tanto ho visto che non si fa poi molta strada anche con il pieno!!!
info eventuale passaggio da tuono 1100 Factory a KTM 1290 R
- paolo25
- 3000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Re: info eventuale passaggio da tuono 1100 Factory a KTM 129
tanto ho visto che non si fa poi molta strada anche con il pieno!!!
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Mica vero, tranne ad esagerare difficile fare meno di 200km prima della riserva.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
Come tutte le tuono insomma...virusfalco ha scritto:Mica vero, tranne ad esagerare difficile fare meno di 200km prima della riserva.
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
Ste moto froce, vanno il doppio e consumano la metà dei v60...
Con la new i 200km li vedevo qando restavo senza benzina...
Con la new i 200km li vedevo qando restavo senza benzina...
- paolo25
- 3000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
Anche se ho fatto solo 400km con la tuono un idea sulla diversita' con la SD(che avevo prima) me la sono fatta e confermo un po quanto dicono tutti, la SD e' molto piu versatile comoda e non stanca anche se la si usa tutti i giorni in citta', di contro se si vuole andare allegri da meno fiducia della tuono dove sembra rassicurarti piu si alza il ritmo.
- Cavallip
- 6500 rpm

- Regione: Calabria
- Provincia: COSENZA - CS
- Moto: my 18 - Tuono V4 1100 Factory
La penso anche io così e aggiungo che per preferire l'una o l'altra dipende molto dallo stile di guida che uno ha:paolo25 ha scritto:Anche se ho fatto solo 400 km con la tuono un idea sulla diversita' con la SD(che avevo prima) me la sono fatta e confermo un po quanto dicono tutti, la SD e' molto più versatile comoda e non stanca anche se la si usa tutti i giorni in citta', di contro se si vuole andare allegri da meno fiducia della tuono dove sembra rassicurarti più si alza il ritmo.
- Se ti piace andare pulito, forte e lineare, vuoi una moto che in curva sia un binario e soprattutto vuoi essere veloce nella guida sportiva ed efficace allora la Tuono è la moto giusta (specialmente per chi proviene da una SS e vuole una moto che le si avvicini). Ha un telaio, un modo di scaricare i cv a terra, una precisione del cambio ed un'elettronica che al momento le altre naked si sognano.
- Se invece piace una guida più versatile, comoda, una moto che la puoi usare anche in città (comoda anche con passeggero) con sospensioni morbide e che riscalda poco, se ti piace impennare, guidare in maniera aggressiva e spigolosa e fare lo "zingaro" il KTM dovrebbe essere la moto più adatta.
Ci si diverte con entrambe questo è poco ma sicuro ma sono 2 moto completamente differenti.

- Criminal
- 10500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 22 - Tuono 660 E5
Quanta sana invidiaCavallip ha scritto:La penso anche io cosi e aggiungo che per preferire l'una o l'altra dipende molto dallo stile di guida che uno ha:paolo25 ha scritto:Anche se ho fatto solo 400 km con la tuono un idea sulla diversita' con la SD(che avevo prima) me la sono fatta e confermo un po quanto dicono tutti, la SD e' molto più versatile comoda e non stanca anche se la si usa tutti i giorni in citta', di contro se si vuole andare allegri da meno fiducia della tuono dove sembra rassicurarti piu si alza il ritmo.
- Se ti piace andare pulito, forte e lineare, vuoi una moto che in curva sia un binario e soprattutto vuoi essere veloce nella guida sportiva ed efficace allora la Tuono è la moto giusta (specialmente per chi proviene da una SS e vuole una moto che le si avvicini). Ha un telaio, un modo di scaricare i cv a terra, una precisione del cambio e un'elettronica che al momento le altre naked si sognano.
- Se invece piace una guida più versatile, comoda, una moto che la puoi usare anche in città (comoda anche con passeggero) con sospensioni morbide e che riscalda poco, se ti piace impennare, guidare in maniera aggressiva e spigolosa e fare lo "zingaro" il KTM dovrebbe essere la moto più adatta.
Ci si diverte con entrambe questo è poco ma sicuro ma sono 2 moto completamente differenti.