LE GOLE DEL VERDON 26-27-28 MAGGIO

Turismo e giretti domenicali
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Re: LE GOLE DEL VERDON 26-27-28 MAGGIO

Messaggio da Teo88 »

torakiki.gt ha scritto:
Teo88 ha scritto:le strade sono bellissime , ero curioso di provarle subito dopo un post sardegna....e onestamente tutto non saprei quale scegliere tra le 2 ..scelta ardua.

mi sono divertito un sacco, per fortuna mi sono portato dietro la chiave del precarico alla padella style , immaginavo di alzare un po' il ritmo e di dover toccare le sospensioni...
ho raggiunto un buon compromesso e mi sono divertito con la zavorra al seguito :-).

l'unica cosa che detesto delle strade francesi sono quelle righe nere che ci sono in mezzo alla strada per chiudere e "sigillare " le crepette che si formano, sono saponette e la moto va da tutte le parti ogni volta ..un po' come quando passi sui cavalcavia a moto piegata e passi sulla feritoia in metallo, ti scivola sempre quel minimo...fatta la mano pace....ovviamente sono presenti in pochi km :ok:

un grazie va in particolar modo alla mia tuono, sempre + vicina ai 60 mila km e macina km senza mai dire be....
io sceglerei la sardegna per la guida e il verdon per il panorama..!
certo, le strade e le curve sono belle in entrambi i luohi, ma in sardegna dopo un pò ti stufi di vedere arbusti secchi, cactus e pecore...quindi giù a manetta..!!
al verdon e in provenza in generale è di una bellezza che ti invoglia a chiudere un pò il gas per ammirare un pò il panorama..!! :-)
vero, concordo pienamente.
ecco perchè in sardegna ci vado sempre solo :alcool:
ImmagineImmagineImmagine
Mik76
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 RR

Re: LE GOLE DEL VERDON 26-27-28 MAGGIO

Messaggio da Mik76 »

Bene bene, buono a sapersi. Quest' estate dovremmo andare anche noi su di la (con una puntatina sulla Route des Grandes Alpes prima).
Cercherò di fare un bel report a beneficio di tutti :)

Torna a “Uscite”