Questa è la più bella e calzante di tuttevirusfalco ha scritto:Come le donne belle ... dentro.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Bravo Roby
Però per me una calza giusta gli ci vorrebbe.

Questa è la più bella e calzante di tuttevirusfalco ha scritto:Come le donne belle ... dentro.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk

Delle bici a pedalata assistita della KTM invece cosa ne pensi?padella ha scritto:"casualmente" sono tornato facendo la varesina...molto "casualmente"![]()
Comunque raga..che belle che sono le kappa...tutte.
Bellissime anche la RC 390 e la Duke 125...grandissima personalità.

Penso che puoi ignorare i miei post se ti disturbano così tanto.GAwasaki ha scritto:Delle bici a pedalata assistita della KTM invece cosa ne pensi?padella ha scritto:"casualmente" sono tornato facendo la varesina...molto "casualmente"![]()
Come accessorio after-market c'è il cestino in carbonio simil vimini?
Chiedo per uno che cazzeggia in attesa della seconda serie della RS 600.

Perché la seconda serie?GAwasaki ha scritto:Delle bici a pedalata assistita della KTM invece cosa ne pensi?padella ha scritto:"casualmente" sono tornato facendo la varesina...molto "casualmente"![]()

Severo ma giusto [emoji1][emoji1][emoji1]padella ha scritto:Penso che puoi ignorare i miei post se ti disturbano così tanto.GAwasaki ha scritto:Delle bici a pedalata assistita della KTM invece cosa ne pensi?padella ha scritto:"casualmente" sono tornato facendo la varesina...molto "casualmente"![]()
Come io ignorerò i tuoi...visto che vieni qua a rompere il gazzo(a gratis) una volta ogni 5 anni.
Buona Pasqua![]()

Guarda se il duke 690 avesse avuto la linea del 125 l'avrei preso...sti somari sono riusciti a fare il 125 e il 390 più bello dei 690 e degli 890....padella ha scritto:"casualmente" sono tornato facendo la varesina...molto "casualmente"![]()

Si bisogna ringraziare yamaha con le sue mt09 che fa sembrare i ktm decentipadella ha scritto:Ma va...le moto brutte sono altre.

Azz le supersportive kawa sono imbattibili nella loro cessaggine...le avevo rimosse...padella ha scritto:E le kawa no?
Il conce era kawa e KTM...vedere la vetrina con tutte le kawa e poi passare alla vetrina con tutte le KTM,pareva di passare dalle stalle alle stelle.![]()
Vabbè ...si può dire demerito degli altri...però tant'è

non offendiamo graziepadella ha scritto:Mica solo le supersportive...mamma mia che cassonetti di moto

Ma va, quelli sono i complimenti di Padella !ZFede ha scritto:non offendiamo graziepadella ha scritto:Mica solo le supersportive...mamma mia che cassonetti di moto![]()
![]()
![]()

Ho provato la 790 due anni fa. Sono arrivato al concessionario con la mia Triumph Street 675. Quindi direi una moto perfettamente allineata alla KTM. Ti garantisco che la KTM è una moto eccezionale. La 890R poi penso lo sia davvero tanto. Peccato che secondo me hanno un po' ceffato la linea, ilo motore è completamente scoperto e non c'è nemmeno un puntalino. Secondo me potevano fare meglio a livello estetico ma dal punto di vista delle prestazioni credo ci sia davvero poco di paragonabile, direi solo la Street 765 RS.Fastandfreddy ha scritto:Meraviglie....ma dai...è una buona moto e qui non ci piove, anche di più forse...ma cavolo...addirittura maraviglie.

Lo spero anche io perchè una RS 800/850 la comprerei al volo, ma sinceramente non penso l'abbiano in programma.Feiber82 ha scritto:Aprilia ha fatto due moto bellissime con il 660 ma spero abbia l'asso nella manica da 150cc in più...