Voglio andare in pista!

andiamoci andiamoci
oinot
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Toscana
Provincia: GROSSETO - GR
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Re: Voglio andare in pista!

Messaggio da oinot »

Io il 25 settembre dovrei essere a franciacorta. Chi c è?
zanozaza
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Re: Voglio andare in pista!

Messaggio da zanozaza »

MannX ha scritto:Bhe', tenendo conto del mio discorso per intero, dicendo che sui pistoni non amo assolutamente i turni per categoria mentre preferisco di gran lunga l'open pit preferirei che non ci siano proprio i neofiti.

Io prima di andare in una nuova pista mi faccio dei briefing con video e mappe per capire al meglio il circuito.........ma quando vedo quelli che non sono mai andati in pista, che non seguono una traiettoria, sbagliano le staccate, scannano sul dritto ed inchiodano 100 mt prima, guardano gli specchietti e si spaventano, aspettano gli amici rallentando in pieno rettilineo ed in traiettoria etc etc.......bhe' quelli dovrebbero prima sgranchirsi in piste come Castelletto (brevi e tecniche che in 20 min fai tanti giri ed incominci a conoscere la pista e come funziona) :guns:

Al Mugello o ad Imola, dove un giro per uno che e' veramente buono e' cmq sopra i 2 minuti, in 20 minuti non fai 10 giri pure se non ci sono intoppi, e se ci sono ti bruci tempo prezioso ed i giri diminuiscono, tenendo soprattutto in considerazione che il primo giro non scanni e neanche l'ultimo dopo che vedi bandiera a scacchi.......

Andavo a Misano spesso (anche se quast'anno non ci sono date utili purtroppo) perche' era open e pagavi per il tempo che giravi.... quello era il top!!
Messa giù così concordo con te

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Torna a “Pistaaaaa...”