Sicuramente a livello di "sicurezza" penso sia come dicono...a livello invece di "fai il tuo sporco lavoro,ma solo se davvero serve" mi sa che il vero Aprc con Imu è un altra cosa.dadeejaydade ha scritto:Esatto. Sul funzionamento purtroppo non posso dare giudizi in quanto ovviamente le moto che abbiamo provato noi erano full (ma senza litio), anche se i tecnici di Aprilia sostengono che l'APRC semplificato di base sia più che sufficiente per mantenere livelli di sicurezza adatti a una moto del 2021. Non ho motivo di dubitare, ma mi devo attenere a quanto riferito in questo specifico casopadella ha scritto:Perfetto grazie.
Quindi il TC di serie sulla tuonina è una cosa un po' basica...se ci aggiungi l'Imu opzionale..ha un funzionamento molto più raffinato e lavoro molto meglio..esattamente come sulle V4 e RS 660.
Chiarissimo
In più sulle varie prove ho letto che senza Imu non funzionano le blending lights(ovvio)...direi che quei 400 euro che ti danno TC evoluto,ABS cornering e blending lights...è un optional a quel prezzo,irrinunciabile.