la storia dei trimmer ? guardando la centralina dalla parter dei connettori il trimmer di destra agisce sul cilindro anteriore e quello di sinistra sul cilindro posteriore.
ordunque nuovi sviluppu sulla tuonella....sono tornato dal mio amico abbiamo riattaccato la macchina del co e abbiamo cominciato a sistemare il cilindro dietro, alla fine ho messo il co a 2 l'ossigeno a poco pi? di 1 e il co2 era a circa 9/10 non proprio precisi rispetto a quelli che aveva dato simone in un vecchio post, ma pi? o meno... e poi era il primo tentativo dai!!!!!.
si passa al cilindro anteriore ruzzolo i trimmer arrivo anche l? a dei valori simili al posteriore poi va beh siccome nel mentre agivo sul minimo e agendoci si sballa il co ricontrollatina a quello posteriore e via boh siamo riusciti a pareggiare i due cilindri prendo e vado a fare un giretto
allora torno e decidiamo di alzare sto co e di andare a 4 , ripartiamo dal cilndro dietro e ruzzolando a manetta i trimmer arrivo al massimo a 2.6....c@@@zo ? mi chiedo, va beh allora provo a girare la vite di bypass e a quel punto riesco a salire con il co, notare che quindi il mitico gabro aveva ragione perch? adesso mi trovo con vite bypass anteriore a un giro e quella posteriore a mezzo (te per? sei a contatto diretto con gli informatori segreti non vale!!! :-D :-D :-D )
bona metto il co a posto adesso ho anche 11 di co2 quindi la somma mi da 15 come suggerito da simone e l'ossigeno scende sotto all'1 per cento pare sia tutto ok, anche per l'anteriore idem a parte il girare la vite bypass e via adesso mi sento pi? soddisfatto.
vado la provo e niente da dire va bene non scoreggia ne fa botti, ma non ha pi? quella cattiveria di quando l'ho portata a casa..... mi sa che marted? sera ci sar? una nuova seduta di co, per? avrei bisogno di qualche altro suggerimento
purtroppo la macchinetta del mio amico non ? nuovissima e quindi non ha il valore lambda per? in qualche maniera ci si arrangia
grazie comunque a gabro e a simo che sono stati di aiutisssssssssssimo
ciao david