MELANDRI

Il mondo delle gare a due ruote
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Re: MELANDRI

Messaggio da tatanka »

IO non credo nei Dei e tantomeno nei piloti col secondo nel polso, sicuramente una volta con moto messe su col fil di ferro, non ora con colossi industriali dietro.
E mettimoci in testa una volta per tutte che anche Stoner non ha vinto mettendo solo del suo e il mondiale del 2007 è lì a spiegarlo, a chi vuole capirlo.
Stoner scappò senza pensarci due volte, non era un cretino aveva capito che per vincere ci voleva una moto già evoluta e pronta.
Se una moto non và non và punto, non credo che se stoner avesse lasciato una moto decente, Rossi non avrebbe vinto qualche gara.
Rossi credo non si possa criticare, se non è riuscito a mettere a punto una moto un motivo ci sarà stato.
Era il vertice ducati di allora, solo loro capivano di moto, solo loro erano i geni delle 2 ruote, salvo poi buttare persone e materiali nel cesso, mettere mano al potafoglio per pagare i validi e ora le cose funzionano, i meriti...dall'igna in primis, dovizioso lavoratore indomito e i soldi audi.

Melandri, uno dei più grandi bluff di sempre, non lo dico io, ma lui con la sua storia, se non aveva quacuno che facesse il lavoro per lui non andava.
ImmagineImmagineImmagine
pave
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

Esattamente ciò che penso anche io, quotone.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
pietro
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RIMINI - RN

Messaggio da pietro »

un prototipo come sono le moto GP non si costruiscono dalla sera alla mattina, quindi non diciamo che è arrivato dall'Igna e adesso ai visto come va
la moto di adesso è arrivata grazie, ai soldi di audi, e progetti iniziati prima dell' arrivo di dall'igna e fortunatamente l'hanno azzeccata, poteva anche essere un flop
senza togliere che è un gran manager, perché tutto vada bene ci vuole uno solo che dica cosa fare
Aprilia a fatto bene a cominciare quest'anno, forse si sputtanerà un po' ma cosi giri sulle piste del mondiale tutti assieme e puoi carpire più cose, il fatto è che ci dovevano mettere uno che sapesse digli come si comporta dove manca e cosi via, per poter raccoglie più informazioni possibili altrimenti è un anno buttato, e non crediamo che l'anno prossimo lottino con i primi ci vuole tempo
melandri ? era da :scarpata: e salutame a sorete
un aprilia ti entra dentro e non ti lascia più........ calagan!!!!
marcomarco
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 02 - RSV MILLE

Messaggio da marcomarco »

Raga91 ha scritto:Allora dai, prendiamo valentino che fa anche da ingegnere, così possiamo lasciare a casa quegli incompetenti che abbiamo avuto finora....... :-?
Ci starei anch'io a fare di nuovo un accoppiata Italia-Italia col Vale in Aprilia, ma dopo il tentativo Ducati ho la certezza che lo scenario sarebbe: stagione-disastro con conseguente collasso psicologico di Valentino e scissione del contratto in anticipo, moto sviluppata a metà e di nuovo daccapo con il pilota che seguirebbe.. mesi persi in pratica.. :cry:
Il gas non basta mai...

Immagine
Raga91
Limitatore
Limitatore
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Io ero sarcastico. Sinceramente compatisco chi vede tutte ste gran qualitá ingegneristiche nel marchigiano...
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
marcomarco
5500 rpm
5500 rpm

Raga91 ha scritto:Io ero sarcastico. Sinceramente compatisco chi vede tutte ste gran qualitá ingegneristiche nel marchigiano...
In realtà non si parla di qualità ingegneristiche, si tratta di saper riferire cosa non va nella moto per permettere di svilupparla, a quanto pare, per altri piloti può essere comunque una cosa difficile..
Il gas non basta mai...

Immagine
marcomarco
5500 rpm
5500 rpm

marcomarco ha scritto:
Raga91 ha scritto:Io ero sarcastico. Sinceramente compatisco chi vede tutte ste gran qualitá ingegneristiche nel marchigiano...
In realtà non si parla di qualità ingegneristiche, si tratta di saper riferire cosa non va nella moto per permettere di svilupparla, a quanto pare, per altri piloti può essere comunque una cosa difficile..
P.s. per dare il giusto peso alle mie affermazioni vorrei sottolineare che non sono un suo fan sfegatato, anzi, ammiro almeno altri due o tre piloti quanto lui.. :mrgreen:
Il gas non basta mai...

Immagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

marcomarco ha scritto:
Infatti la laurea ad honorem gliela hano data in comunicazione e pubblicita', quindi e' bravo a riferire, riportare e comunicare :sarcastic: :sarcastic:
Immagine
Raga91
Limitatore
Limitatore
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Mah, uno stoner, un pedrosa e un lorenzo non sono tanto peggio di rossi, anzi. Poi vogliamo metterci il dovi, invidiato da tanti proprio per le sue qualitá di sviluppatore piúche velocistiche...
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA

Messaggio da tatanka »

Mi viene da pensare che anche se tornasse in sbk continuerebbe a fare figure.
Perché...perché l'aprilia non è più quella che ha lasciato, ha avuto modifiche di non poco conto anche ciclistiche, ci metterà i suoi soliti 2 anni per capirla e alla fine avrà raggiunto l'età pensionabile.
ImmagineImmagineImmagine
marcomarco
5500 rpm
5500 rpm

Raga91 ha scritto:Mah, uno stoner, un pedrosa e un lorenzo non sono tanto peggio di rossi, anzi. Poi vogliamo metterci il dovi, invidiato da tanti proprio per le sue qualitá di sviluppatore piúche velocistiche...
D'accordissimo! :ok:
Il gas non basta mai...

Immagine
marcomarco
5500 rpm
5500 rpm

tatanka ha scritto:Mi viene da pensare che anche se tornasse in sbk continuerebbe a fare figure.
Perché...perché l'aprilia non è più quella che ha lasciato, ha avuto modifiche di non poco conto anche ciclistiche, ci metterà i suoi soliti 2 anni per capirla e alla fine avrà raggiunto l'età pensionabile.
Largo ai cciovani! :dance:
Il gas non basta mai...

Immagine
Diego Pg
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 09 - RSV4 R

Messaggio da Diego Pg »

non preoccupatevi..torna Max :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
o Roby..
..ma io non ho capito na cosa!!!..ma sei a corto di figazza o t'ha stufato??
marcomarco
5500 rpm
5500 rpm

Diego Pg ha scritto:non preoccupatevi..torna Max :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Vabbè.. lui è giovane dentro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il gas non basta mai...

Immagine
macina83
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Toscana
Provincia: GROSSETO - GR
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da macina83 »

melandri mai piaciuto, un pilota sempre piagniucolone,che ha sempre da ridire su tutto e tutti. ma un po di autocritica mai??? un minimo di impegno,di grinta?? vista la gara al mugello domenica e sembrava che era li in gita scolastica,chiudeva il gas 30 metri prima degli altri( anche di bautista). non sarebbe meglio un altro qualsiasi pilota da formare e far crescere insieme alla moto?? tanto dei buon collaudatori gia ci sono...tra bautista e il grande max... bastano e avanzano ,no?

Torna a “Mondo Corse”