Con tutte le borse non si può guardare, sembra un cammello!
Lo scarico Akrapovic in dotazione è con Catalizzatore mentre l’ SC e solo racing.

Con tutte le borse non si può guardare, sembra un cammello!

...vero, due soldi spesi benissimo e per una RS non possono mancare.Gabro ha scritto:per completare il kit turistico mancano solo le manopole riscaldabili

...e sticazzi non ce lo metti???Fastandfreddy ha scritto: Con tutte le borse non si può guardare, sembra un cammello!

no, l'Akra è in due versioni, omologato euro4 e racing.Fastandfreddy ha scritto: Lo scarico Akrapovic in dotazione è con Catalizzatore mentre l’ SC e solo racing.

Quello in foto e col cat, poi ne facciano un’altro senza ci sta.Gabro ha scritto:no, l'Akra è in due versioni, omologato euro4 e racing.Fastandfreddy ha scritto: Lo scarico Akrapovic in dotazione è con Catalizzatore mentre l’ SC e solo racing.

mi sa di si, ehpadella ha scritto: Boh...che li abbiano invertiti?

In effetti le laterali qui non ci sono... noooooooooo [emoji24][emoji24][emoji24]andydj31 ha scritto:https://wide.piaggiogroup.com/en/articl ... index.html
Qui si legge degli accessori (con foto...) e pare non ci siano borse semi rigide laterali. Però in più sembrano esserci leve, antifurto, telo copri moto...
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

torakiki.gt ha scritto:Io trovo una cosa abbastanza intelligente il set di borse da viaggio, dato che sarebbe pensata come una "sport Tourer" Potrebbero far comodo a qualcuno.
Che poi siano brutte da vedere è un altro discorso...