Poi il fatto dei 100cv è proprio la ciliegina sulla torta della presa per il c@lo per chi ha quella da 95....
Colorazione un pó triste, avrei voluto un nero lucido, rosso e tabelle bianche...come la R 2000

Questo come detto da altri è quello che doveva essere e basta. Non è una vera factory con ohlins, oz o altro...costerà un millino in più ma diciamocelo chiaro e tondo, chi compra la base se con poco più hai elettronica completa, sospensioni migliori e 5cv in più?padella ha scritto:Non vedo il motivo per cui dovrebbero incazzarsi...é semplicemente una versione piu raffinata ma anche piu costosa...non é che va a sostituire la basica allo stesso prezzo.
Del resto la versione deluxe piu costosa esiste per un sacco di modelli.

Bah! perché dovrei sentirmi preso in giro? Mica l'hanno stravolta, e poi è da vedere il prezzo. 5 cv in più a 10500 giri? e chi li sente!DiegoRSV ha scritto:Per la gioia di chi ha appena preso la tuono 660....sempre aspettare....mai prendere i modelli il primo anno....perché le case non sono nuove a queste sorpresine...oltre a risolvere qualche problemino di gioventù...
Poi il fatto dei 100cv è proprio la ciliegina sulla torta della presa per il c@lo per chi ha quella da 95....

Aleevo ha scritto:..e meno male non sarebbe mai uscita...
Mio cuggino....sta minkia....
![]()
Lasėm perd va ...

Siiiiiii....la PadellaBatMoto!Fastandfreddy ha scritto:Così tutta nera, è fatta per Padella!

A oltre 12000 è fuori mercato...non monta ohlins ecc...è semplicemente una versione un pelo più ricca...e i 100cv quel motore li aveva già. Io credo stia sugli 11500.pave ha scritto:@DiegoRSV temo che un millino in più non basterà... a meno che non capiscano che il prezzo della base è sbagliato.
Io comunque volevo una RS Fattoria... che faccio, la Tuono ???
Lamps

Fosse una factory vera con differenza di prezzo importante ti darei ragione ma qui semplicemente daranno una tuono con la sostanza della rs...era chiaro che tra rs e tuono fosse la prima più interessante come prezzo.padella ha scritto:Non é che tra due anni ne faranno una con 20 cv e 2 asini in più?
Non é che tra tre anni ne faranno una che galleggia pure sull'acqua?
Per sicurezza io aspetto quella che faranno tra quattro anni..si sa mai![]()