A mio avviso Biaggi e' stato boicottato e non poco.....comunque mi sembra che alla fine si sia preso le sue belle rivincite e ha lasciato il mondo delle competizioni da campione del mondo, anzi bi-campione in SBK con titoli vinti a 39 e 41 anni, primo Italiano a vincere su moto Italiana..........Rossi non credo proprio possa finire cosi' gloriosamente, anzi!!!tesego ha scritto:Yamaha il prossimo anno in ogni caso dovrà cambiare moto se nn vuol subire un' altra bastonata da Honda; per il cambio pilota non so...Rossi ha i mondiali vinti e il potere mediatico che cmq attualmente, come avrete notato, si sta affievolendo e nn di poco...
Rossi è l' unico pilota che nn farà mai la fine di Biaggi...x lui una moto ci sarà sempre per via del suo egregio curriculum...bisogna vedere se nell' evenienza possa accettare una moto clienti....al massimo potrà decidere di ritirarsi ma nn credo lo faccia se nn da campione del mondo...e neppure venire in SBK...
Un calo di rendimento e' normalissimo e comprensibile, dopo tanti anni al top, la rovina di Rossi e' stata in parte dovuta alle sue stesse parole e per gran parte a tutta la massa mediatica che lo ha sempre scusato e coccolato a dismisura.