Tuono 660 factory

Motorizzazioni 660
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Tuono 660 factory

Messaggio da DiegoRSV »

Per la gioia di chi ha appena preso la tuono 660....sempre aspettare....mai prendere i modelli il primo anno....perché le case non sono nuove a queste sorpresine...oltre a risolvere qualche problemino di gioventù...
Poi il fatto dei 100cv è proprio la ciliegina sulla torta della presa per il c@lo per chi ha quella da 95....

Colorazione un pó triste, avrei voluto un nero lucido, rosso e tabelle bianche...come la R 2000 8-)
Ultima modifica di DiegoRSV il martedì 23 novembre 2021, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Fastandfreddy
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Fastandfreddy »

Così tutta nera, è fatta per Padella!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

padella ha scritto:Non vedo il motivo per cui dovrebbero incazzarsi...é semplicemente una versione piu raffinata ma anche piu costosa...non é che va a sostituire la basica allo stesso prezzo.
Del resto la versione deluxe piu costosa esiste per un sacco di modelli.
Questo come detto da altri è quello che doveva essere e basta. Non è una vera factory con ohlins, oz o altro...costerà un millino in più ma diciamocelo chiaro e tondo, chi compra la base se con poco più hai elettronica completa, sospensioni migliori e 5cv in più?
A meno che non sparino un prezzo assurdo tipo 12000 euro...ma sarebbero scemi perché andrebbe a vedersela col ktm 890 r.... Io la vedo una presa per il c@lo verso chi ha preso la "base" uscita da pochissimo tra l'altro.
andydj31
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5

Messaggio da andydj31 »

DiegoRSV ha scritto:Per la gioia di chi ha appena preso la tuono 660....sempre aspettare....mai prendere i modelli il primo anno....perché le case non sono nuove a queste sorpresine...oltre a risolvere qualche problemino di gioventù...
Poi il fatto dei 100cv è proprio la ciliegina sulla torta della presa per il c@lo per chi ha quella da 95....
Bah! perché dovrei sentirmi preso in giro? Mica l'hanno stravolta, e poi è da vedere il prezzo. 5 cv in più a 10500 giri? e chi li sente! :mrgreen:
Aprilia Tuono V4 1100 '22 + Rst 1000 Futura '02
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

E che devi dire...ormai ce l'hai..magari gli hai pure aggiunto i 700 euro di elettronica...e sistemato la forca...
Dimmi onestamente che non avresti preso questa a saperlo....o almeno aspettato di sapere il prezzo...
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

Aleevo ha scritto:..e meno male non sarebbe mai uscita...
Mio cuggino....sta minkia....

:ROTFL:

Lasėm perd va ...
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Fastandfreddy ha scritto:Così tutta nera, è fatta per Padella!
Siiiiiii....la PadellaBatMoto! :love:
pave
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

@DiegoRSV temo che un millino in più non basterà... a meno che non capiscano che il prezzo della base è sbagliato.

Io comunque volevo una RS Fattoria... che faccio, la Tuono ???

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
GAwasaki
3500 rpm
3500 rpm
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da GAwasaki »

Bella la Limited Edition!
Ci ho pensato seriamente appena l'ho vista, soprassedendo alla mia idea di aspettare la seconda serie dell'RS660 per evitare i "problemucci di gioventù" avuti con l'RSV Factory 2004.
Il pensiero era serissimo e mi sono mosso a riguardo, arrivando poco dopo a pensare:
"non è che faranno una versione Limited Edition, a fine 2022/inizio 2023 per celebrare la prima vittoria di Aprilia al Tourist Trophy sull'Isola di Man?"
Il TT si corre dal 1907 e a mio umile parere è decisamente più importante del Moto America.
Che ne pensate?
A prescindere consiglio, a chi ha anche solo il minimo interesse, di andare sull'Isola di Man perchè è molto di più che corse con le moto.
Il treno e' sempre il treno!
R.Pozzetto
www.TTsupportersitaly.com
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

pave ha scritto:@DiegoRSV temo che un millino in più non basterà... a meno che non capiscano che il prezzo della base è sbagliato.

Io comunque volevo una RS Fattoria... che faccio, la Tuono ???

Lamps
A oltre 12000 è fuori mercato...non monta ohlins ecc...è semplicemente una versione un pelo più ricca...e i 100cv quel motore li aveva già. Io credo stia sugli 11500.
Se sistemi forca sulla base e metti tutta l'elettronica spendi già di più. Ed è quello che han fatto in molti con la base che adesso anche se non lo ammettono si mangiano le mani.
Casostrano la rs660 factory o comunque migliorata (perché questa tuono di factory non ha nulla se non il nome) non è uscita. Questa è la tuono 660 per come doveva già essere dall inizio. Solo che sarebbe stata troppo cara per presentarla già così.
In Aprilia avran visto che le rs 660 a 11000 vendono e hanno portato la tuono allo stesso livello (e probabilmente prezzo).
Ah se ti piace di più l'rs 660 è inutile valutare questa finta factory...nella sostanza avresti quello che ha già l'rs mi pare di capire. Una rs 660 factory seria costerebbe uno sproposito...sui 13500 euro senza oz...
Ultima modifica di DiegoRSV il martedì 23 novembre 2021, 20:32, modificato 1 volta in totale.
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Non é che tra due anni ne faranno una con 20 cv e 2 asini in più?
Non é che tra tre anni ne faranno una che galleggia pure sull'acqua?
Per sicurezza io aspetto quella che faranno tra quattro anni..si sa mai :fr: :ROTFL:
rsvsteve
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: No Italia
Moto:

Messaggio da rsvsteve »

Notavo che ha su le Rosso Corsa 1 e non le 2 come la 660 base...strano
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri

Messaggio da DiegoRSV »

padella ha scritto:Non é che tra due anni ne faranno una con 20 cv e 2 asini in più?
Non é che tra tre anni ne faranno una che galleggia pure sull'acqua?
Per sicurezza io aspetto quella che faranno tra quattro anni..si sa mai :fr: :ROTFL:
Fosse una factory vera con differenza di prezzo importante ti darei ragione ma qui semplicemente daranno una tuono con la sostanza della rs...era chiaro che tra rs e tuono fosse la prima più interessante come prezzo.
Dimmi che tu dopo esserti speso 10500 euro, magari pagato a parte l'elettronica, e non dico aver sistemato un minimo la forca non ti sentiresti preso in giro..
E se sparano oltre 12000 euro sono pazzi perché ci compri una street rs o una 890 r che han freni e sospensioni di un altro livello oltre che molto più motore...la metteranno a max 11500 fidati...
pave
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

Anche per me non può andare oltre 11.500 però... però... rispetto alla base hai monoposto, batteria litio, forca migliore, mono migliore, inmu e quickshift, e non contiamo i cv in più che costano zero... ecco, tutta quella roba lì sta dentro in 1.000 euro ?

Per me no, se la mettono a 11.500 ammettono di fatto che la base a 10.500 è fuori prezzo.

Lamps

P.S. dimenticavo, quel mono Sachs perché non metterlo anche sulla RS ? Anno prossimo ?
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Scommettiamo che se la mettono 12000..ne vendono comunque di piu della versione base?
Una pizza,due pizze...tre?..quante volete

Comunque qualcosa di factory ce l'ha...la colorazione.
Questa sotto é la tuono factory 1100 2022...
Immagine
Ultima modifica di padella il martedì 23 novembre 2021, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Torna a “RS660 - Tuono 660 - Tuareg 660”