Tempo? Un'oretta la sera nei giorni feriali, 3 ore il sabato pomeriggio, 5/6 ore la domenica
Ripeto, beato te! Invidia
Diciamo che ho una compagna che ha un hobby sartoriale e anche lei nel fine settimana preferisce stare a casa più ore possibili senza rotture di palle quindi io le faccio il favore di scendere in garage
falien ha scritto:Non sposarti e non figliare mai.... Ma più la prima!
Tristi, ma sagge parole.
Per lavorare sulla moto ho dovuto allestire un garage di fortuna in un magazzino pericolante a lavoro, e ritagliargli " quarti d' ora ", raramente qualche mezz' ora ,prima di iniziare i turni
Airbox sformato. La cornice verrà quasi completamente eliminata, sarà sagomato e verranno fatti i fori per i filtri. Una volta verificato che sia tutto ok ripasserò una mano di resina e del trasparente lucido. Per il risultato devo un enorme grazie a Giordano Loi con cui sono in contatto, ci sentiamo quasi tutti i giorni e mi ha dato dei consigli esagerati su come procedere altrimenti non sarei mai arrivato a questo punto. Alla fine di tutto il processo penso che possa arrivare a diventare perfetto
Non è ancora finito, lo migliorerò per dargli una finitura molto migliore. Inoltre per quanto riguarda il peso, attualmente come lo vedete, parliamo di meno di mezzo kg