info eventuale passaggio da tuono 1100 Factory a KTM 1290 R

il bar del V60...
paolo25
3000 rpm
3000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Re: info eventuale passaggio da tuono 1100 Factory a KTM 129

Messaggio da paolo25 »

paolo25 ha scritto:Mentre facciamo benzina!!! :mrgreen:
si parte col pieno !

viewtopic.php?f=2&t=65100

tanto ho visto che non si fa poi molta strada anche con il pieno!!!
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Mica vero, tranne ad esagerare difficile fare meno di 200km prima della riserva.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
JayZ
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI

Messaggio da JayZ »

virusfalco ha scritto:Mica vero, tranne ad esagerare difficile fare meno di 200km prima della riserva.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Come tutte le tuono insomma... :ROTFL:
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

Ste moto froce, vanno il doppio e consumano la metà dei v60... :alcool: :alcool:
Con la new i 200km li vedevo qando restavo senza benzina... :angel:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
paolo25
3000 rpm
3000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO

Messaggio da paolo25 »

Anche se ho fatto solo 400km con la tuono un idea sulla diversita' con la SD(che avevo prima) me la sono fatta e confermo un po quanto dicono tutti, la SD e' molto piu versatile comoda e non stanca anche se la si usa tutti i giorni in citta', di contro se si vuole andare allegri da meno fiducia della tuono dove sembra rassicurarti piu si alza il ritmo.
Cavallip
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Calabria
Provincia: COSENZA - CS
Moto: my 18 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Cavallip »

paolo25 ha scritto:Anche se ho fatto solo 400 km con la tuono un idea sulla diversita' con la SD(che avevo prima) me la sono fatta e confermo un po quanto dicono tutti, la SD e' molto più versatile comoda e non stanca anche se la si usa tutti i giorni in citta', di contro se si vuole andare allegri da meno fiducia della tuono dove sembra rassicurarti più si alza il ritmo.
La penso anche io così e aggiungo che per preferire l'una o l'altra dipende molto dallo stile di guida che uno ha:

- Se ti piace andare pulito, forte e lineare, vuoi una moto che in curva sia un binario e soprattutto vuoi essere veloce nella guida sportiva ed efficace allora la Tuono è la moto giusta (specialmente per chi proviene da una SS e vuole una moto che le si avvicini). Ha un telaio, un modo di scaricare i cv a terra, una precisione del cambio ed un'elettronica che al momento le altre naked si sognano.

- Se invece piace una guida più versatile, comoda, una moto che la puoi usare anche in città (comoda anche con passeggero) con sospensioni morbide e che riscalda poco, se ti piace impennare, guidare in maniera aggressiva e spigolosa e fare lo "zingaro" il KTM dovrebbe essere la moto più adatta.

Ci si diverte con entrambe questo è poco ma sicuro ma sono 2 moto completamente differenti.

Immagine
Tuono V4 Factory 2015 ------------------> Tuono V4 Factory 2018

Immagine Immagine Immagine
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Criminal »

Cavallip ha scritto:
paolo25 ha scritto:Anche se ho fatto solo 400 km con la tuono un idea sulla diversita' con la SD(che avevo prima) me la sono fatta e confermo un po quanto dicono tutti, la SD e' molto più versatile comoda e non stanca anche se la si usa tutti i giorni in citta', di contro se si vuole andare allegri da meno fiducia della tuono dove sembra rassicurarti piu si alza il ritmo.
La penso anche io cosi e aggiungo che per preferire l'una o l'altra dipende molto dallo stile di guida che uno ha:

- Se ti piace andare pulito, forte e lineare, vuoi una moto che in curva sia un binario e soprattutto vuoi essere veloce nella guida sportiva ed efficace allora la Tuono è la moto giusta (specialmente per chi proviene da una SS e vuole una moto che le si avvicini). Ha un telaio, un modo di scaricare i cv a terra, una precisione del cambio e un'elettronica che al momento le altre naked si sognano.

- Se invece piace una guida più versatile, comoda, una moto che la puoi usare anche in città (comoda anche con passeggero) con sospensioni morbide e che riscalda poco, se ti piace impennare, guidare in maniera aggressiva e spigolosa e fare lo "zingaro" il KTM dovrebbe essere la moto più adatta.

Ci si diverte con entrambe questo è poco ma sicuro ma sono 2 moto completamente differenti.

Immagine
Quanta sana invidia
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj

Torna a “Chiacchiere”