solo che misurando col voltimetro avevo valori molto piu' alti tipo 19.4V al minimo e 18,8 a 4K giri, è il voltometro sballato ho qualcosa non và?
grazie per le risposte....

Dove e come hai misurato la tensione col tester? e che tester è se digitale ricorda che molto non professionali con le batterie mezze scariche sballano di brutto la misurazione.jay70 ha scritto:ciao raga', sabato ho eseguito la modifica per ricarica batteria è andato tutto ok per i collegamenti, accesa la moto il display mi segnala 13,6V al minimo e 13,3V a 4K giri, secondo voi vanno bene come valori?![]()
solo che misurando col voltimetro avevo valori molto piu' alti tipo 19.4V al minimo e 18,8 a 4K giri, è il voltometro sballato ho qualcosa non và?![]()

il tester è un konig, penso sia buono, solo che ha le batterie a zero!!!!zanozaza ha scritto:Dove e come hai misurato la tensione col tester? e che tester è se digitale ricorda che molto non professionali con le batterie mezze scariche sballano di brutto la misurazione.jay70 ha scritto:ciao raga', sabato ho eseguito la modifica per ricarica batteria è andato tutto ok per i collegamenti, accesa la moto il display mi segnala 13,6V al minimo e 13,3V a 4K giri, secondo voi vanno bene come valori?![]()
solo che misurando col voltimetro avevo valori molto piu' alti tipo 19.4V al minimo e 18,8 a 4K giri, è il voltometro sballato ho qualcosa non và?![]()

Dove hai letto di bypassare il regolatore????just85 ha scritto:...bypassando il regolatore di tensione...

uppierdiddu79 ha scritto:io non capisco come mai dopo aver percorso un po' di km di fila spengo la moto tipo per fare benzina,,riaccendo e la moto,all'avviamento,non da' segni di vita!!spengo il quadro,,riaccendo e tutto ok,parte benissimo(MODIFICA FATTA E RISCONTRATI VALORI PIU' ALTI),,pero' come mai accade sta cosa??

pierdiddu79 ha scritto:io non capisco come mai dopo aver percorso un po' di km di fila spengo la moto tipo per fare benzina,,riaccendo e la moto,all'avviamento,non da' segni di vita!!spengo il quadro,,riaccendo e tutto ok,parte benissimo(MODIFICA FATTA E RISCONTRATI VALORI PIU' ALTI),,pero' come mai accade sta cosa??