Vasca da bagno racing

Richieste e suggerimenti dagli utenti e segnalazioni dallo Staff
Ric
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 07 - TUONO R Daytona

Re: Vasca da bagno racing

Messaggio da Ric »

Oasis ha scritto:Anche questo aspetto sarà da valutare. In passato avevamo la sezione SXV/RXV e due tempi ma erano scarsamente frequentate, quindi sono stata chiuse e "inglobate" nella tecnica generale. Sarei d'accordo a riaprirle, sapendo che non ci sarà poi granchè, essendoci, anche di quelle, due moto si e no nel parco circolante. La sezione scooter dovrebbe portare utenze, essendo gli scooter, come detto, il vero main business di Aprilia e alla fine i mezzi su cui si basa l'intera azienda, e senza i quali potremmo scordarci V60, V4 e compagnia bella. La sezione, quindi, secondo me, potrebbe popolarsi in maniera piuttosto importante, qualora dovesse avere successo l'esperimento.
Comunque sono tutte ottime osservazioni. :ok:
Ok bene, ragionamento condivisibile.
Che scooter vende Aprilia? Lo Scarabeo50.
Quali altri mezzi han venduto bene? Scarabeo500? SR50? Atlantic? Boh, io non lo so.
Creiamo delle sezioni per questi mezzi allora!
"50ini" nei quali includere scooter quali Scarabeo, SR, RS ecc,......
"Medium class" Scarabeo500, Atlantic ecc.....
"Top class" SRV850, Nexus, GP800 ecc....
Che però siano moderati da esperti di quei mezzi, che portino gente e che l'attirino con recensioni e post interessanti.

Oh son tutte idee buttate li, eh?
Si fa brainstorming :mrgreen:
Ric
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Ric »

Gabro ha scritto: il poblema è che questo lavoro non possiamo farlo per tutti, farlo per i V90 e per i V4 c'ha fatto sputare il sangue nell'ultimo anno.
A Gabrè però hai visto che successo? Il forum V4 è solo il nostro. Stop.
Direi che ne è valsa la pena (sopratutto perchè io non ho fatto una sega :mrgreen: )
Raga91
Limitatore
Limitatore
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Per me il nostro ruolo di come posizionamento di forum dovrebbe essere un pò i sindacalisti. Nel senso, si viene a sapere che un modello ha un difetto ci si informa e magari si prova a rompere i maroni ad aprilia, poi magari sta gente vedendo che noi ci si sbatte anche per i propri diritti e non solo per l'interesse della casa, inizia a postare anche qua e si inizia a parlare d'altro. Altrimenti attirarli così e basta la vedo dura.
Io dico la verità, all'inizio ero iscritto solo al pompone, poi vidi un topic sulla vostra campania dello statore e iniziai pian piano a seguirvi. Quando ho capito che qui si era più una famiglia e non un luogo elitario come gli altri mi sono trasferito di corsa.
Da un certo punto di vista paghiamo lo scotto di non avere la visibilità di pompone e tingaavert, ma se poi si dovesse iniziare a essere seriosi come loro meglio rimanere nel nostro oscuro angoletto. :angel:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da marcomax »

sarò un bas.tardo o quello che volete,ma io penso che se uno ha la Passione per la moto se la compra! non va a comprarsi un surrogato (anche abbastanza bruttino) della moto più bella e performante che c'è in commercio oggi!se vogliamo avere più contatti sul forum aprendo nuove sezioni ed inglobare tutti i modelli aprilia mi sta anche bene,però (come dice ric) ci vorranno moderatori preparati e presenti che controllino TUTTO ciò che viene scritto su ogni singola pagina,si rischia di perdere la sana aria di famiglia del nostro forum.
comunque se le alte sfere hanno deciso di ampliare le utenze agli sputeristi va bene,che vengano avanti..li aspetto a braccia aperte

Immagine

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Di certo è meglio che aspettarli a gambe aperte come al tuo solito, Marcone. :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Provincia: PIACENZA - PC

Messaggio da marcomax »

Oasis ha scritto:Di certo è meglio che aspettarli a gambe aperte come al tuo solito, Marcone. :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
:stupid: :stupid: :stupid: :zunge: :zunge: :zunge: :bavaff: :bavaff: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :wlf: :ciaomerde:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Ric
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Ric »

Adesso la vasca da bagno racing mi piace decisamente di più :mrgreen:

Immagine
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Potenza della gnocca..... :mrgreen: :mrgreen: :angel:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
NitroRob
Spammoni Recing Team
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG

Messaggio da NitroRob »

ok è ufficiale, Ric aveva aperto questo post solo perchè non sapeva che fare e aveva voglia di cazzeggiare un pò!
e pensare che c'è gente che l'ha preso sul serio!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Ric se vuoi nell'angolo del cazzeggio sei ben accetto è?? non si parla solo di figa tranquillo! :angel: :angel: :fr: :fr: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

ps. unico scooter che comprerei mai

http://www.omnimoto.it/mwpImages/photog ... orsa_1.jpg

peccato che non esiste! :angel: :angel: :angel:
Tonno chi legge!
Raga91
Limitatore
Limitatore
Provincia: RAVENNA - RA

Messaggio da Raga91 »

Ric, attento a robi. Il ragazzo è ancora indeciso sui suoi gusti.
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
Ric
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Ric »

NitroRob ha scritto: ps. unico scooter che comprerei mai

http://www.omnimoto.it/mwpImages/photog ... orsa_1.jpg
Ah perchè c'è uno scooter nell'immagine? :shocked:
Quella li mi sa che non si compra, al massimo si affitta per qualche ora :ciglia:

Beh l'argomento penso che sia stato trattato, o almeno....noi abbiamo gettato il sasso. Penso che ora ne stiano discutendo loro dello staff ;-)
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Teo88 »

Ric ha scritto:Adesso la vasca da bagno racing mi piace decisamente di più :mrgreen:

Immagine
la stella in alto,il letamaio in basso :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:
t max docet :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
ImmagineImmagineImmagine
avant4
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU

Messaggio da avant4 »

pmancio ha scritto:"Classisti non lo siamo... però questi qui sono scooter che nascono per i motociclisti falliti" :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: Come contraddirsi in poche semplici mosse!!

E se per esempio qualcuno con lo scooter volesse avvicinarsi al mondo delle moto e passasse, ipoteticamente, proprio per un SRV? Ripeto io onestamente io non lo avrei messo nella sezione, se non altro perché magari non verrà mai frequentato, ma toglierlo perché è da motociclisti falliti mi sembra na boiata. Con tutto il rispetto per il tuo pensiero. Certo uno con un SRV 850 che legge una cosa del genere qui non ci torna probabilmente.

Comunque non capisco perché tutto questo odio verso gli scooter e chi li guida... come dice Francesco c'è chi magari ha una moto e consuma solo la parte centrale della gomma. Il problema se c'è è suo, mica mio. Non lo schiferò per questo.

Pensate che basta avere un 1000 o una moto seria per non essere degli imbecilli? Magari... :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:
concordo a pieno
pakorsv
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da pakorsv »

Oasis ha scritto:Marco, non c'è nessun polverone da alzare, e cerchiamo di non fare i classisti. Abbiamo discusso a lungo sulle sezioni da fare e ti dico solo che la decisione è ancora in fase di discussione. Poichè siamo un forum di persone che amano l'Aprilia, il mio pensier è quello di ampliare l'utenza anche agli scooteristi. Non dobbiamo mai scodarci che Aprilia campa in base agli scooter(se fosse per le moto sarebbe già ultrachiusa), e quindi credo che sarebbe un ottimo servizio per ampliare gli utenti e renderci anche utili a un'azienda in crisi. Questo è il mio pensiero, ma ovviamente non è l'unico. Ne stiamo discutendo. Nel frattempo sappiate che niente è immobile e tutto è in movimento. Come è comparso, potrebbe scomparire. O viceversa potrebbero comparire altre cose. :mrgreen:
Abbiate fiducia. :ok:
condivido il tuo discorso, ma la crisi se la stanno cercando loro ,per aumentare le vendite di moto basterebbe fare moto più umane( nel senso di facile messa appunto) e alla portata di tutti e sopratutto aprire ai giovani con moto 600 SS da mettere in pista ,invece tutti comprano la R6 per iniziare .
Immagine

Torna a “Comunicazioni da e per lo staff”