Diciamo allora che lo sputtanamento plateale potevano evitarselo. Perchè cosi' facendo lo spettacolo andrà anche avanti ma i veri appassionati ste gare non le vorranno nemmeno piu' vedere. So benissimo che ad Aprilia non frega niente se io cambio canale, per ogni persona come me ce ne saranno 50 che vanno a comprargli l'rsv4 se questa vince il titolo pero' perdono la credibilità, la stima di chi ha veramente la passione per le corse. Non gliene frega nulla lo so, gli basta intascar soldi. Che se li godano e amen.davidecesare 2 ha scritto:le corse si fanno con i soldi......
questi arrivano dalle squadre e in minor misura dagli sponsor....
il resto è solo da fare 1 + 1.....
magari da fuori non si nota ...ma se quelli vengono a mancare
finisce anche lo spettacolo
come hai letto molti utenti comprano la moto per chi vince il
mondiale piloti...vedi il Dave nel passato...non mi ricordo l'anno
e neppure il pilota...ma la moto è ancora li
il mondiale a squadre non frega a nessuno
Se lo spettacolo deve andare avanti a tutti i costi allora mi aspetto anche accordi tra i team. Uno si fa le regole, l'altro sgancia soldi, tutti hanno strategie di gara e a metà campionato si sceglie chi tra i due piloti deve vincere..insomma una bella porcheria..
Tornando a Melandri..cosa ha fatto di cosi' grave? Non ha mica ostacolato Guintoli rischiando di farlo cadere mentre era sul punto di prendersi il titolo (e in bagarre puo' anche capitare) . Meritava due vittorie e se ne è presa una sola, ha regalato 5 punti al francese. Lo trattate come se avesse ammazzato qualcuno o fatto minchiate alla guida. La prossima volta che Aprilia vorrà due vittorie da Guintoli invece di andare a dire a Melandri di rallentare e farlo passare dovrà dire al francese di andar piu' forte del compagno. Queste sono (sarebbero) le gare. Il problema di Melandri è che deve essere costante..per ogni vittoria che si prende getta all'aria un'altra gara. Guintoli in questa stagione è arrivato primo molte meno volte di Melandri ma è costante. Pero' è anche brutto avere un campione del mondo che arriva sempre secondo o terzo e magari qualcosa gli è stato anche regalato dal compagno di squadra..boh
Se Melandri perde fa schifo. Se vince pure. Poveraccio