Comunque per me a sto punto è una guarnizione di un pistoncino delle pinze che tira su un filo d'aria...resterebbero i tubi,ma non credo.
Le mie pinze hanno 16 anni e 87000 km sul groppone e nessuno se le è mai cagate...c'hanno ragione loro
I dischi sono ancora ottimi...con su 35000 km..con un usura minima ed un gioco appena avvertibile.
Aiuto! Pompa Rcs 19 Brembo fa i capricci
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Aiuto! Pompa Rcs 19 Brembo fa i capricci
Ti dovrebbe calare il livello dell'olio, però.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Se tira aria e non esce olio il livello non cala.
Se però entrasse aria il problema rimarrebbe anche a freddo, e anche se le bolle risalissero, si fermerebbero dietro il pistoncino rendendo necessario lo spurgo della pompa.
L'unica cosa che scaldandosi molto può fare effetto polmone sono i tubi in gomma.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Se però entrasse aria il problema rimarrebbe anche a freddo, e anche se le bolle risalissero, si fermerebbero dietro il pistoncino rendendo necessario lo spurgo della pompa.
L'unica cosa che scaldandosi molto può fare effetto polmone sono i tubi in gomma.
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
I tubi con la treccia li ho controllati...da vedere sono integri e perdite non ce ne sono...
Chiunque mi riportasse sintomi..prima cosa direi olio vecchio e seconda pompa da revisionare...e infatti così ho fatto,ma non è quello.
Comunque una revisionatina alle pinze male non fa...vedremo
Chiunque mi riportasse sintomi..prima cosa direi olio vecchio e seconda pompa da revisionare...e infatti così ho fatto,ma non è quello.
Comunque una revisionatina alle pinze male non fa...vedremo
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Si, ma se tira aria poi sotto pressione un poco di olio deve trafilare. Comunque, poco ma sicuro che una bella revisione alle pinze ci sta.virusfalco ha scritto:Se tira aria e non esce olio il livello non cala.
Paolo