E che cavolo..........siamo in Italia e la w non la usiamomagojimbo77 ha scritto: Ma il nome del Padella si scrive con la doppia W dai Michelone non puoi cadermi sul pisello[emoji23] [emoji23] come diceva il grande Mike
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

E ma il Padella è il nostro Nostradamus come quando scrivo Spada sempre con la Maiuscola [emoji23] [emoji110]spada ha scritto:E che cavolo..........siamo in Italia e la w non la usiamomagojimbo77 ha scritto: Ma il nome del Padella si scrive con la doppia W dai Michelone non puoi cadermi sul pisello[emoji23] [emoji23] come diceva il grande Mike
Già i giovani insegnanti sono in difficoltà quando fanno l'appello a scuola
spada

Stavolta sei caduto TU, anche sulle sue etichette è scritto con la V...come il saluto dei motociclisti e poi come dice Pietro siamo italiani.magojimbo77 ha scritto:Ma il nome del Padella si scrive con la doppia W dai Michelone non puoi cadermi sul pisello[emoji23] [emoji23] come diceva il grande Miketatanka ha scritto:Da sx:Forcello-Marcello, Ivax-Alessandro,Spada-Pietro,Tatanka-Michele, Torakiki-Andrea, Padella-Valter, Magojimbo-Marco...dietro la fotocamera...il benzinaio, un salutone anche a lui.Occhione ha scritto:
Ah dimenticavo: volendo dare un volto a tanti nick illustri, qui sul forum, chi se la sente di descrivere questi brutti ceffi, da sinistra verso destra (oppure da destra verso sinistra)?
[emoji48]

Se lo dite voi ci credo[emoji23]tatanka ha scritto:Stavolta sei caduto TU, anche sulle sue etichette è scritto con la V...come il saluto dei motociclisti.magojimbo77 ha scritto:Ma il nome del Padella si scrive con la doppia W dai Michelone non puoi cadermi sul pisello[emoji23] [emoji23] come diceva il grande Miketatanka ha scritto: Da sx:Forcello-Marcello, Ivax-Alessandro,Spada-Pietro,Tatanka-Michele, Torakiki-Andrea, Padella-Valter, Magojimbo-Marco...dietro la fotocamera...il benzinaio, un salutone anche a lui.

Semmai Svedesi Valter, con tutto il bene che vuoi a quel' azienda mi inizia a venire qualche sospettopadella ha scritto:Valter con la v singola....perchè ho origini danesi![]()

Pietro non ti smentisci mai[emoji23] [emoji23] [emoji23]