IO non lo s? !!!! ho guardato e riguardato le foto nel cd, beh!!!!!!
ha fatto delle foto bellissime a tutti e tante a me ha fatto 2 foto belle e l'altre fanno veramente ridere!!!!!
ciaooooooooo!!!!!!
MAGIONE 16 maggio
- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
Effettivamente

Qui un po' del gruppone

pero' non sei il solo

C'?pure foma

Qui invece foma nun ha capito bene cosa voleva dire strisciare con il ginocchio per terra
ma cha fai li????

Qui un po' del gruppone

pero' non sei il solo

C'?pure foma

Qui invece foma nun ha capito bene cosa voleva dire strisciare con il ginocchio per terra
ma cha fai li????

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Finalmente son arrivate le altre foto della splendida giornata...ne metto solo due, le altre son solo ripetizioni in momenti diversi...
Questo nel misto, piu' precisamente dove c'e' l'ingresso box......se aguzzate la vista c'e' pure una scintillina...

...e qui in uscita dal tornantino...

...e qui dovrebbe essere sul curvone in fondo al rettifilo...

Questo nel misto, piu' precisamente dove c'e' l'ingresso box......se aguzzate la vista c'e' pure una scintillina...

...e qui in uscita dal tornantino...

...e qui dovrebbe essere sul curvone in fondo al rettifilo...

- ilmaestro
- 2000 rpm

- Regione: Umbria
- Provincia: PERUGIA - PG
- Moto: my 04 - RSV R 1000
.....grande Mimmi parole sante le tue .....allora vi dico che la giornata si replicheràe saràdivisa in turni così si è sicuri di girare....mi devo informare meglio ma di sicuro sò che si fà!
Con i proventi dello scorso anno abbiamo acquistato e fatto montare da una ditta specializzata sulla statale che porta da Bosco a Gubbio una trentina di mt di guard rail x motociclisti.....se non ci pensiamo noi stessi aspetta e spera a voglia di poveracci sotto ste tagliole!!!
Cmq stay tuned a breve ci metto tutto......scusate l'assenza dal forum ma gli ultimi mesi sono stati devastanti causa problemi di salute in famiglia.....a presto una saluto a tutta la truppa resingh del V60 forum!!!
Con i proventi dello scorso anno abbiamo acquistato e fatto montare da una ditta specializzata sulla statale che porta da Bosco a Gubbio una trentina di mt di guard rail x motociclisti.....se non ci pensiamo noi stessi aspetta e spera a voglia di poveracci sotto ste tagliole!!!
Cmq stay tuned a breve ci metto tutto......scusate l'assenza dal forum ma gli ultimi mesi sono stati devastanti causa problemi di salute in famiglia.....a presto una saluto a tutta la truppa resingh del V60 forum!!!