Ottima scelta e con l'Evo6 in pista sei già al top. Ti consiglio di metterci su il cambio elettronico.
Naturalmente prima pistata a Cremona in primavera si fa insieme

Max Magnesium ha scritto:Rinnovo i complimenti già fatti in privato.
Ottima scelta e con l'Evo6 in pista sei già al top. Ti consiglio di metterci su il cambio elettronico.
Naturalmente prima pistata a Cremona in primavera si fa insieme

140 cv alla ruota su un magnesium prima serie mi sembran tantini..il banco è generoso anche se hai l'evo 6 a meno che non sia stato toccato il motore.cikutas ha scritto:ieri ghostrider(cosi battezzata da Dane998 e mi pice) é passata dal banco prova di Gabro e il risultato é stato più che soddisfacente, 140 cv e una curva di coppia bella lineare, adesso attendiamo la prossima stagione

io non ho detto 140 cv alla ruota.....si intende ovviamente all'alberoDiegoRSV ha scritto:140 cv alla ruota su un magnesium prima serie mi sembran tantini..il banco è generoso anche se hai l'evo 6 a meno che non sia stato toccato il motore.cikutas ha scritto:ieri ghostrider(cosi battezzata da Dane998 e mi pice) é passata dal banco prova di Gabro e il risultato é stato più che soddisfacente, 140 cv e una curva di coppia bella lineare, adesso attendiamo la prossima stagione
Bellissima moto comunque!

Pardon..140 con evo6 all'albero son pochini allora..banco tirchiocikutas ha scritto:io non ho detto 140 cv alla ruota.....si intende ovviamente all'alberoDiegoRSV ha scritto:140 cv alla ruota su un magnesium prima serie mi sembran tantini..il banco è generoso anche se hai l'evo 6 a meno che non sia stato toccato il motore.cikutas ha scritto:ieri ghostrider(cosi battezzata da Dane998 e mi pice) é passata dal banco prova di Gabro e il risultato é stato più che soddisfacente, 140 cv e una curva di coppia bella lineare, adesso attendiamo la prossima stagione
Bellissima moto comunque!

basta aspettare l'inverno e metterci una gomma che non abbia un grip eccessivo e vedrai come diventa generosoDiegoRSV ha scritto:
Pardon..140 con evo6 all'albero son pochini allora..banco tirchio

da quello che ho capito parlando con Gabro ,140 cv non sono affatto pochi,partendo dal presupposto che i 138 dichiarati da Aprilia in configurazione originale ,sono un po pompati....comunque vedremo il prossimo anno quando la metteròpitone ha scritto:basta aspettare l'inverno e metterci una gomma che non abbia un grip eccessivo e vedrai come diventa generosoDiegoRSV ha scritto:
Pardon..140 con evo6 all'albero son pochini allora..banco tirchio....

sinceramente non lo so lho presa 10 gg fa già cosipeppe ha scritto:Complimenti bellissima! le carene son quelle di ricambiweiss?

il mio banco misura le dissipate di ruota e trasmissione, è quella la differenza la la potenza ruota e la potenza albero... già fatte tutte le prove, sgonfiando/gonfiando la gomma e cinghiando più o meno la moto cambia la potenza alla ruota ma la potenza all'albero rimane costantepitone ha scritto:basta aspettare l'inverno e metterci una gomma che non abbia un grip eccessivo e vedrai come diventa generosoDiegoRSV ha scritto: Pardon..140 con evo6 all'albero son pochini allora..banco tirchio....

Invece le rsv old haga/edwards (quindi con cf57 e 2 in 2 akra) quanto fan segnare sul tuo banco?Gabro ha scritto:
139 albero / 126 alla ruota
le new con terminali e variante2 sul mio banco di solito stanno fra i 128 e i 133, quindi la moto di massimo va veramente bene![]()

che dire ...pienamente soddisfatto ,quando l'ho presa ho dovuto fidarmi della persona che me lha venduta....il contachilometri segna zero ,ma mi aveva assicurato che la moto ha poco piu di 10000km ,di cui solo un 1500 fatti in pista....esistono ancora persone onesteGabro ha scritto:
139 albero / 126 alla ruota
le new con terminali e variante2 sul mio banco di solito stanno fra i 128 e i 133, quindi la moto di massimo va veramente bene![]()
il mio banco misura le dissipate di ruota e trasmissione, è quella la differenza la la potenza ruota e la potenza albero... già fatte tutte le prove, sgonfiando/gonfiando la gomma e cinghiando più o meno la moto cambia la potenza alla ruota ma la potenza all'albero rimane costantepitone ha scritto:basta aspettare l'inverno e metterci una gomma che non abbia un grip eccessivo e vedrai come diventa generosoDiegoRSV ha scritto: Pardon..140 con evo6 all'albero son pochini allora..banco tirchio....