Mi fido di voi, ma i 600 li conosco bene avendone avuti diversi. Inpista sono effettivamente efficaci ma non sono così facili da utilizzare come si crede. Per rendere al meglio hanno un limitato range di utilizzo (5-6000 giri circa) e poco freno motore. Comunque nelle mani giuste possono girare molto forte anche in piste con rettilinei abbastanza lunghi.Mitomeg ha scritto:E' sicuramente più facile andar forte con un 4 cilindri in linea considerando, inoltre, il peso inferiore del 600... effettivamente ci sta che in pista sia superiorevirusfalco ha scritto:Un amico che ogni tanto scrive qui sul forum girava on pista col cbr600, ha preso una rsv 1000 e non è mai riuscito ad eguagliare i tempi che faceva col cbr.
Però, una rsv 1000r è ancora nel suo box nonostante dopo il cbr sia passata una rsv4 e ora c'è street ...
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Ho guardato vari onboard di RSV in pista e devo dire che sono rimasto piuttosto deluso dalle velocità che si vedono e dalle difficoltà nei sorpassi. Comunque, ripeto, io la userò in strada con calma quindi mi godrò la coppia e va bene così.