Qua vogliono lasciare la sbk
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Qua vogliono lasciare la sbk
Giusto tatanka, ma se nessuno alla fine nn investe sulle tue moto , anche lasciarle in salotto sui cavalletti nn mi sembra una gran strategia......
Magari agevolare un po' la trattativa con possibili investitori per mantenere una disgnitosa presenza in sbk, nn la vedo una brutta idea, visto che cmq di base, la moto c'è...... 
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Beh male male non vanno, ok non lottano per la vittoria, ma per una moto che era in cantina ancora a gennaio non mi pare male.
Savadori ci stà mettendo davvero l'anima, oggi in olanda ha fatto la sua bella figura.
Lui esordiente, la moto prepensionata e senza modifiche da 2 anni da parte di aprilia, alla fine si son piazzati sia in prova che in gara fra i migliori e fra case che ancora ci spendono, vedi Altea e le loro ancora sviluppate Bmw!
Savadori ci stà mettendo davvero l'anima, oggi in olanda ha fatto la sua bella figura.
Lui esordiente, la moto prepensionata e senza modifiche da 2 anni da parte di aprilia, alla fine si son piazzati sia in prova che in gara fra i migliori e fra case che ancora ci spendono, vedi Altea e le loro ancora sviluppate Bmw!
-
Andrea17
- 10500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Savadori sta facendo un ottimo lavoro con aprilia.
Anche per merito di cadute, ai primi sei posti c'erano 6 marche differenti di cui tre italiane, non male direi.
Anche per merito di cadute, ai primi sei posti c'erano 6 marche differenti di cui tre italiane, non male direi.
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
gia, savadori ottimo...de angelis, mmm mi sa che l'infortunio l'ha proprio condizionato.. speriamo si riprenda.
certo che senza investimenti non credo che vedranno mai il podio le RSV4.. Gli altri investono e vanno avanti, per cui...
certo che senza investimenti non credo che vedranno mai il podio le RSV4.. Gli altri investono e vanno avanti, per cui...
- pave
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Credo che già il podio sia molto molto molto difficile.
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)