anche io non capisco come non ci sia stato alcun richiamo per Marquez (anzi si, come dici tu forse la Honda ufficiale ha sin troppo potere..) visto che è stato "cattivo" per ben due volte di seguito. Voler star davanti ad uno che ti prende mezzo secondo a giro è ridicolo.enjoyash ha scritto:ho rivisto gli ultimi 5 giri della gara..in effetti è a me incomprensibile la mossa di marquez...rossi gli ha mangiato 4 secondi in 11 giri, 7-8 decimi a giro negli ultimi 2 giri prima del ricongiungimento...in pratica andava a velocità doppia causa usura gomme..come poteva pensare di resistere?! mica erano all'eultime 2-3 curve...mancavano 2 giri! oltretutto nel tentare di controsorpassarlo in maniera forzata gli ha dato una sportellata notevole, ma siccome è il cocco di mamma honda non gli dicono mai nulla...a simoncelli per molto meno l'hanno messo in croce..mah
Un conto è avere le palle e non mollare mai, guidare al limite..un conto è mettere la vita altrui dietro alla propria vittoria. E mentre su certi sport la cattiveria/ignoranza posso anche ammetterla su 2 ruote a 300 orari no.
Marquez stavolta l'ha fatta sporca...quando sta dietro sconnette il cervello. Rossi è stato sin troppo bravo..al suo posto, vittoria o meno almeno quattro gliele avrei cantate.
Simoncelli non lo tirerei in ballo, pace all'anima sua ma era uno che di entrate cattive ne ha fatte troppe per come concepisco io le gare e la sportività. Guidando in quel modo prima o poi avrebbe fatto del male a qualcuno. Non mi piace comunque parlare di chi purtroppo non c'è piu'..