuno
scherzi a parte, devo prendermi una mezza giornata per andare in pista a fare una mappatura seria e poi vi saprò dire meglio...attendo temperature migliori...
ancora nessuno
scherzi a parte, devo prendermi una mezza giornata per andare in pista a fare una mappatura seria e poi vi saprò dire meglio...attendo temperature migliori...
Perchè devi andare in pista per fare una mappa ad hoc?Te la fai da solo sulla pc?
Non è più sicuro passare prima da un banco prova?
ancora nessuno
Perchè devi andare in pista per fare una mappa ad hoc?Te la fai da solo sulla pc?
Non è più sicuro passare prima da un banco prova?
per quanto riguarda la sola mappa benzina l'acquisizione dati va benissimo...personalmente ritengo sia anche migliore del banco in quanto quest'ultimo non riuscirà mai a simulare l'aria che entra nell'airbox in velocità servirebbe un ventolone grosso come una parete e non ne ho mai visto uno...
il rpgetto così come lo vedi è stato praticamente abortito la povera pwc non ce la fa a fare tutto... è stata sostituita da una ignijet 2008 che va a sostituire la siemens originale e egstisce anche i doppi è stato fatta anche la rpova di girare solo con i secondari ma porta ad un consumo spropositato per un uso stradale.
Ciao mi chiamo Francesco ho una aprilia rsv1000r new fine 2003 inizio 2004 volevo fare lo stesso lavoro dei 4 iniettori mi potresti aiutare con lista su cosa devo comprare e consigli sarei contentissimo di installarlo anche io numero xxxxxxxx e mail xxxxxxxxxxx Edit by Matte
Ultima modifica di Matte il lunedì 21 marzo 2022, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Tolti dati personali