come mai?? i ricks di solito vanno alla grande...mane69 ha scritto:Un sh775ba con quello statore darebbe i soliti problemi ne sono convinto....
Regolatore....
- locknex
- 7000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 07 - TUONO R
Re: Regolatore....
- mane69
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
Sulla mia tuono 06 ho testato TUTTI i regolatori della serie sh compreso 847 e solo con la versione AA ho visto sul voltmetro 15V ma MAI ho avuto errore...casualmente ho uno statore originale
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Spe, il sovravoltaggio potresti averlo avuto anche te MA sulle tuono 06 non viene registrato dalla centralina, mentre sulle 07 si, e questo nessuno ha mai capito il perch├®mane69 ha scritto:Sulla mia tuono 06 ho testato TUTTI i regolatori della serie sh compreso 847 e solo con la versione AA ho visto sul voltmetro 15V ma MAI ho avuto errore...casualmente ho uno statore originale
- ugduibill
- 3000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: PORDENONE - PN
Io non ho avuto nessuna errore in centralina, mi si ├¿ proprio spenta la moto. In corsa.testone_RSV ha scritto:Spe, il sovravoltaggio potresti averlo avuto anche te MA sulle tuono 06 non viene registrato dalla centralina, mentre sulle 07 si, e questo nessuno ha mai capito il perch├®mane69 ha scritto:Sulla mia tuono 06 ho testato TUTTI i regolatori della serie sh compreso 847 e solo con la versione AA ho visto sul voltmetro 15V ma MAI ho avuto errore...casualmente ho uno statore originale
non può essere sempre lo statore!
- locknex
- 7000 rpm

esatto..testone_RSV ha scritto:Spe, il sovravoltaggio potresti averlo avuto anche te MA sulle tuono 06 non viene registrato dalla centralina, mentre sulle 07 si, e questo nessuno ha mai capito il perch├®mane69 ha scritto:Sulla mia tuono 06 ho testato TUTTI i regolatori della serie sh compreso 847 e solo con la versione AA ho visto sul voltmetro 15V ma MAI ho avuto errore...casualmente ho uno statore originale
mentre i 15v per via delle frequenze con sh775aa che va in pallone..
- locknex
- 7000 rpm

io, come ti dicevo, non li ho testati tutti ma solo sh775aa, il ce605sb e l'sh847 tutti con statore rick's e solo con l'847 non ho la segnalazione dell'alto voltaggio quindi, come nel tuo caso, dovrebbe stare ad indicare che il "problema" è il regolatore non lo statore.mane69 ha scritto:Sulla mia tuono 06 ho testato TUTTI i regolatori della serie sh compreso 847 e solo con la versione AA ho visto sul voltmetro 15V ma MAI ho avuto errore...casualmente ho uno statore originale
- testone_RSV
- Limitatore

├ê una 07 la tua?ugduibill ha scritto:Io non ho avuto nessuna errore in centralina, mi si ├¿ proprio spenta la moto. In corsa.testone_RSV ha scritto:Spe, il sovravoltaggio potresti averlo avuto anche te MA sulle tuono 06 non viene registrato dalla centralina, mentre sulle 07 si, e questo nessuno ha mai capito il perch├®mane69 ha scritto:Sulla mia tuono 06 ho testato TUTTI i regolatori della serie sh compreso 847 e solo con la versione AA ho visto sul voltmetro 15V ma MAI ho avuto errore...casualmente ho uno statore originale
- testone_RSV
- Limitatore

Comunque se è stato un evento unico io non mi preoccuperei, però il regolatore secondo me è andatougduibill ha scritto:2006
- mane69
- 10500 rpm

- Provincia: MASSA - MS
Su Questa 06 il problema sono le tensioni che superano i 17 v. Quindi o la mia 06 è speciale e non credo oppure non vedo altri colpevoli se non lo statore...come dite ? È il 847 difettoso? Non ci credo nemmeno se lo vedo
- testone_RSV
- Limitatore

La prova del nove sarebbe cambiare lÔÇÖ847 con qualsiasi altro regolatore e provaremane69 ha scritto:Su Questa 06 il problema sono le tensioni che superano i 17 v. Quindi o la mia 06 ├¿ speciale e non credo oppure non vedo altri colpevoli se non lo statore...come dite ? ├ê il 847 difettoso? Non ci credo nemmeno se lo vedo
- ugduibill
- 3000 rpm

purtroppo non ho pi├╣ l'originaletestone_RSV ha scritto:La prova del nove sarebbe cambiare lÔÇÖ847 con qualsiasi altro regolatore e provaremane69 ha scritto:Su Questa 06 il problema sono le tensioni che superano i 17 v. Quindi o la mia 06 ├¿ speciale e non credo oppure non vedo altri colpevoli se non lo statore...come dite ? ├ê il 847 difettoso? Non ci credo nemmeno se lo vedo
- ugduibill
- 3000 rpm

unico ma replicabile, basta mettere in folle ed accelerare... e vorrei evitare sai com'ètestone_RSV ha scritto:Comunque se è stato un evento unico io non mi preoccuperei, però il regolatore secondo me è andatougduibill ha scritto:2006
- locknex
- 7000 rpm

Scusa ma la tensione non viene regolata dal regolatore?? se anche lo statore sparasse forte il regolatore che funziona regolerebbe e metterebbe la tensione nel range corretto...o sbaglio??mane69 ha scritto:Su Questa 06 il problema sono le tensioni che superano i 17 v. Quindi o la mia 06 è speciale e non credo oppure non vedo altri colpevoli se non lo statore...
Secondo me hai semplicemente dei regolatori che regolano a dovere tranne il 775aa che per via delle frequenze va a farsi fottere!
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Anche con l'originale non concluderesti nulla, se funziona correttamente qualunque tensione esca dallo statore la tiene a bada ... i problemi li ha quando la tensione e' troppo bassa e piu' di quella di cio' che e' previsto da progetto lo statore non puo' erogare, frequenza inclusa.ugduibill ha scritto:purtroppo non ho pi├╣ l'originaletestone_RSV ha scritto:La prova del nove sarebbe cambiare lÔÇÖ847 con qualsiasi altro regolatore e provaremane69 ha scritto:Su Questa 06 il problema sono le tensioni che superano i 17 v. Quindi o la mia 06 ├¿ speciale e non credo oppure non vedo altri colpevoli se non lo statore...come dite ? ├ê il 847 difettoso? Non ci credo nemmeno se lo vedo