_RS4_ ha scritto:Mah, considerando il livello di Honda e quello di Ducati il valore di queste posizioni va ponderato con attenzione. Senza Marquez l'anno prossimo Honda avrebbe le concessioni, la Ducati invece ha vinto con 3 piloti su 4 e ha fatto podio con tutti e 4, giusto per chiarire il livello delle moto. Ah, e la Ducati del 2019 oggi è arrivata davanti a tutte le Honda del 2021 (tranne Marquez appunto).
Ma nonostante ciò anche quest'anno il mondiale lo vinceranno l'anno prossimo.
Solite battute stantie!
Il fatto è che quando si è saputo che sarebbe tornato Mm le cose sarebbero cambiate.
Nessuno mette in dubbio che il migliore in honda sia mm, (più che altro per i livelli degli altri9 ma non avete fatto i conti con gli altri giovani.
E inutile che ci girate e fate battute ostentate, il fatto è che, è mi dispiace per l'uomo non il pilota, il ciclo è finito.
Cioè, ma vi rendete conto che difendendo mm dall'aver perso state dando un livello a Bagnaia che manco lui stesso si dà...da persona saggia qual'è.
"Senza Marquez l'anno prossimo Honda avrebbe le concessioni, la Ducati invece", non sò, ma Marquez cìè da inizio anno se non prima...o sbaglio!
300 giorni dall'infortunio e ancora siamo qui a dire se è in forma o meno?
Quando dopo l'infortunio quando le figure di cacca fioccavano dicevate " e ma la honda è fatta da e per MM", beh ora che lui è tornato sulla SUA moto, dite " e ma le ducati"...qualcosa non mi torna.
La cosa che mi torna invece, ma spero di sbagliarmi per l'uomo Marck, e che sembra che l'era sia arrivata al culmine, ben 10-15 anni prima dell'innominabile.
A, altra cosa, ma l'altro Marquez che qualcuno diceva "occhio".