,Tali e quali
Dal 4 maggio tutti a trovare i congiunti
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Re: Dal 4 maggio tutti a trovare i congiunti
Figa se siete menosi...zitelle in menopausa
,Tali e quali

,Tali e quali
- Aleevo
- 10500 rpm

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Spettacolo quelle zone! Le facevo quando facevamo l'Eroica...che dire..paesaggi stupenditestone_RSV ha scritto:Vabbe io assicuro la moto e andr├▓ a fare ÔÇ£ commissioniÔÇØ fuori dal mio comune di residenza.
Allego foto paesaggistica del mio comune
- Aleevo
- 10500 rpm

Delicatissimo....testone_RSV ha scritto:Ma i ciclisti no, e quelle BOCCHINE delle loro madri.
Ecco quando ce v├│ ce v├│
Ma quanta verità !!!
- pole
- ZonaRossa

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
padella ha scritto:Figa se siete menosi...zitelle in menopausa
,Tali e quali![]()
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Beh oddio, lÔÇÖEroica la fanno a Gaiole in Chianti, circa 70 km da dove sono ioAleevo ha scritto:Spettacolo quelle zone! Le facevo quando facevamo l'Eroica...che dire..paesaggi stupenditestone_RSV ha scritto:Vabbe io assicuro la moto e andr├▓ a fare ÔÇ£ commissioniÔÇØ fuori dal mio comune di residenza.
Allego foto paesaggistica del mio comune
- Aleevo
- 10500 rpm

Si ma gli amici toscani , oltre al giro classico ci facevano sconfinare di brutto per farci spruzzare e vedere tutte le loro meraviglie!! Che ricordi belli...adesso.poi... 
- Aleevo
- 10500 rpm

...un enorme albero sotto Pienza ...li da secoli, la salita a pienza sterrata e ripida da paura !!dove han girato scene del film Il gladiatore... praticamente uno.spettacolo continuo..
La toscana in moto offre tantissimo!!
La toscana in moto offre tantissimo!!
- testone_RSV
- Limitatore

Ah lo so bene, non vedo lÔÇÖora di tornare a darci gas !
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Ma Greg lo sai chei ns politici quando la cosa si fà dura...loro scappano.pole ha scritto:tatanka ha scritto:No si può usare la stessa barrando "stato di necessità" specificando visita e il grado di parentela.pole ha scritto:Occhio che nella nuova autocertificazione la "visita" non è stata inserita!!!... Quindi, nisba!!!! Nada! Na sega!! No! Nein!
Allora siamo punto a capo!!!.. tutto a libera interpretazione del grado di rotazione dei testicoli/ovaie del vigilante che ti capita di fronte a te nel momento dello spostamento di valutare se chi vai a trovare rientra in "stato di necessità"... Prevedo un fioccare di altre multe!!!
Nel senso che è inopinabile che la gente s'è rotta i coglioni (scusate ma quando ci vuole ci vuole) e allora hanno fatto un dpcm a larghe vedute, loro sono abituati ai doppi sensi della politica, nel senso che ognuno ci legge quel che vuole.
Salvo che poi il colpevole sei Tu libero cittadino, loro, quelli dell'ordine costituito, sono al sicuro.
Come i numeri che ci danno, che nessuno si permetterebbe di confutare, la sera prima della chiusura totale 2 mesi orsono non si sà perchè i contagi ebbero un rialzo enorme, quando il contagio continuava e volevano giustificarsi ci dicevano che il 40% era sempre in giro, io non vedevo passare nessuno nella mia via, via che essendo vicino alla stazione è zona di battaglia per un parcheggio già dalle 7 della mattina, per loro invece metà gente era in giro.
Idem ora che devono riaprire, son giorni che si leggono numeri di guariti e o non contagiati mai visti e che mai rivedremo, -3100 contagiati
Ma chi vogliono prendere in giro.
- padella
- CurvaturaUno

Raga..non serve neppure pi├╣ inventarsi ipotetici congiunti anonimi.
In Lombardia,penso ora sia ufficiale,si pu├▓ andare dove si vuole entro i confini della regione a far passeggiate o corsette a piedi..ovviamente rispettando le regole di sicurezza.
Quindi tutti a far footing in montagna raggiungendo i posti con il nostro amato mezzo di trasporto..la motorella
Mi raccomando...correte piano..che non è mai il momento di farsi male..ora in particolare
In Lombardia,penso ora sia ufficiale,si pu├▓ andare dove si vuole entro i confini della regione a far passeggiate o corsette a piedi..ovviamente rispettando le regole di sicurezza.
Quindi tutti a far footing in montagna raggiungendo i posti con il nostro amato mezzo di trasporto..la motorella
Mi raccomando...correte piano..che non è mai il momento di farsi male..ora in particolare
- padella
- CurvaturaUno

Aggiornamento
Tranne in provincia di Lecco...lì si può uscire a correre o passeggiare solo in zona e senza mezzo di trasporto per spostarsi
Prendetevela con sindaci e provincia in questo caso
Tranne in provincia di Lecco...lì si può uscire a correre o passeggiare solo in zona e senza mezzo di trasporto per spostarsi
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
padella ha scritto:Aggiornamento
Ma se a Lecco è così, il ns Virus (quello vero quello che vola) che fà, si trasferisce nel rifugio antiatomico?
Ultima modifica di tatanka il lunedì 4 maggio 2020, 13:14, modificato 1 volta in totale.
- testone_RSV
- Limitatore

Il senso di uno che abita a Lecco e vorrebbe farsi una santa camminata In valsassina, potrà andarci unicamente a piedi [emoji2359]
- padella
- CurvaturaUno

Per ora ho saputo della provincia di Lecco..
Chi ha notizie di altre province avverta
A sto punto il decreto del governo non c'entra pi├║ niente...ogni zona fa come gli pare..e vai di restrizioni amplificate
Chi ha notizie di altre province avverta
A sto punto il decreto del governo non c'entra pi├║ niente...ogni zona fa come gli pare..e vai di restrizioni amplificate
Ultima modifica di padella il lunedì 4 maggio 2020, 13:17, modificato 1 volta in totale.