LEGGETE attenzione truffa

il bar del V60...
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: LEGGETE attenzione truffa

Messaggio da DiegoRSV »

spada ha scritto:
DiegoRSV ha scritto:
Criminal ha scritto:Continuano imperterriti proprio perché quasi si sentono tutelati dal fatto che nessuno tutela chi viene inculati fa sti figli di "lavoratrice di strada"
poi magari inculano la persona sbagliata e vanno a tenere compagnia ai pesci. questo non non lo sapremo mai. Diciamo che secondo me vale il detto "tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino". Questi furbacchioni possono passarsela bene anni ma prima o poi qualcosa capita. Sono ingordi, prima o poi la minchiata la fanno. Molti non sanno fermarsi in tempo.
Devono vivere continuamente guardandosi le spalle. Probabilmente ci sono anche abituati ma nel momento in cui abbassano la guardia han finito di vivere. E i soldi che han rubato se li puppa qualcun'altro.
Penso sia questione di carattere.
Quando vedo alcune trasmissioni come le Iene che vanno a prenderli, e vedo il loro comportamento rimango basito.
Forse complici del fatto che le leggi italiane sono un colabrodo, inculare la gente diventa per loro uno stile di vita.
Spero che capiti come dici tu Diego, ma siamo in italia, quelli che pagano sono sempre gli onesti

Comunque mi sembra presto per preoccuparsi, anche io a volte non rispondo al telefono per giorni, ma non scappo, poi ritorno.
Speriamo che si faccia sentire

spada
Ovvio che è carattere. Io se devo ad un amico 5 euro non son tranquillo finchè non glieli restituisco (e figuriamoci ad un estraneo), questi fottono milioni di persone e vivono da vip..hanno le pagine facebook, li becchi come niente nei dehor dei bar a sorseggiare drink che a te costano mezza giornata di lavoro..se gli fai capire che sono poco onesti insultano ecc sempre impuniti. Per forze che diventano anche spavaldi, la legge quasi li tutela. Vai a fare denuncia e i carabinieri se non ti ridono in faccia lo fanno appena gli giri le spalle.
I modi per beccare certe persone ci sono. Non ci va niente ma non lo fanno. Leggetevi bene quello che trovate sulla "banda del bonifico di Napoli". Questi sono a piede libero, quando fan finta di beccare qualcuno dell'organizzazione è una presa per i fondelli..per far vedere a noi poveracci che qualcosa si muove. Ma l'organizzazione resta e agisce impunita.
Purtroppo come dicevo l'unica è sperare che gli capiti qualcuno che sa e che non abbia nulla da perdere. Perchè chi ha qualcosa da perdere difficilmente va a rovinarsi la vita dietro questi balordi.

Poi ci sono anche i truffatori da strapazzo eh..quelli ogni tanto li beccano. Ma proprio ogni tanto...sul web c'è troppa roba ormai...è un giro incontrollabile..e gli italiani non possiamo certo dire che siano onesti per natura. Come si suol dire l'occasione fa l'uomo ladro, se poi con l'indole del ladro ci sei nato alè..fai festa qui in Italia..
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

Non è buon segno che abbia già tolto da subito annunci inseriti pochi giorni fa..la tecnica è quella..lasciare l'annuncio un paio di giorni, fottere il possibile nel minor lasso di tempo e sparire.
Comunque se cè qualcuno di Udine puo' verificare se a quell'indirizzo esiste quella persona..per capire se è stata anche rubata l'identità di qualcuno. Di solito prendono un nome di quà, un indirizzo di là...se son falsi negozi (come nel mio caso) inventano o fregano partite iva...
Postepay con iban secondo me è una grande inculata..quasi nata per agevolare sti schifosi.
mane69
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da mane69 »

anche la ricaricabile di lottomatica che uso x acquistare on line ha un iban...
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

truffa al 100%. uno con due moto così che vende a pezzi con città diverse? mmmmmm, c'è poco da aspettare...personalmente comunque non pagherei mai 590 euro per una vendita a distanza,a meno che non si tratti di utente conosciuto di un forum, come questo o altri. in quel caso mi son fidato ed è sempre andata bene.
Fabio 83
10000 rpm
10000 rpm
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Fabio 83 »

Anche il prezzo del motore é anomalo,600 euro per un v4 son davvero pochi...
Immagine
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

enjoyash ha scritto:truffa al 100%. uno con due moto così che vende a pezzi con città diverse? mmmmmm, c'è poco da aspettare...personalmente comunque non pagherei mai 590 euro per una vendita a distanza,a meno che non si tratti di utente conosciuto di un forum, come questo o altri. in quel caso mi son fidato ed è sempre andata bene.
ma si che è truffa..due città diverse..due numeri diversi.. e vende ricambi per le due supersportive al top, quelle da cui ci mangi piu' soldi. Mica ti vende i pezzi di una hornet...
redlive
9000 rpm
9000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC

Messaggio da redlive »

Ma chi e' che demolisce una moto da 14.000 euro (circa) per poi vendere il motore a 590 euro spedito....diciamo che la voglia e fretta di fare "l'affare" non ha aiutato :acciderba:
Immagine
piu' bella cosa non c'e'
spada
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da spada »

Hai avuto qualche buona nuova ?

spada
lorenzo88pe
4500 rpm
4500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da lorenzo88pe »

No truffa confermata! se leggi in 1 altro famoso forum c'è 1 altro utente che è stato truffato allo stesso identico modo! Stanno indagando per me...! poi passo alla denuncia!
spada
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da spada »

Mi spiace, credimi

spada
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

lorenzo88pe ha scritto:No truffa confermata! se leggi in 1 altro famoso forum c'è 1 altro utente che è stato truffato allo stesso identico modo! Stanno indagando per me...! poi passo alla denuncia!
Auguri con la denuncia..è tuo obbligo morale farla ma dubito che riavrai mai i soldi indietro...hai pagato con bonifico? appena hai subodorato la truffa potevi andare in banca a parlarne per ritirare il bonifico..alcune banche te lo permettono dopo un paio di giorni.
Se vai con la denuncia è meglio...
Io dopo essere stato fregato per dei lego su subito.it ho fatto passare troppi giorni per rivalermi in banca..pero' la denuncia va fatta. Si sa mai che prima o poi sti schifosi vengano beccati..
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

I soldi purtroppo non li rivede (lui come la maggior parte dei truffati), però appunto è giusto fare denuncia, l'unica cosa che si può fare. La legge poi farà il suo corso, sia esso risibile o meno come pena.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Bonny
1500 rpm
1500 rpm
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da Bonny »

Ci sono anche persone oneste in rete...anch'io ho preso mezza moto in una volta su subito.... però è anche vero che prima cerco di documentarmi un'po sulla persona, email, numeri, numero della carta, ecc...
RSV1000R
fabiofarrel
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 02 - RSV MILLE

Messaggio da fabiofarrel »

Riapro questo topic per segnalare l'ennesima TRUFFA ON LINE RAGAZZI.
Stavolta da Catania, tale NICxLA PASSALACxUA, cerca di vendere
Pinze Brembo GP4 RX.
Occhio, si fà fare bonifici, quindi non rimborsabili dall' istituto di credito, e poi sparisce.
La truffa, manco a dirlo, su Subito.it :acciderba:.
Ultima modifica di fabiofarrel il lunedì 9 gennaio 2017, 20:50, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
... I feel the need...
... The need for speed...
Immagine
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da jinseng88 »

Un consiglio : quando su subito vedere fianco al nome del venditore "pubblica da poco" e ha oggetti allettanti è già clamorosamente una truffa.. ocio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Torna a “Chiacchiere”