si è stata una trattativa sanguinosaGAwasaki ha scritto: Bravo, ottima scelta!
Toglimi una curiosità, ho inteso male o sei riuscito a strappare un prezzo migliore di quello di listino?
Eh niente, l'ho presa...
-
rsvsteve
- 6000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: No Italia
- Moto:
Re: Eh niente, l'ho presa...
- GAwasaki
- 3500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Finirà come l'RSV New, uscita a fine 2003, che nell'autunno del 2004 veniva svenduta con parecchie migliaia di euro di sconto (Factory da 18000 di listino proposta a poco più di 14000) e la seconda serie nel febbraio 2005 è uscita proposta a 12900 euro?rsvsteve ha scritto:si è stata una trattativa sanguinosaGAwasaki ha scritto: Bravo, ottima scelta!
Toglimi una curiosità, ho inteso male o sei riuscito a strappare un prezzo migliore di quello di listino?ma ho avuto un discreto sconto
Nell'ottobre del 2004 (con ritiro a febbraio 2005) c'ero cascato, questa volta aspetto e spero. :D
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
GAwasaki ha scritto: Finirà come l'RSV New, uscita a fine 2003, che nell'autunno del 2004 veniva svenduta con parecchie migliaia di euro di sconto (Factory da 18000 di listino proposta a poco più di 14000) e la seconda serie nel febbraio 2005 è uscita proposta a 12900 euro?
Nell'ottobre del 2004 (con ritiro a febbraio 2005) c'ero cascato, questa volta aspetto e spero. :D
beh... in mezzo c'era stato anche un fallimento però eh!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
-
rsvsteve
- 6000 rpm

- Moto:
Oggi mi son fatto prestare una targa prova e ci ho fatto un (corto) giretto, giusto x vedere come funziona: ho trovato un motore sorprendente per quanto è fluido e riprende bene ai bassi, e una ciclistica veramente bilanciata e leggera, curva in poco spazio e con pochissimo angolo di piega. Per certi versi mi ha ricordato un po la RSV 2001 (una delle migliori che ho avuto): alta di baricentro e con sospensioni morbide con tanto sag e trasferimenti di carico. Probabilmente non dovendo contrastare cavallerie eccessive hanno potuto tenere il posteriore morbido, con grande vantaggio x la guida stradale.
Tra i difetti invece ho notato un cambio un po duro (forse deve rodarsi) e qualche vibrazione nei transitori.
Evito giudizi su sospensioni e freni perché non c'erano le condizioni x provarli bene.
Poi son rimasto sorpreso dal raggio di sterzo, fa inversione che sembra un trial!
Nel complesso una moto piu stradale che da pista...non vedo l'ora di poterla usare!
Tra i difetti invece ho notato un cambio un po duro (forse deve rodarsi) e qualche vibrazione nei transitori.
Evito giudizi su sospensioni e freni perché non c'erano le condizioni x provarli bene.
Poi son rimasto sorpreso dal raggio di sterzo, fa inversione che sembra un trial!
Nel complesso una moto piu stradale che da pista...non vedo l'ora di poterla usare!
-
rsvsteve
- 6000 rpm

- Moto:
stasera mi sono messo a smontarla un po per iniziare a lavorare sulle sospensioni, e x ora posso dire che sta moto non è assolutamente una 'cinesata' come molti pensano. Al contrario mi sembra costruita in modo molto razionale, le parti principali sono facilmente accessibili e di semplice smontaggio. E la qualità generale è buona.
Più la osservo nei dettagli e più mi convinco che il rapporto qualità/prezzo sia assolutamente corretto, avessero verniciato il telaio in un colore diverso (es un bel nero opaco) farebbe tutt'altra impressione anche da montata.
Più la osservo nei dettagli e più mi convinco che il rapporto qualità/prezzo sia assolutamente corretto, avessero verniciato il telaio in un colore diverso (es un bel nero opaco) farebbe tutt'altra impressione anche da montata.
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

ma come, non ti piace quel bel colore "grigio plastica"?!?! 
www.gabroracing.com/
-
rsvsteve
- 6000 rpm

- Moto:
credevo fosse 'grigio scaffale' 
-
Saebar
- Rodaggio

- Regione: Sicilia
- Provincia: CATANIA - CT
- Moto: my 21 - RS660
Steve ma te che prezzo sei riuscito a strappare? Domani dovrei cominciare a vedere per i preventivi e vedere che prezzi trovo.. ah solitamente quanto è valido un preventivo? 30 giorni? La prima volta che compro un nuovo solitamente me la son cavata con degli ottimi usati ( a 4 ruote)
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

beh, il prezzo riuscite a farlo ora mi sa che si chiude l'anno e i conce sono golosi di fare venduto, no?
www.gabroracing.com/