Certo che vorrei essere "lento" come lui,anzi mi accontenterei di prendere anche un paio di secondi da lui!
Noriyuki Haga ritorno in SBK
-
ricky217
- ZonaRossa

- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Noriyuki Haga ritorno in SBK
Forse i tecnici del team hanno pensato: "mettiamogli i controlli al massimo,che 'sto vecchietto non sa guidare!"
Certo che vorrei essere "lento" come lui,anzi mi accontenterei di prendere anche un paio di secondi da lui!
- Johnny Cage
- 7000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
ma anche li a che ti serve collaudare qualcosa che gira a 4 secondi dai primi??Mi viene in mente quando anno chiesto a battà perché avevano proposto a biaggi di fare il collaudatore per la panigale, (ovviamente max rifiutò) e lui disse che un collaudatore che gira 5 secondi più lento di quelli che stanno alla testa della corsa non gli serviva a nulla, che la moto non andava lo vedevano da soli ,gli serviva qualcuno che sapeva spingere e trovare i difetti e i miglioramenti ma girando con i tempi dei primi....Insomma haga ha collaudato solo l'ultima posizione della griglia.O me spias è stato un grande , io ho pure il suo autografo ma ormai è finito ,bisogna guardare in faccia alla reltà.Poi è ovvio che rispetto ad un comunque mortale è ancora un mega manico ma nelle corse ha finito.ricky217 ha scritto:Io credo che Haga abbia ricoperto il ruolo di collaudatore di qualche soluzione nuova,visto che di esperienza ne ha da vendere,anche se purtroppo non è più veloce come una volta...
- tesego
- ZonaRossa

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Trovare difetti della BMW del team Grillini???? Avere bisogno di Haga per sviluppare una moto satellite????
il TC lo ha sicuramente sviluppato e forse lo ha anche fuso
Scherzi a parte...Haga da qdo è stato battuto da Spies e x l' ennesima volta risultò secondo nel mondiale...ha chiuso il gas drasticamente...
il TC lo ha sicuramente sviluppato e forse lo ha anche fuso
Scherzi a parte...Haga da qdo è stato battuto da Spies e x l' ennesima volta risultò secondo nel mondiale...ha chiuso il gas drasticamente...
-
Gianluca#17
- 5000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: VITERBO - VT
- Moto: my 10 - RSV4 R
Già...nel 2009 è partito sicuro di vincere ed invece ha preso delle gran mazzate!tesego ha scritto:Trovare difetti della BMW del team Grillini???? Avere bisogno di Haga per sviluppare una moto satellite????
il TC lo ha sicuramente sviluppato e forse lo ha anche fuso![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
- tesego
- ZonaRossa

Eh si Gianlu....il 2009 doveva essere il suo anno (come molti altri vedi QDO ERA SULLA R7....squalificato all' ultima gara per presunto doping che gli valeva il mondiale) invece, come al solito, il guastafeste di turno se lo è messo dietro.
Il bello di quel mondiale è che è stato costellato da molti colpi di scena di cui Haga avrebbe dovuto saper approfittare...invece non ha colto l' attimo e Fabrizio di certo non lo ha aiutato passandogli davanti.
Anche Fabrizio quell' anno fece un mondiale strepitoso, la Ducati sapeva ancora dire la sua e i risultati vennero anche per lui...tanti podi così non ne ha mai fatti tutti insieme e di certo non è un fenomeno...è uno che va forte ma non un campione...
A qsto punto mi viene in mente lui...Guintoli; anche lui, fino ad ora, tutti i podi che ha fatto sicuramente con un altra moto se li sognerebbe e facendo una statistica alla buona, solo quest' anno inizia a contare i podi ma mai sul gradino più alto il che, con la moto che ha, dovrebbe risultare un pelo più facile (Sikes a parte
)

Il bello di quel mondiale è che è stato costellato da molti colpi di scena di cui Haga avrebbe dovuto saper approfittare...invece non ha colto l' attimo e Fabrizio di certo non lo ha aiutato passandogli davanti.
Anche Fabrizio quell' anno fece un mondiale strepitoso, la Ducati sapeva ancora dire la sua e i risultati vennero anche per lui...tanti podi così non ne ha mai fatti tutti insieme e di certo non è un fenomeno...è uno che va forte ma non un campione...
A qsto punto mi viene in mente lui...Guintoli; anche lui, fino ad ora, tutti i podi che ha fatto sicuramente con un altra moto se li sognerebbe e facendo una statistica alla buona, solo quest' anno inizia a contare i podi ma mai sul gradino più alto il che, con la moto che ha, dovrebbe risultare un pelo più facile (Sikes a parte
-
ricky217
- ZonaRossa

- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
- Moto: ALTRA MOTO
Ma non sarà che hanno preso Haga per la ragione più semplice di questo mondo?
I soldi di uno sponsor che voleva un nome famoso,interviste e immagini che se no si sognavano?
I soldi di uno sponsor che voleva un nome famoso,interviste e immagini che se no si sognavano?
- Raga91
- Limitatore

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Allora, da quello che si è saputo a fine gara haga aveva la moto di iannuzzo, iannuzzo che incazzato come una iena ha dovuto girare con il muletto. Per di più le moto di grillini sono poco più che delle stock.
Altra info, bmw e kawasassi hanno una centralina che gli permette di far andare il motore a 2cil e quindi per questo in certe fasi sembravano dei big bang.
Altra info, bmw e kawasassi hanno una centralina che gli permette di far andare il motore a 2cil e quindi per questo in certe fasi sembravano dei big bang.
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
The most beautiful place in the world!!!
The most beautiful place in the world!!!

- <Giova>
- 8000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
ecco il motivo dello strano rumore alla staccata della prima rivazza.... 
Il motociclismo, parla Romagnolo!
- Mahori85
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 06 - TUONO R
Ma qualcuno ha sentito il bestemmione in diretta di haga??
http://youtu.be/eAC5ykFzEa8
Dire di essere motociclisti ed avere un TMAX in garage è come fare il bidè e dire di essere dei sub..
- tesego
- ZonaRossa

Si si era sentita anche molto beneMahori85 ha scritto:Ma qualcuno ha sentito il bestemmione in diretta di haga??
sicuramente manco sa che vuol dire...ma nn lo poteva fare in giapponese??? nessuno se ne accorgeva tranne sua madre e sua zia
- Diego Pg
- 8500 rpm

- Regione: Umbria
- Provincia: PERUGIA - PG
- Moto: my 09 - RSV4 R
si, è da un pò che girava su youtube, ma fa sempre morire dal ridere<Giova> ha scritto:Questa è vecchia però....
o Roby..
..ma io non ho capito na cosa!!!..ma sei a corto di figazza o t'ha stufato??
..ma io non ho capito na cosa!!!..ma sei a corto di figazza o t'ha stufato??
- tesego
- ZonaRossa

Dieguzzo sembravi tu qdo hai rovesciato l' acqua al chioscoDiego Pg ha scritto:si, è da un pò che girava su youtube, ma fa sempre morire dal ridere<Giova> ha scritto:Questa è vecchia però....
e io qdo mi han rovesciato il caffè