Round02-SBK-Tailandia

Il mondo delle gare a due ruote
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO

Re: Round02-SBK-Tailandia

Messaggio da me77hyu »

AngeloTuono ha scritto:Io invece la penso al contrario di te me77hyu, da metà in poi il divario comincerebbe ad assumere proporzioni vergognose. La preparazione atletica non si improvvisa in 2/3 mesi, a metà campionato i piloti sono in piena forma e Bayliss non arriverebbe nemmeno tra i primi 10, questo lui lo sa, infatti come dicevano sopra ha preferito declinare l'invito per non fare brutte figure...
Giusto anche il tuo punto di vista, ma secondo me in un campionato di questo livello, dopo diverse gare starebbe coi primi, nn il primo l'ho sempre detto , ma a podio sì, fisicamente è perfetto e già alla seconda gara è migliorato molto nella gestione della moto, per cui mi sarebbe piaciuto vederlo fino alla fine. Ma nn al posto di Giuliano, una terza moto l'avrebbero potuta far saltare fuori, i soldi nn gli mancherebbero, poi bisognerebbe sapere se è lui che ha deciso di smettere o se qlc ha spinto per farglielo fare..... :roll:
Ric
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 07 - TUONO R Daytona

Re: Round02-SBK-Tailandia

Messaggio da Ric »

Gara noiosetta, se non si muove qualcosa quest'anno rischia di essere più emozionante la GP della SBK :ROTFL:

La Ducati, arrivata a cilindrate automobilistiche, sta decidendo se chiedere di modificare per l'ennesima volta il regolamento e castrare ancora di più i concorrenti o chiedere un ulteriore aumento di cilindrata per i bicilindrici :ROTFL:

A parte le giustificatissime perculate, credo che Ducati abbia un problema di PILOTI. I budget sono destinati sopratutto alla GP ed in SBK si devono accontentare. Non si possono permettere dei top rider e quando è così non è che ci sia troppo da puntare il dito sul regolamento se no si fa come i bambini: o cambi le regole e mi favorisci oppure io me ne vado. gnè gnè gnè! :acciderba:

Torna a “Mondo Corse”