Imu e QuickShift INESISTENTI. VERGOGNA

Motorizzazioni 660
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Imu e QuickShift INESISTENTI. VERGOGNA

Messaggio da DiegoRSV »

Criminal ha scritto:
maurocb ha scritto:Se acquistavi la 1100 V4 avevi tutto già di serie :banana:
nessuno ancora ha detto old....
Potrei farlo io se non fosse che cornering abs e quickshift li vorrei pure io sulla old :ROTFL:
Il primo per la sicurezza e il secondo per comodità (e sentire la doppietta :ROTFL:). Mica servono 200 cv per averne bisogno...
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

pole ha scritto:
Criminal ha scritto:

In quel caso non si poneva nessun problema... Non esistono questi accessori! :ROTFL:
Il cambio automatico e il tc si :mrgreen: ... Delle mappe e dell antimpennata me ne sbatto ma l'abs lo vorrei...
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da testone_RSV »

DiegoRSV ha scritto:
Criminal ha scritto:
Potrei farlo io se non fosse che cornering abs e quickshift li vorrei pure io sulla old :ROTFL:
Il primo per la sicurezza e il secondo per comodità (e sentire la doppietta :ROTFL:). Mica servono 200 cv per averne bisogno...
Ti dico un segreto, Gabro ha fatto un cambio elettronico con blipper che funziona sulle v60 new ed old
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

pole ha scritto:
Criminal ha scritto:

In quel caso non si poneva nessun problema... Non esistono questi accessori! :ROTFL:
appunto :ROTFL:
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

testone_RSV ha scritto:Ti dico un segreto, Gabro ha fatto un cambio elettronico con blipper che funziona sulle v60 new ed old
Lo so purtroppo :mrgreen:
Sono i soldini il problema :ROTFL:
E trovare uno che lo monti e regoli a dovere...
Per quanto e come uso la moto poi sarebbe proprio un capriccio da bambino di 2 anni
Luca_I
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: CAGLIARI - CA
Moto: my 21 - RSV4 1100 RR

Messaggio da Luca_I »

Aleevo ha scritto:Boh..
Quando non si è i diretti interessati , emerge sempre il lato razionale elevato all'ennesima potenza.
E non parlo di quella "strabordante "da 100 , 200 o mille cavalli..
Qui utilizzo in pista o intorno al bar non c'entra nulla.

Dispiace solo leggere queste situazioni...tutto qui.

E tirare in ballo Ducati , o BMW è spararsi nelle palle.
Avute entrambe...e parlo x esperienza diretta.

Auguri che tutto arrivi in tempo brevi dai ;-)
HA PERFETTAMENTE RAGIONE ALEEVO . Forse non mi sono spiegato. CERTO CHE LA MOTO è USABILE... ma se io ti chiedo una moto con determinati optional e tu MI GARANTISCI l'arrivo dei suddetti entro 20 gg.... ( comprata il 17 giugno ) POTRO' incacchiarmi a bestia? Bastava onestà.. bastava dire che i pezzi sarebbero arrivati in tale periodo ed IO AVREI SCELTO... non loro. Potete anche sfottermi... ma non è la questione degli optional. Ho scelto quella moto per alcune caratteristiche PRIME FRA TUTTE cornering ABS.... Ce l'hai? bene ...non ce l'hai? ok decido IO. La moto era in pronta consegna.
Oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che l'aprilia ha spedito il pezzo all'indirizzo sbagliato... ed è ritornato indietro ma non si sa che fine abbia fatto. Per quanto riguarda il cambio... NEANCHE LONTANAMENTE IDEA DI QUANDO CI SARA'. .... e io mi chiedo: E' SERIETA'????? poi ragazzi...

@pole: io ho 52 anni... ho avuto il Si SENZA VARIATORE, il bravo, il ciao.... che partivano a calci.... e mi sono divertito.. e quindi? stando al tuo ragionamento potetvo rimanere con quelli.... ma ho letto che c'era una moto con DETERMINATE CARATTERISTICHE e volevo quelle cose. Stop. tutto il resto è solo fuffa. Vieni in negozio da me... ti vendo un bell'orologio col profondimetro che funzionerà...... fra un po.... tuche fai?? tanto l'ora la leggi ugualmente.. MHA!
Immagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Ineccepibile!

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Immagine
pave
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

Suggerimento per il cambio elettronico: invece che comprarlo come accessorio Tuono fallo ordinare come ricambio RS, vari utenti facendo così lo hanno ricevuto velocemente. Non chiedermi il senso della cosa... ma è così...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Luca_I
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Luca_I »

pave ha scritto:Suggerimento per il cambio elettronico: invece che comprarlo come accessorio Tuono fallo ordinare come ricambio RS, vari utenti facendo così lo hanno ricevuto velocemente. Non chiedermi il senso della cosa... ma è così...

Lamps
mille grazie ;) proverò domani .
Immagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Ma molti concessionari si rifiutano di ordinarlo e montarlo sostenendo che è diverso ... Il ricambio della rs costa di più.

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Immagine
Criminal
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Criminal »

Luca_I ha scritto:
Aleevo ha scritto:Boh..
Quando non si è i diretti interessati , emerge sempre il lato razionale elevato all'ennesima potenza.
E non parlo di quella "strabordante "da 100 , 200 o mille cavalli..
Qui utilizzo in pista o intorno al bar non c'entra nulla.

Dispiace solo leggere queste situazioni...tutto qui.

E tirare in ballo Ducati , o BMW è spararsi nelle palle.
Avute entrambe...e parlo x esperienza diretta.

Auguri che tutto arrivi in tempo brevi dai ;-)
HA PERFETTAMENTE RAGIONE ALEEVO . Forse non mi sono spiegato. CERTO CHE LA MOTO è USABILE... ma se io ti chiedo una moto con determinati optional e tu MI GARANTISCI l'arrivo dei suddetti entro 20 gg.... ( comprata il 17 giugno ) POTRO' incacchiarmi a bestia? Bastava onestà.. bastava dire che i pezzi sarebbero arrivati in tale periodo ed IO AVREI SCELTO... non loro. Potete anche sfottermi... ma non è la questione degli optional. Ho scelto quella moto per alcune caratteristiche PRIME FRA TUTTE cornering ABS.... Ce l'hai? bene ...non ce l'hai? ok decido IO. La moto era in pronta consegna.
Oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che l'aprilia ha spedito il pezzo all'indirizzo sbagliato... ed è ritornato indietro ma non si sa che fine abbia fatto. Per quanto riguarda il cambio... NEANCHE LONTANAMENTE IDEA DI QUANDO CI SARA'. .... e io mi chiedo: E' SERIETA'????? poi ragazzi...

@pole: io ho 52 anni... ho avuto il Si SENZA VARIATORE, il bravo, il ciao.... che partivano a calci.... e mi sono divertito.. e quindi? stando al tuo ragionamento potetvo rimanere con quelli.... ma ho letto che c'era una moto con DETERMINATE CARATTERISTICHE e volevo quelle cose. Stop. tutto il resto è solo fuffa. Vieni in negozio da me... ti vendo un bell'orologio col profondimetro che funzionerà...... fra un po.... tuche fai?? tanto l'ora la leggi ugualmente.. MHA!
lasciando stare i perculamenti classici che siamo soliti fare anche per sdrammatizzare, il tuo ragionamento é veramente esente da critiche.
Immagine
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da pole »

Non capisco, se volevi una moto con DETERMINATE CARATTERISTICHE... Non capisco perché l'hai presa senza DETERMINATE CARATTERISTICHE.?
Il "garantisco" di un venditore vale poco, se sei un commerciante poi... Lo dovresti sapere che c'è chi,pur di vendere, farebbe scop@re la madre.

Se ti hanno venduto una moto senza alcuni accessori promettendoti che li avresti avuti in breve tempo...
Non capisco cosa Aprilia c'entri?..
Qui la responsabilità è tutta del concessionario, che avrebbe dovuto verificare la disponibilità prima di fare certe promesse.
Poi si,sei stato sfortunato che hanno sbagliato indirizzo.. Ma anche qui, visto che sei un commerciante dovresti sapere che il periodo storico non è dei più semplici per alcune aziende.

A te andrebbe bene che ti smerdo a destra e sinistra, perché il profondimetro che hai ordinato, tarda ad arrivare perché l'azienda ne è a corto o il corriere è lento?.. Che poi magari, prometti tempistiche brevi perché sei in buona fede che il prodotto è disponibile.

Ma tanto, come hanno già detto, tanto trambusto per una cosa che in fin dei conti si risolverà.

Il ciao l' ho avuto, anzi... Ne ho ancora 3 o 4 a giro per il garage :ROTFL:
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

fai scrivere una lettera al concessionario, citando il contratto di acquisto della moto (dove è riportata la fornitura degli accessori entro i 20gg, no?) e chiedi la fornitura e il montaggio entro 15gg oppure il rimborso degli stessi a prezzo di listino. Oppure aspetti che arrivino.

PS per il montaggio di questi accessori comunque ti servirà il concessionario, il cambio va attivato da diagnosi, e per la IMU bisogna aggiornare mappa centralina e rifare la configurazione all'ABS (sempre da diagnosi originale)
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Criminal
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Criminal »

pole ha scritto:Non capisco, se volevi una moto con DETERMINATE CARATTERISTICHE... Non capisco perché l'hai presa senza DETERMINATE CARATTERISTICHE.?
Il "garantisco" di un venditore vale poco, se sei un commerciante poi... Lo dovresti sapere che c'è chi,pur di vendere, farebbe scop@re la madre.

Se ti hanno venduto una moto senza alcuni accessori promettendoti che li avresti avuti in breve tempo...
Non capisco cosa Aprilia c'entri?..
Qui la responsabilità è tutta del concessionario, che avrebbe dovuto verificare la disponibilità prima di fare certe promesse.
Poi si,sei stato sfortunato che hanno sbagliato indirizzo.. Ma anche qui, visto che sei un commerciante dovresti sapere che il periodo storico non è dei più semplici per alcune aziende.

A te andrebbe bene che ti smerdo a destra e sinistra, perché il profondimetro che hai ordinato, tarda ad arrivare perché l'azienda ne è a corto o il corriere è lento?.. Che poi magari, prometti tempistiche brevi perché sei in buona fede che il prodotto è disponibile.

Ma tanto, come hanno già detto, tanto trambusto per una cosa che in fin dei conti si risolverà.

Il ciao l' ho avuto, anzi... Ne ho ancora 3 o 4 a giro per il garage :ROTFL:
mi spedisci un ciao? anche in scatola di montaggio va bene :ROTFL:
Immagine
Luca_I
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Luca_I »

pave ha scritto:Suggerimento per il cambio elettronico: invece che comprarlo come accessorio Tuono fallo ordinare come ricambio RS, vari utenti facendo così lo hanno ricevuto velocemente. Non chiedermi il senso della cosa... ma è così...

Lamps
fatto. Cambio ordinato ;) :dance:
Immagine

Torna a “RS660 - Tuono 660 - Tuareg 660”