ci risiamo... Aprilia RS GP 2022
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: ci risiamo...
Poco ma sicuro, con l'arrivo dei gran premi le distanze torneranno le solite, però hai visto mai, un miracolino, così, una tantum, e vinci una o due gare nella stagione, non sarebbe male.......tatanka ha scritto:JayZ ha scritto:Qualche indicazione in più ma stanno ancora tutti "coperti" e spero che anche la nostra beneamata stia al gioco. Vedere le top a più di un secondo è un bel sogno... Destinato a durar poco. Comunque la livrea nera è da sbrodolo...![]()
Ma come si fà a tirar somme che neanche una gara è stata fatta.
Son prove, molti le usano ben sapendo che gli altri provano per far tempi altisonanti e avere crediti interni.
Eppur non siamo di primo pelo, per credere ai test.
Volgiamo due campionati?
Test e gare.
Io lo dico, per me Ducati ha sbagliato, ha mirato tropo alto, ma non per il mondiale motogp, che già l'anno scorso ha perso per una caduta di più.
Ma per l'essersi messa a seguire troppe corse e un o spreco di risorse umane, ingegneri ai box di gresini, vr46 e pramac.
Moto america, civ, sbkUK.
Ma sopratutto per la motoE.
Perchè mettere in discussione o togliere risorse a un mondiale motogp per correre ad aiutare Dorna in un campionato che se non era per lei (ducati) avrebbe chiuso, visto che nessun COLOSSO jap o diverso ITALICO ha voluto sovvenzionare o fornire.
Il 2022 è da scrivere, ma a ora è ben chiaro chi ci creda o meno o chi chi aiuti a farci vedere delle gare, pur non essendo minimamente il più grande costruttore mondiale.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Tenendo conto che ducati é proprietà del gruppo Wolkswagen che fattura 260 miliardi annui...
Credo che volendo,potrebbero tranquillamente mandarmi un ingegnere anche ad aiutarmi a potare...
tanto per dire
Credo che volendo,potrebbero tranquillamente mandarmi un ingegnere anche ad aiutarmi a potare...
tanto per dire
- pole
- ZonaRossa

- Provincia: LUCCA - LU
Ocio che ti pota le piante a forma di ali e ti fa il setting al trattore!padella ha scritto:Tenendo conto che ducati é proprietà del gruppo Wolkswagen che fattura 260 miliardi annui...
tanto per dire
- pole
- ZonaRossa

Mi accontento anche di uno sputo sulla manopave ha scritto:Galleria del vento Toyota Motorsport a Colonia, quando arrivi citofona e chedi del "Pave Senior"![]()
Lamps
- pole
- ZonaRossa

Ammetto di essere rimasto abbastanza basito da una dichiarazione di espargaro, mi ha lasciato una domanda e un mezzo sorriso.
- padella
- CurvaturaUno

Non so cosa abbia detto...
Ma per me Aleix ha sempre ragione..pure se dicesse che la Terra é una scodella da latte

Ma per me Aleix ha sempre ragione..pure se dicesse che la Terra é una scodella da latte
- pole
- ZonaRossa

Volevo fare il copia incolla di quello che ho letto... Ma non lo trovo più, faccio il riassunto...padella ha scritto:Non so cosa abbia detto...
Ma per me Aleix ha sempre ragione..pure se dicesse che la Terra é una scodella da latte![]()
"La moto va così forte in curva che per non inculare gli altri devo rallentare, però poi gli altri aprono gas e non li posso passare perché hanno più motore"... Poi dice "se sono primo non è un problema, ma dietro nel gruppo si"
Questo mi fa sorridere, perché è la dimostrazione che Aprilia sa fare moto che vanno forte in curva, vuol dire tanto secondo me!.. lo trovo più difficile che mettere 3000 CV sotto il cofano per fare gli spari sul dritto!....e poi mi chiedo, ma se curva così forte... Perché non mette la freccia e passa tutti in curva?
- padella
- CurvaturaUno

A si...l'avevo letto.
Pare che la rs gp 2022 sia davvero la gp piu veloce in percorrenza(almeno in questi primi test) e nel misto...non detto solo da Aleix ma pure da altri presenti ai test.
Poi però manca ancora un bel po di motore...
Quindi alla fine non ha detto niente di fuori dal mondo.
Come sempre del resto...onesto e realista,anche se poi i giornalisti cercascoop mettono giù quello che dice in modo da creare polemiche campate per aria.
Pare che la rs gp 2022 sia davvero la gp piu veloce in percorrenza(almeno in questi primi test) e nel misto...non detto solo da Aleix ma pure da altri presenti ai test.
Poi però manca ancora un bel po di motore...
Quindi alla fine non ha detto niente di fuori dal mondo.
Come sempre del resto...onesto e realista,anche se poi i giornalisti cercascoop mettono giù quello che dice in modo da creare polemiche campate per aria.
- JayZ
- Limitatore

- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Grazie Valter per il tributo a Monica Vitti. Foto iconica 
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Beh la storia insegna, Hayden vinse il mondiale con la moto costruita su Pedrosa
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Si in pratica ha detto che se ha pista libera davanti può fare una percorrenza di curva velocissima e superiore alle altre moto, ma che se si trova in gruppo non può perchè chi gli è davanti lo costringe a rallentare in curva e poi in uscita la moto veneta ne ha meno... in pratica non è una moto adatta alla guida stop & go (gran frenata, percorrenza lenta, raddrizzo appena possibile e full gas) ma è una moto da guida pennellata, quasi come le vecchie 250 2T; e ha anche detto che lui stesso non è bravissimo nello stop & go ma che sta lavorando per migliorare.pole ha scritto:Volevo fare il copia incolla di quello che ho letto... Ma non lo trovo più, faccio il riassunto...
"La moto va così forte in curva che per non inculare gli altri devo rallentare, però poi gli altri aprono gas e non li posso passare perché hanno più motore"... Poi dice "se sono primo non è un problema, ma dietro nel gruppo si"
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- padella
- CurvaturaUno

Re: ci risiamo... Aprilia RS GP 2022
JayZ ha scritto:Grazie Valter per il tributo a Monica Vitti. Foto iconica
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Re: ci risiamo... Aprilia RS GP 2022
Visto ora... forza Aprilia
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!