gomac2000 ha scritto:Eh sì la bestia anche nel mio caso è stata venduta per la tuono factory.. [emoji16][emoji16][emoji16]
hehehe bravo gomac che ci troviamo pure qui, sono atomino

gomac2000 ha scritto:Eh sì la bestia anche nel mio caso è stata venduta per la tuono factory.. [emoji16][emoji16][emoji16]

Mi sa che il gruppetto di folli è tutto qui [emoji23][emoji23] io sono in attesa di ritirarla.. Che vogliaTuonato73 ha scritto:gomac2000 ha scritto:Eh sì la bestia anche nel mio caso è stata venduta per la tuono factory.. [emoji16][emoji16][emoji16]
hehehe bravo gomac che ci troviamo pure qui, sono atomino

La bestia c'è in bella vista in concessionario KTM "Farioli" qui a Bergamo... prezzo?!! 28 mila euro... se la possono tenere!

28000 € de che? Che allestimento è?ambrov60 ha scritto:La bestia c'è in bella vista in concessionario KTM "Farioli" qui a Bergamo... prezzo?!! 28 mila euro... se la possono tenere!

Pazzesco...attualmente se potessi mai spendere più di 20000 € per una moto, sicuramente sarebbe una Rsv4 rfTeo88 ha scritto:tra forca , completo akrapovic e magari altre " cosette" 10.000 euro saltano fuori in un battibaleno

già, 28 mila euro per quel k .....no grazieDariaki88 ha scritto:Pazzesco...attualmente se potessi mai spendere più di 20000 € per una moto, sicuramente sarebbe una Rsv4 rfTeo88 ha scritto:tra forca , completo akrapovic e magari altre " cosette" 10.000 euro saltano fuori in un battibaleno

Aspetta.... Hypermotard è molto carica sull'anteriore. Ci sei praticamente seduto sopra. Non é lontanamente confrontabile con mt09 come carica sull'anteriore. Che poi siano due moto con guida eretta ok, ma il carico sull'avantreno é completamente diverso. Hyper stai seduto alto e in avanti, mt basso e indietro._RS4_ ha scritto:La sd1290r è senz'altro una bella moto ma da come ce l'hanno proposta nelle anteprime al mezzo definitivo visto in concessionaria c'è un abisso, diciamo che attingendo al catalogo powerparts la trasformi e allora diventa figa davvero ma praticamente hai da comprare un'altra moto.... Poi quella posizione pseudo-motard tipo hypermotard o dorsoduro (e un po' anche mt09) che ora va tanto di moda proprio non mi piace e soprattutto non mi sembra indicata per una moto con questa potenza, poteva andar bene sul 990 per fare il teppista ma con 180cv ci vuole qualcos'altro, alcuni lamentano la posizione troppo caricata della Tuono ma con certe prestazioni è obbligatoria per "sentire" la moto davvero.

Questo intendevo, non hai l'idea di stare seduto dentro la moto ma sopra la moto quasi in piedi e così viene meno la sensazione di padronanza del mezzo.Phrankie ha scritto:Aspetta.... Hypermotard è molto carica sull'anteriore. Ci sei praticamente seduto sopra. Non é lontanamente confrontabile con mt09 come carica sull'anteriore. Che poi siano due moto con guida eretta ok, ma il carico sull'avantreno é completamente diverso. Hyper stai seduto alto e in avanti, mt basso e indietro._RS4_ ha scritto:La sd1290r è senz'altro una bella moto ma da come ce l'hanno proposta nelle anteprime al mezzo definitivo visto in concessionaria c'è un abisso, diciamo che attingendo al catalogo powerparts la trasformi e allora diventa figa davvero ma praticamente hai da comprare un'altra moto.... Poi quella posizione pseudo-motard tipo hypermotard o dorsoduro (e un po' anche mt09) che ora va tanto di moda proprio non mi piace e soprattutto non mi sembra indicata per una moto con questa potenza, poteva andar bene sul 990 per fare il teppista ma con 180cv ci vuole qualcos'altro, alcuni lamentano la posizione troppo caricata della Tuono ma con certe prestazioni è obbligatoria per "sentire" la moto davvero.

testone_RSV ha scritto:ragazzi,va bene andare OT ma andiamoci parlandoci di moto,non di ciofeche ducati o la carotona 1300![]()
![]()

Ecco, visto che sulla RR si possono mettere le borse e io ormai ho deciso che prenderò la Factory...è effettivamente possibile montare il codino della RR sulla F? Così se uno vuole farsi qualche giorno via...eros_nvidia ha scritto:Prendi la fattoria e al massimo ci metti il sellone posteriore della RR! Di solito si fa il contrario quindi selle passeggero rr in vendita ce ne saranno!