Giusto anche il tuo punto di vista, ma secondo me in un campionato di questo livello, dopo diverse gare starebbe coi primi, nn il primo l'ho sempre detto , ma a podio sì, fisicamente è perfetto e già alla seconda gara è migliorato molto nella gestione della moto, per cui mi sarebbe piaciuto vederlo fino alla fine. Ma nn al posto di Giuliano, una terza moto l'avrebbero potuta far saltare fuori, i soldi nn gli mancherebbero, poi bisognerebbe sapere se è lui che ha deciso di smettere o se qlc ha spinto per farglielo fare.....AngeloTuono ha scritto:Io invece la penso al contrario di te me77hyu, da metà in poi il divario comincerebbe ad assumere proporzioni vergognose. La preparazione atletica non si improvvisa in 2/3 mesi, a metà campionato i piloti sono in piena forma e Bayliss non arriverebbe nemmeno tra i primi 10, questo lui lo sa, infatti come dicevano sopra ha preferito declinare l'invito per non fare brutte figure...
Round02-SBK-Tailandia
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Round02-SBK-Tailandia
- Ric
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 07 - TUONO R Daytona
Re: Round02-SBK-Tailandia
Gara noiosetta, se non si muove qualcosa quest'anno rischia di essere più emozionante la GP della SBK
La Ducati, arrivata a cilindrate automobilistiche, sta decidendo se chiedere di modificare per l'ennesima volta il regolamento e castrare ancora di più i concorrenti o chiedere un ulteriore aumento di cilindrata per i bicilindrici
A parte le giustificatissime perculate, credo che Ducati abbia un problema di PILOTI. I budget sono destinati sopratutto alla GP ed in SBK si devono accontentare. Non si possono permettere dei top rider e quando è così non è che ci sia troppo da puntare il dito sul regolamento se no si fa come i bambini: o cambi le regole e mi favorisci oppure io me ne vado. gnè gnè gnè!
La Ducati, arrivata a cilindrate automobilistiche, sta decidendo se chiedere di modificare per l'ennesima volta il regolamento e castrare ancora di più i concorrenti o chiedere un ulteriore aumento di cilindrata per i bicilindrici
A parte le giustificatissime perculate, credo che Ducati abbia un problema di PILOTI. I budget sono destinati sopratutto alla GP ed in SBK si devono accontentare. Non si possono permettere dei top rider e quando è così non è che ci sia troppo da puntare il dito sul regolamento se no si fa come i bambini: o cambi le regole e mi favorisci oppure io me ne vado. gnè gnè gnè!