MotoGiroTrentino fine Maggio!!

Turismo e giretti domenicali
Enzotuono
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 10 - TUONO R

MotoGiroTrentino fine Maggio!!

Messaggio da Enzotuono »

Ragazzi avvisatemi e tenetemi informato che se fate una sosta a Bolzano metto in fresco le birre
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Re: MotoGiroTrentino fine Maggio!!

Messaggio da enmodaja »

Enzo, sei molto gentile, ma il problema è che non sappiamo in realtà a che ora saremo in zona e quanto tempo avremo! Tu piuttosto: ma se ti tieni pronto e ci dai il numero di cell in privato, quando siamo a mezz'ora da te ti chiamiamo, ti fai trovare per strada e ti unisci per un pezzo insieme! Non mi dirai che ora che hai un bambino, ti sei ritirato?!? :shocked: :shocked: Scherzo!! :ROTFL:

Facci sapere!! :ok: :ok: :ok:

E.
Mahori85
5000 rpm
5000 rpm
Provincia: LECCO - LC

Messaggio da Mahori85 »

Pietro il giro è molto bello, unico appunto: non state vicini a enzino altrimenti finite con il c@lo in terra. Provare per credere!!!!! [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
Dire di essere motociclisti ed avere un TMAX in garage è come fare il bidè e dire di essere dei sub..
spada
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da spada »

Grande Gabriele !

Sicuramente qualche minuto per ricordare la moto lo spenderemo durante il passaggio. Fermata garantita
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da enmodaja »

Mahori85 ha scritto:Pietro il giro è molto bello, unico appunto: non state vicini a enzino altrimenti finite con il c@lo in terra. Provare per credere!!!!! [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

Gabri, mannaggia a te! E io che pensavo veramente che non ti ricordassi nulla...adesso invece capisco che mi hai visto che lanciavo i chiodi mentre mi superavi!! :ROTFL:

A parte gli scherzi, Gabri sapessi come sono contento che si sia avverato il mio desiderio di quei momenti tremendi: perchè mentre ripetevo il tuo nome e tu non rispondevi, io mi continuavo a dire, nella mia testa: "Un giorno rideremo di tutto questo, un giorno rideremo di tutto questo..." :clap: :clap: :dance: :dance: :banana: :banana:

E.
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

Dal giro di oggi son tornato davvero stanco, faccio finta di niente ma il conto alla fine arriva sempre. :-?
In questi giorni mi devo rimpizzare per bene.
ImmagineImmagineImmagine
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da enmodaja »

Allora ragazzi, abbiamo trovato un Hotel a Dobbiaco che ci fa 52 Euro a cranio in camera doppia. Nei 52 Euro è compreso il pernotto, la cena e la colazione del mattino dopo. Per le moto c'è il posto al coperto e al sicuro.
Ma la cosa che ci ha fatto propendere per questa soluzione, malgrado i 2/3 Euro in più, è che quando arriveremo su avremo l'uso della sauna, della piscina riscaldata e della vasca idromassaggio: stanchi e vecchietti come siamo io e Michelone Tatanka, non è poco! :whistle: :whistle:
Ricordarsi il costume!!

Per edison: Marco, noi prenotiamo tra lunedì e martedì. Facci sapere se riesci ad avere la moto a posto. Mi farebbe veramente piacere e lo sai. Se tu ci sei, saresti il sesto:

Pietro
Sevrin
Enrico
Tatanka
Edison
Enmodaja

Se c'è qualcuno che vuole aggiungersi in "zona Cesarini", può farlo: abbiamo capito che a fine maggio gli albergatori della zona non sono affatto pieni di lavoro! :fr:

Per chi vuole "incrociarci" sia al primo che al secondo giorno, nessun problema: confermatelo qui e poi ci si scambia num. cell. in MP ed è fatta. :ciglia:

In caso di maltempo, rimandiamo il tutto nella settimana dal 13 al 17 giugno. :sarcastic:

Ciaaaooooo!!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :dance: :dance: :dance: :dance: :banana: :banana: :banana: :banana:

E.
edison
7500 rpm
7500 rpm
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 13 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da edison »

Pezzo recuperato da edmodaia oggi a casa di Spada. Lunedì e in officina e poi vediamo. Vi tengo aggiornati.Buona serata e grazie
spada
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da spada »

Andata

Lecco-Colle Balisio-Culmine San Pietro-Dossena-Zambla-Clusone-Presolana-Schilpario-Berzo-Vivione-Edolo-Ponte di Legno-Tonale-Cles-Mendola-Bolzano-Nova Levante-Malga Ciapela-Caprile-Passo Falzarego-Pocol-Cortina-Dobbiaco

Ritorno

Dobbiaco-Cortina-Selva di Cadore-Diga del Vajont-Ponte nelle Alpi-Limana-Feltre-Primolago-Borgo Valsugana-Pergine Valsugana-Trento-Paderanone-Dro-Limone sul Garda-Vestone-Macheno-Bosine-Bergamo

Si accettano consigli

spada
Enzotuono
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 10 - TUONO R

Messaggio da Enzotuono »

enmodaja ha scritto:Enzo, sei molto gentile, ma il problema è che non sappiamo in realtà a che ora saremo in zona e quanto tempo avremo! Tu piuttosto: ma se ti tieni pronto e ci dai il numero di cell in privato, quando siamo a mezz'ora da te ti chiamiamo, ti fai trovare per strada e ti unisci per un pezzo insieme! Non mi dirai che ora che hai un bambino, ti sei ritirato?!? :shocked: :shocked: Scherzo!! :ROTFL:

Facci sapere!! :ok: :ok: :ok:

E.
Enzo per giovedì ti dico che di sicuro non riesco perché finirò verso le diciassette di lavorare e penso che voi sarete sicuramente già passati venerdì finisco a mezzogiorno non so se vi riesco a beccare in giro ma cercherò di farlo anche solo per un saluto sempre bimbo e moglie permettendo
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da enmodaja »

Enzotuono ha scritto: Enzo per giovedì ti dico che di sicuro non riesco perché finirò verso le diciassette di lavorare e penso che voi sarete sicuramente già passati venerdì finisco a mezzogiorno non so se vi riesco a beccare in giro ma cercherò di farlo anche solo per un saluto sempre bimbo e moglie permettendo

OOOOkkkk!!

E.
Fabio 83
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Fabio 83 »

spada ha scritto:Andata

Lecco-Colle Balisio-Culmine San Pietro-Dossena-Zambla-Clusone-Presolana-Schilpario-Berzo-Vivione-Edolo-Ponte di Legno-Tonale-Cles-Mendola-Bolzano-Nova Levante-Malga Ciapela-Caprile-Passo Falzarego-Pocol-Cortina-Dobbiaco

Ritorno

Dobbiaco-Cortina-Selva di Cadore-Diga del Vajont-Ponte nelle Alpi-Limana-Feltre-Primolago-Borgo Valsugana-Pergine Valsugana-Trento-Paderanone-Dro-Limone sul Garda-Vestone-Macheno-Bosine-Bergamo

Si accettano consigli

spada
Passato Feltre,raggiungi primolano,sali per Asiago (se avete tempo una tappa in centro e una all'ossario) prosegui per passo vezzena,scendi a Folgaria.non è male come strada. Da Folgaria procedi per Rovereto e poi fino a limone del Garda
Immagine
Fabio 83
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Fabio 83 »

E all'andata se ti posso consigliare passo tizi al posto del falzarego,attenti ai velox suo parcheggi prima di arrivare in cima. Personalmente mi piace molto il panorama di quella zona....
Immagine
spada
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da spada »

:ok: :ok: Grazie

spada
edison
7500 rpm
7500 rpm
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 13 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da edison »

:lampadina: :lampadina: ciao. io purtroppo ad ora non ho novità . Voi prenotate pure . Vi tengo aggiornati appena ho novità :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Torna a “Uscite”