2 giorni di preghierine.......z4fun ha scritto:Almeno hai trovato il problema [emoji16][emoji106]
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

2 giorni di preghierine.......z4fun ha scritto:Almeno hai trovato il problema [emoji16][emoji106]

È una cosa già successa (di schiacciare i tubi, intendo), tranquilloErnestoGalli ha scritto:Lunga storia triste......... Allora quando ho abbassato il serbatoio per errore ho schiacciato il tubo di mandata della benzina.......me ne sono accorto perché era rimasto schiacciato il flessibile di ferro..... Probabilmente la pompa ha continuato a spingere ed ha "stubato" il tubo del filtro. Finale.... Ho dovuto smontare il serbatoio, la pompa etc....etc......con relative preghiere!!!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

ErnestoGalli ha scritto:no, non scintillano, ma la corrente arriva, ho visto la scintilla sul telaio. Possibile mi abbiano abbandonato all'improvviso? benzina vecchia? era ferma da un po '. dcpr8e o dcpr9e? differenza? le denso? mi conviene in internet o andare in negozio?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Sulla Tua moto Greg proverei con questo:pole ha scritto:
ErnestoGalli ha scritto:no, non scintillano, ma la corrente arriva, ho visto la scintilla sul telaio. Possibile mi abbiano abbandonato all'improvviso? benzina vecchia? era ferma da un po '. dcpr8e o dcpr9e? differenza? le denso? mi conviene in internet o andare in negozio?
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Scrivo qua la mia esperienza delle ultime 36 ore.... Ho fatto l'assicurazione, tirato fuori la moto e messa in moto.... è partita ad 1 cilindro, dopo un po'di spegnimenti e avviamenti non partiva più... Ho controllato tutto e andava tutto, la candele facevano scintilla...
Il giorno dopo con più calma ho riguardato tutto per bene e ho notato che le candele facevano una scintilla al contrario, ovvero andava verso l' interno/ceramica e una non andava per niente...
Dopo essere diventato scemo per 2 giorni a capire il perché... Ho trovato un video!.. https://youtu.be/nH8UmwzbIyQ
Ho ripulito le candele con un po'di acido, ora funzionano normalmente.
Se non vi parte la moto e le candele fanno una scintilla strana o non vanno... Prima di buttarle provate a pulirle.