Ciao "belli"
Concretizzate una data perch├® al lavoro iniziano, ovviamente le ferie e bisogna garantire la copertura.
Io per girare ci sono sempre ma ho bisogno di certezze!
...bella l'idea della location propsto da Padella..
Se facciamo due giorni..la mia idea era il primo giorno fare la parte che conosco io...cioè Cisa fino a Pontremoli..passo del Bratello...Bedonia su fino al tomarlo...santo Stefano e val d'aveto.....bocco....Bedonia e ritorno alla base.
L'indomani invece la parte che conosce Andrea fast...cioè Cerreto e quant'altro....così magari i Romagnoli o toscani si ritrovano più verso casa per il ritorno.
Che ne pensate?sarebbero sui 500 km al giorno compresa autostrada per l'arrivo e il ritorno...
Mi sembra una roba tranquilla e fattibilissima...con ovviamente un bel po' di soste ai baretti per la classica Moretti...as usual
padella ha scritto:Se facciamo due giorni..la mia idea era il primo giorno fare la parte che conosco io...cioè Cisa fino a Pontremoli..passo del Bratello...Bedonia su fino al tomarlo...santo Stefano e val d'aveto.....bocco....Bedonia e ritorno alla base.
L'indomani invece la parte che conosce Andrea fast...cioè Cerreto e quant'altro....così magari i Romagnoli o toscani si ritrovano più verso casa per il ritorno.
Che ne pensate?sarebbero sui 500 km al giorno compresa autostrada per l'arrivo e il ritorno...
Mi sembra una roba tranquilla e fattibilissima...con ovviamente un bel po' di soste ai baretti per la classica Moretti...as usual
Io dovrei arrivare il giorno prima.
Il campo base è Fornovo, giusto? Entrambi i giri partono da lì. Val di Taro zona porcinosa [emoji8]
Fornovo è l'uscita autostradale..posto di merd@.
Più avanti inizia la salita in localitá "la salita"
Per il pernottamento campo base..la casa cantoniera ostello bed e breakfast 2 km prima del passo Cisa.
Posto bellissimo.
Per il mangiare..un kilometro dopo il passo c'è la trattoria Magnani ottima ed economica...i porcini si sprecano.
500 senza perdersi...altrimenti 1800
padella ha scritto:Fornovo è l'uscita autostradale..posto di merd@.
Più avanti inizia la salita in localitá "la salita"
Per il pernottamento campo base..la casa cantoniera ostello bed e breakfast 2 km prima del passo Cisa.
Posto bellissimo.
Per il mangiare..un kilometro dopo il passo c'è la trattoria Magnani ottima ed economica...i porcini si sprecano.
500 senza perdersi...altrimenti 1800
Il 25 non ci sono ma il weekend dopo si
Biscione
Aprilia Tuono 1000 OLD '03
Aprilia Caponord 1200 TP '13
(+ex RSV4 RR 2016)
Aprilia Tuono Speed White 2023