Organizzazione raduno nord ovest(passi liguri) 28-29 aprile

Turismo e giretti domenicali
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Re: Organizzazione raduno nord ovest(passi liguri) 28-29 apr

Messaggio da Ivax »

allora se mai per sabato siamo

Io Oasis, tesego, sici, alessandro pizzi, roby e marco... forse maxrsvf

altri? enzo, Fluido?
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
alessandro_pizzi
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da alessandro_pizzi »

ok passo da massimo allora ;-)
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Ivax, ci sentiamo comunque domani sera. Se il tempo dovesse mettersi decentemente per domenica, a questo punto io non risalgo più e mi porto anche la roba per passare la notte ad Acqui. In caso di dubbi, pazienza e riscendo domenica. Mi sta sulle scatole spiattellarmi le gomme nuove in dormostrada. In quel caso, però, preferirei evitare di farmi il giro con lo zaino in spalla... :roll: :roll:
Ale, allora io per le 8.30-9 sono da Massimo a cambiare le gomme. Spero me le faccia subito in maniera da partire prima possibile. Ti aspetto là allora.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
alessandro_pizzi
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da alessandro_pizzi »

ooookkkk, sarò la intorno le 10.
se le previsioni migliorano per domenica mi fermo anche io da qualche parte, altrimenti mi faccio solo sabato.
dammi l'indirizzo di max a novate.
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Via della Polveriera 33. :ok:
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

Oasis ha scritto:Ivax, ci sentiamo comunque domani sera. Se il tempo dovesse mettersi decentemente per domenica, a questo punto io non risalgo più e mi porto anche la roba per passare la notte ad Acqui. In caso di dubbi, pazienza e riscendo domenica. Mi sta sulle scatole spiattellarmi le gomme nuove in dormostrada. In quel caso, però, preferirei evitare di farmi il giro con lo zaino in spalla... :roll: :roll:
Ale, allora io per le 8.30-9 sono da Massimo a cambiare le gomme. Spero me le faccia subito in maniera da partire prima possibile. Ti aspetto là allora.

ok ci sentiamo domani sera! :mrgreen:
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Messaggio da tesego »

Ivax ha scritto:
Oasis ha scritto:Ivax, ci sentiamo comunque domani sera. Se il tempo dovesse mettersi decentemente per domenica, a questo punto io non risalgo più e mi porto anche la roba per passare la notte ad Acqui. In caso di dubbi, pazienza e riscendo domenica. Mi sta sulle scatole spiattellarmi le gomme nuove in dormostrada. In quel caso, però, preferirei evitare di farmi il giro con lo zaino in spalla... :roll: :roll:

ok ci sentiamo domani sera! :mrgreen:
IVAX (Ale :mrgreen: ) ci sentiamo stase al cell cosi mi dici tutto okkkkkkkkkkkkkkkk :fr: :fr: :fr: :fr: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da enmodaja »

Per sabato 28 dò conferma o meno entro la giornata di oggi. Sono in stacco dalla notte, quindi partirei anch'io alle 10/10,15 da Milano. Sento anche Pietro e LucaH.

E.
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Purtroppo per domenica pare si profili una brutta giornata non relegata al Faiallo, in quanto pare il maltempo arrivi anche a Milano. Per cui, salvo miracoli, chi può, venga domani. Temo che il radunone domenica salti vada rinviato. Ma a questo punto aspetterei domani per dare conferme definitive.
Immagine
supersimon
4000 rpm
4000 rpm
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da supersimon »

Ragazzi per domani ci sarebbe posto anche per un mio amico hornettizzato e un po' lento? :zzz:
Life is not about the destination, it’s about the journey.
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

supersimon ha scritto:Ragazzi per domani ci sarebbe posto anche per un mio amico hornettizzato e un po' lento? :zzz:
Ce posto per tutti io ne porto uno sicuro e forse un altro sicche portalo piu siamo piu caciara facciamo :banana: :banana: :banana: :banana:
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da enmodaja »

Io e Pietro daremo conferma entro stasera, perchè deve rimontare le forcelle. Per domenica confermo che dovrebbe essere brutto un pò dappertutto, mentre il sabato sarà mooooolto bello. Da Max Novate alle 10.30/40 potrebbe essere buono.

Potremmo anche trovarci lì con i piemontesi ed andare per valli con Spada: strade e curve indimenticabili :ciglia: . Questa proposta ha tre aspetti positivi:
1) No 200km dormostrada per i Lombardi. :naughty:
2) La prossima volta in Piemonte/Liguria veniamo anche noi. (Non ce la giochiamo domani la nostra uscita "pesante") :pray:
3) Rompiamo il caz.zo ad Oasis che si è allenato tutti i w.e. sulla pista del Faiallo/Tiglieto :whistle:

E.&P. :ROTFL:
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

enmodaja ha scritto:Io e Pietro daremo conferma entro stasera, perchè deve rimontare le forcelle. Per domenica confermo che dovrebbe essere brutto un pò dappertutto, mentre il sabato sarà mooooolto bello. Da Max Novate alle 10.30/40 potrebbe essere buono.

Potremmo anche trovarci lì con i piemontesi ed andare per valli con Spada: strade e curve indimenticabili :ciglia: . Questa proposta ha tre aspetti positivi:
1) No 200km dormostrada per i Lombardi. :naughty:
2) La prossima volta in Piemonte/Liguria veniamo anche noi. (Non ce la giochiamo domani la nostra uscita "pesante") :pray:
3) Rompiamo il caz.zo ad Oasis che si è allenato tutti i w.e. sulla pista del Faiallo/Tiglieto :whistle:

E.&P. :ROTFL:
Anvedi st infame :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: Oasis sei nel mirino :angel: :angel: :angel: :oops:
Roby101
5000 rpm
5000 rpm
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 03 - RSV MILLE R

Messaggio da Roby101 »

purtroppo io potrò solo domani pomeriggio! :(

vi farò sapere dove raggiungervi!
Va' a mung l'urs cù la cavagna busa
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Beh, riguardo Spada, lo vedo solo col binocolo. Enzo prima o poi mi costringerà a fare una cosa che Max-sbk faceva con i suoi amici fermoni, ma che non dico per non rovinare la sorpresa quando accadrà. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per chi parte da Milano domani, io a questo punto direi di ritrovarsi da Max-sbk alle 10-10.30 così che possiamo partire tutti da lì quando avrò cambiato le gomme. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Altrimenti, direi di trovarsi alle 11.15 circa dopo la barriera MI-GE. Per quanto riguarda le proposte di Enzo e Pietro, io ci starei pure, anche perchè toccherebbe anche a Piemontesi e Liguri farsi una scampagnata verso di noi ogni tanto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Roby, mandami il tuo cellulare in mp!
Immagine

Torna a “Uscite”