progetto nuovo?

testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000

Re: progetto nuovo?

Messaggio da testone_RSV »

jinseng88 ha scritto:
testone_RSV ha scritto:resto dell'idea che l'aumento di cilindrata sia la miglior spesa che si possa fare sui nostri rotax
Facciamo una cordata per vedere se ci fanno un po di sconto per i Big Bore old? Secondo me qualche scalmanato si aggrega. .senza far nomi [emoji12]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ahahah io mi chiamo fuori già da ora,sulla mia Old ho già messo tutto quello che volevo,manca solo una grafica adeguata e fine :mrgreen:

(anche perchè a spenderci altri soldi,poi come faccio a venderla a XXXX euro? )
Bonny
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da Bonny »

stavo pensando a fare qualcosa di diverso per chè mi trovo con 2 motori sullo scaffale (1 sbronzinato e 1 con il carter motore sx ko) e volevo fare un esperimento.... alla fine così come sono non ne ricavo o faccio nulla... tantovale spingersi oltre :twisted:
RSV1000R
sfabrix
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da sfabrix »

Bonny ha scritto:stavo pensando a fare qualcosa di diverso per chè mi trovo con 2 motori sullo scaffale (1 sbronzinato e 1 con il carter motore sx ko) e volevo fare un esperimento.... alla fine così come sono non ne ricavo o faccio nulla... tantovale spingersi oltre :twisted:
sono esperimenti che portano via un sacco di soldi...
a sto punto fai un kart col motore rsv....secondo me vola come un overcraft ehhehehe

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”