Per i discorsi gomme era veramente interessato
[GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
-
GIAK67
- 10000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: -----
Re: [GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
Ad ogni modo al prossimo lavoro che gli faccio fare , gli lascio qualcosa in più
-
Mukkina
- 6500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Se non ricordo male lui era appassionato delle Sava, che sono proprio le Mitas alla fine 
-
GIAK67
- 10000 rpm

Non saprei , siamo rimasti un po' a parlarne poi gli ho suggerito di prenderle male che vada sono 135 euro e inoltre forse sta già leggendo questo forum, perché gli ho appunto consigliato di dargli un'occhiata
- Ivax
- ZonaRossa

- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
primi 250km con le nuove...
un ragazzo si è fermato a guardarle per 15 minuti...
chissà che cazz pensava hahahahah
un ragazzo si è fermato a guardarle per 15 minuti...
chissà che cazz pensava hahahahah

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- fabiofarrel
- 10500 rpm

- Moto: my 02 - RSV MILLE
l' ho conosciuto un paio di anni Fà, per la frizione. Uno appassionato forte.Mukkina ha scritto:Fabio è un ottimo meccanico ed un grandissimo appassionato.GIAK67 ha scritto:Si è veramente onesto ed attento , in più competente
Lo conosci ?
Non parlategli di Aprilia perchè l'azienda gli ha ferito il cuore che adesso batte per le moto verdi ma in fondo in fondo le ama ancora![]()
....:
Mi raccontó un po' del suo divorzio con Aprilia, dovuto ai "problemini " di elettronica di alcune moto
Quando mi ripresi la moto a lavoro finito, mi disse : " per la meccanica, torna quando vuoi, mi Fà piacere metterci le mani, ma niente elettronica
- robyke
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - PEGASO STRADA 650
Allora, gomme comprate su internet un mesetto fa, montate un paio di settimane fa e solamente sabato scorso sono riuscito a farci un giretto di prova (il solito caffè a Tolfa
).
Prima sensazione mi ricordano moltissimo le Dunlop Qualifier RR, che ho adorato, per cui mi metto in strada e via, prima, seconda terza curva ...... mi sono ritrovato a fare una bella andatura da subito quansi senza accorgermene. Grande agilità (che per la mia guida aiuta parecchio), quasi ti "incoporaggiano" a buttare giù la moto senza chiudere il gas, visto che aiutano a chiudere molto velocemente le curve (credo per merito del posteriore).
Insomma, questo primo giro mi sono piaciute parecchio, domani altra sbambatina veloce per divertirmi un po'.
Ciao belli.
Prima sensazione mi ricordano moltissimo le Dunlop Qualifier RR, che ho adorato, per cui mi metto in strada e via, prima, seconda terza curva ...... mi sono ritrovato a fare una bella andatura da subito quansi senza accorgermene. Grande agilità (che per la mia guida aiuta parecchio), quasi ti "incoporaggiano" a buttare giù la moto senza chiudere il gas, visto che aiutano a chiudere molto velocemente le curve (credo per merito del posteriore).
Insomma, questo primo giro mi sono piaciute parecchio, domani altra sbambatina veloce per divertirmi un po'.
Ciao belli.
-
GIAK67
- 10000 rpm

La prossima setiimana devo portargli la moto di mio gemello, che deve fare un bel tagliandinofabiofarrel ha scritto:l' ho conosciuto un paio di anni Fà, per la frizione. Uno appassionato forte.Mukkina ha scritto:Fabio è un ottimo meccanico ed un grandissimo appassionato.GIAK67 ha scritto:Si è veramente onesto ed attento , in più competente
Lo conosci ?
Non parlategli di Aprilia perchè l'azienda gli ha ferito il cuore che adesso batte per le moto verdi ma in fondo in fondo le ama ancora![]()
....:![]()
Mi raccontó un po' del suo divorzio con Aprilia, dovuto ai "problemini " di elettronica di alcune moto.
Quando mi ripresi la moto a lavoro finito, mi disse : " per la meccanica, torna quando vuoi, mi Fà piacere metterci le mani, ma niente elettronica".
-
GIAK67
- 10000 rpm

Allora se faccio ancora un'uscita di 200-300 km senza spingere troppo dovrei arrivare a 5500 km , la prossoma volta scrivo bene i km
E' stato il primo treno di MITAS, ne sono stracontento, ho già in garage un'altro cambio, adesso so anche che si può osare di più , tornerà utile per la pista, ad ogni modo o questa o la prossima settimana si parte con il nuovo cambio
Gli ultimi km in VAL Trebbia hanno rovinato parecchio l'anteriore scalinandolo parecchio ............la famosa striscia
E' stato il primo treno di MITAS, ne sono stracontento, ho già in garage un'altro cambio, adesso so anche che si può osare di più , tornerà utile per la pista, ad ogni modo o questa o la prossima settimana si parte con il nuovo cambio
Gli ultimi km in VAL Trebbia hanno rovinato parecchio l'anteriore scalinandolo parecchio ............la famosa striscia
- Ulisse1000
- 1500 rpm

- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Dopo aver testato per bene le Mitas con la Multi 1200, con riscontri OTTIMI, ho provato ieri 24 aprile le suddette gomme al circuito Tazio Nuvolari sulla mia New 2005, esperienza che rimarrà unica almeno per quest'anno. Non sono certo un manico ed erano più di 10 anni che non mettevo le ruote in pista( ho 52 anni), ma posso dire che con queste gomme mi sono divertito tantissimo, si raggiungono pieghe ragguardevoli (a giudicare dal fatto che ho consumato la pedana destra e relativo slider sullo stivale). le gomme non hanno avuto nessuna perdita di aderenza, l'unica accortezza è stata di non fare più di 8-9 giri consecutivi per non farle surriscaldare, essendo gomme prevalentemente stradali.
Ora chiusa la parentesi pistaiola, le finirò del tutto sulle strade della sardegna un un tour dell'Isola con gli amichetti.
ps
quasi quasi ne ordino un altro treno.
CONSIGLIATE!
Ora chiusa la parentesi pistaiola, le finirò del tutto sulle strade della sardegna un un tour dell'Isola con gli amichetti.
ps
quasi quasi ne ordino un altro treno.
CONSIGLIATE!
- Comaz15
- 3500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
Oh ma nessuno che si lamenta del fastidiosissimo effetto raddrizzante che hanno in ingresso in curva a freni tirati?

- megaburnout77
- 5500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
Ordinate ieri sulla BAYA.
138 euri. Ottimo direi.
Mi sorge una domanda pero':
chissa' come mai c'e' solo un venditore di Ischia che le vende a quel prezzo... E CON 3 ACCOUNT DIFFERENTI TRA L'ALTRO
Bho.. certe volte resto basito da certe situazioni. Soprattutto in ambito gomme moto...
Mi chiedo come possano fare certi prezzi su dei prodotti comunque ottimi.
Va bene il discorso marca/modello quasi sconosciuto ma i dubbi mi vengono.
Inoltre il venditore sulla Baya che li vende a qualcosa di piu' (148€) e' sempre della medesima zona.. Torre Annunziata (NA)
...il successivo venditore e' di NOLA (NA) e le vende a 149 €...
...poi arriva un venditore di Ischia ancora... a 150€...
e via dicendo con un altro venditore di Nola...
Ora mi viene un dubbio...
Ma al nordde (come dicevano nel bellissimo "benvenuti al Sud") ste cavolo di gomme non le vendono a prezzi decenti?
Chi e' il distributore di questo prodotto??
mha
...era solo un pensiero...
138 euri. Ottimo direi.
chissa' come mai c'e' solo un venditore di Ischia che le vende a quel prezzo... E CON 3 ACCOUNT DIFFERENTI TRA L'ALTRO
Bho.. certe volte resto basito da certe situazioni. Soprattutto in ambito gomme moto...
Inoltre il venditore sulla Baya che li vende a qualcosa di piu' (148€) e' sempre della medesima zona.. Torre Annunziata (NA)
Ma al nordde (come dicevano nel bellissimo "benvenuti al Sud") ste cavolo di gomme non le vendono a prezzi decenti?
mha
Aprilia Tuono Fighter 2003 & BMW R1200 Gs Adventure '06... pochi cilindri...tante emozioni!!

- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Scherzi vero ???Comaz15 ha scritto:Oh ma nessuno che si lamenta del fastidiosissimo effetto raddrizzante che hanno in ingresso in curva a freni tirati?![]()
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Ma perche' vi ostinate ad andare sulla baya per le gomme?megaburnout77 ha scritto:Ordinate ieri sulla BAYA.
138 euri. Ottimo direi.
chissa' come mai c'e' solo un venditore di Ischia che le vende a quel prezzo... E CON 3 ACCOUNT DIFFERENTI TRA L'ALTRO![]()
![]()
![]()
mha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Su Specialcomme si prendono a meno di 130 euro spedite ... usate prezzigomme.com come comparatore per cercare pneumatici in internet.
Tra l'altro, anche se Specialgomme ha sede legale in Puglia, le gomme arrivano direttamente da distributori europei, di solito dalla Germania.
- megaburnout77
- 5500 rpm

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
virusfalco ha scritto:Ma perche' vi ostinate ad andare sulla baya per le gomme?megaburnout77 ha scritto:Ordinate ieri sulla BAYA.
138 euri. Ottimo direi.
chissa' come mai c'e' solo un venditore di Ischia che le vende a quel prezzo... E CON 3 ACCOUNT DIFFERENTI TRA L'ALTRO![]()
![]()
![]()
mha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Su Specialcomme si prendono a meno di 130 euro spedite ... usate prezzigomme.com come comparatore per cercare pneumatici in internet.
Tra l'altro, anche se Specialgomme ha sede legale in Puglia, le gomme arrivano direttamente da distributori europei, di solito dalla Germania.
Ma quante ne sapete a BERGAMO???
salvo il sito nei preferiti.
Grazie!!
Aprilia Tuono Fighter 2003 & BMW R1200 Gs Adventure '06... pochi cilindri...tante emozioni!!

- mane69
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
su Specialgomme ho avuto brutte esperienze...
anno scorso chiedo disponibilita in chat : disponibili ... ordinate, pagate ... e dopo diversi giorni mi dicono che non sono disponibili e mi offrono una alternativa non gradita a prezzo superiore...
magari e un caso isolato ...ma su ebay nessuna sorpresa
anno scorso chiedo disponibilita in chat : disponibili ... ordinate, pagate ... e dopo diversi giorni mi dicono che non sono disponibili e mi offrono una alternativa non gradita a prezzo superiore...
magari e un caso isolato ...ma su ebay nessuna sorpresa