Foto e prezzi nuovi modelli Aprilia 2019

il bar del V60...
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Re: Foto e prezzi nuovi modelli Aprilia 2019

Messaggio da padella »

Ma queste non sono solo ohlins...sono semiattive...la cosa ha un costo..
Poi servano o no è un altro discorso...anche della panigay v4 s da 30000 neuri si può fare tranquillamente a meno,come di tantissime altre cose.
Infatti io mi tengo la mia old da 2 euro e vivo felice...ma è chiaro che la tuono factory 2019 è il top del top tecnologico in tutto..e questo ne giustifica il prezzo.
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da testone_RSV »

Qualcuno non ha ancora detto TUONO OLD GOMMATA MITAS però
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

L’ho appena detto io tra le righe :ROTFL:
Cavallip
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Calabria
Provincia: COSENZA - CS
Moto: my 18 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Cavallip »

Concordo su tutto cio' che avete detto, ma c'è un mah.
Anche la MT10 SP (come S1000R) monta le Semiattive (anche se hanno risparmiato altrove ovviamente) ohlins di tutto rispetto pero' il prezzo è decisamente piu basso, quasi quanto la Tuono 2019 RR. Anche quella gran moto (estetica a parte) alla quale con un impianto frenante decente sarebbe ad un livello vicino a quello della Tuono Factory. Vincitrice dell'ultima comparativa Maxinaked japponesi, gran motore, elettronica ecc ecc.
Chiusa questa piccola parentesi mi stavo chiedendo: visto che prossimo anno verrà introdotto l'euro 5, si presume che questa sia l'ultima tuono prodotta dell'era euro 4. Ora, secondo voi, sapendo che molto probabilmente prossimo anno verrà presentato un nuovo modello (EURO 5) magari anche con qualche aggiornamento estetico e via dicendo, spendereste ora 19.250 € per portavi a casa la tuono Factory 2019? Non conveniva ad Aprilia continuare per il 2019 con il modello attuale e poi sfoggiare tutte le novità direttamente con un nuovo modello euro 5 nel 2020?
Che poi l'euro 5 sarà un cancro per queste moto quello è un altro discorso....
Per come la vedo io, e spero di sbagliarmi, la maggiorm parte della clientela cercherà un usato 2017/2018 con pochi Km, perchè alla fine si tratta della stessa moto 2019 (a parte le semiattive) ma si troveranno ad un prezzo vantaggiosissimo e il gusto di guida non cambia.
Ultima modifica di Cavallip il lunedì 14 gennaio 2019, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Tuono V4 Factory 2015 ------------------> Tuono V4 Factory 2018

Immagine Immagine Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da Andrea17 »

torakiki.gt ha scritto:Nelle vecchie new (sembra strano dirlo eh...! :mrgreen: ) tra la r e la factory c'erano sui 2000euri, ma c'era molta piu roba in piu tra carbonio, ohlins e cerchi..! :fr:
Ecco, sui cerchi si che c era una differenza tangibile a livello dinamico....il carbonio giusto estetico ma ce n era in abbondanza e comunque costa. Reparto sospensioni la differenza era solo al posteriore.

I prezzi sono in linea col mercato e per una nicchia di clienti, personalmente 20k per una moto nn li spenderei manco fossi miliardario....prenderei direttamente una motogp e farei un investimento anziché buttar soldi :fr:

Tornando all argomento del topic mi pare comunque che i prezzi siano congrui al mercato e la qualità c'è anche se un po' il braccino gli è venuto paragonando le differenze tra R e Factory delle vecchie New appunto
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

L’s1000r non monta le semiattive ohlins...monta delle semiattive della mutua.
Non confondiamo la cacca con la cioccolata :fr:
L’mt10 sp monta ohlins semisttive ma non questa versione che è la più evoluta...e d’accordo,costa 3000 euro in meno..ma francamente la tuono è un altro livello di moto e per me ci stanno tutti...estetica a parte che è soggettiva.
E l’sd1290 r 2019?che ora sta a 17450 euro modello base e non ha neppure le semiattive?
La moto più è gay e più costa...nessuno regala niente
Ultima modifica di padella il lunedì 14 gennaio 2019, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

padella ha scritto:L’s1000r non monta le semiattive ohlins...monta delle semiattive della mutua.
L’mt10 sp monta ohlins semisttive ma non questa versione che è la più evoluta...e d’accordo,costa 3000 euro in meno..ma francamente la tuono è un altro livello di moto e per me ci stanno tutti...estetica a parte che è soggettiva.
Concordo Valter con vari però.....
La stragrande maggioranza degli utenti gli puoi saldare le forcelle che nn se ne accorgono.
BMW sarà mutuata :ROTFL: ma va comunque un gran bene ed è comunque esagerata per tutti o quasi.
La Yamaha è quella che più vende.

Aprilia essendo il marchio di nicchia Piaggio con un prestigioso e corsaiolo passato fa bene a fAr ciò che fa, gli altri però vendono e fan cassa. Purtroppo è così
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Andrea17 ha scritto:
padella ha scritto:L’s1000r non monta le semiattive ohlins...monta delle semiattive della mutua.
La stragrande maggioranza degli utenti gli puoi saldare le forcelle che nn se ne accorgono.
....
Infatti la maggior parte degli utenti non pensa neanche lontanamente di comprare una tuono ... Inneggiando alla affidabilita del dominator e della africa twin.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Ma d’accordo Andrea
Però come vendite 2018...la più venduta è la sd1290 con più di 400 pezzi..l’mt10 ne hanno vendute 300...le altre stanno tutte o poco sopra o poco sotto le 200...
Comunque ste supermaxinaked in generale non vendono un azzo...roba per pochi malati di mente :ROTFL:
Di gs invece tra normali e adventure..ne hanno vendute 6000.....e sti kazzi!
Ultima modifica di padella il lunedì 14 gennaio 2019, 21:05, modificato 1 volta in totale.
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da testone_RSV »

virusfalco ha scritto:
Andrea17 ha scritto:
....
Infatti la maggior parte degli utenti non pensa neanche lontanamente di comprare una tuono ... Inneggiando alla affidabilita del dominator e della africa twin.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
E comprano il gs1200 da 23k euro
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Cioè se mettiamo insieme tutte le maxinaked..non fanno le vendite della Guzzi v7...
Siamo alla nicchia della nicchia...
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Andrea17 »

padella ha scritto:Ma d’accordo Andrea
Però come vendite 2018...la più venduta è la sd1290 con più di 400 pezzi..l’mt10 ne hanno vendute 300...le altre stanno tutte o poco sopra o poco sotto le 200...
Comunque ste supermaxinaked in generale non vendono un azzo...roba per pochi malati di mente :ROTFL:
Di gs invece tra normali e adventure..ne hanno vendute 6000.....e sti kazzi!
Sarà la sindrome di chi lo ha più lungo :ROTFL: :ROTFL:
Due bei pistonazzi da 645cmc. Cada uno :ROTFL: :ROTFL:

Poi KTM ha un ufficio marketing a livello ducati ormai.

La storia del GS la sappiamo tutti e pure se nemmeno lei serve a un ca@@o a la maggior parte degli utenti....è di moda.

Comunque fosse per me, te e qualche altro utente.....potrebbero chiudere tutti che con le varie old delle varie case.....c'è da farsi un garage pieno di gloria al prezzo di una sola moto :ROTFL: e fan c@lo le semiattive, l antipenna e i vari euro 1.2.3.4.bingo.....la moto deve bere, fumare e muovere il c@lo come una troia ("M.L") :ROTFL: :ROTFL:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

A bè...se aspettano i miei euri..possono andare tutti in ferie a tempo indeterminato :ROTFL:
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

padella ha scritto:A bè...se aspettano i miei euri..possono andare tutti in ferie a tempo indeterminato :ROTFL:
Sono anni oramai che compro "catorci" ds 2,000 euro o poco più e mi ci diverto come e di più dei miei compagni di merende con moto all' ultimo grido con tutti i c@@@i e mazzi vari, quindi mi unisco al coro
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
ZAMBE
1500 rpm
1500 rpm
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da ZAMBE »

avete fatto caso che la 2019 ha le forche infilate di 2 tacche rispetto alla 2018? l'hanno alzata come da setting pista, a parer mio hanno fatto un ottima cosa contando che poi uno può giocare con le elettroniche.

Torna a “Chiacchiere”