collaudo a Franciacorta effettuato con mega successo
non ho messo torrette né sapevo dove erano o chi ne fosse proprietario, ma il tuo sensore non ha mancato un giro
fortuna che alla fine della giornata non ero a cercare il tempo, perché riempiti i 40 giri che tiene l'aprilia non mi ricordavo più come razzo si resettava!
Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Sono super contento che il tutto funzioni alla grande!
Per migliorare i tempi sul giro non posso ancora farvi nulla.....ma mi attrezzero'
Un po' di pubblicità in giro non guasta
A presto
Spero di farmi una pistatina anche io..........
Eroe non è colui che non cade mai... ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi e tornare a correre
Gabro ha scritto:collaudato eeee soddisfatto!
in tutta la giornata m'à "lisciato" solo un giro
andro però fai qualcosa per quei fili
Io invece non sono riuscito a farlo funzionare, montato allo stesso modo di quello di Gabro, non m'ha preso piu' di 2 giri in tutta la giornata
sob
e che cavolo è successo???
se ha funzionato a Gabbro deve funzionare anche a un Panda!!!!
Posizionato bene??
fai qualche prova con un telecomando.....altrimenti me lo fai avere e te lo controllo io.
mi dispiace che proprio il tuo ti abbia fatto arrabbiare....
Eroe non è colui che non cade mai... ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi e tornare a correre
AndroidX ha scritto:
e che cavolo è successo???
se ha funzionato a Gabbro deve funzionare anche a un Panda!!!!
Posizionato bene??
fai qualche prova con un telecomando.....altrimenti me lo fai avere e te lo controllo io.
mi dispiace che proprio il tuo ti abbia fatto arrabbiare....
Ciao, non so, alla fine ho fatto 2 prove e l'ho posizionato come quello di Gabro, ma niente da fare.
Col telecomando di casa funziona, in pista ha preso qualche giro ogni tanto.
Ho il sospetto che dipendesse dalle torrette posizionate all'uscita della Roma e non sul traguardo...quindi passavo di fronte alle torrette con la moto ancora inclinata.
Nei prossimi giorni dovrei avere l'occasione per un'altra prova, speriamo bene.
AndreaC
-- L'essenziale e' invisibile agli occhi --
hai provato a buttare un occhio ai led di segnalazione?
il rosso faceva il lampo?
Il verde che faceva?
il software che elabora il segnale elimina gli spuri ed i disturbi quindi se c'erano delle
torrette all'uscita della Roma e tu eri inclinato o le prende o le "cancella" considerandole
dei disturbi.
Quindi avrebbe preso quelle sul rettilineo.....infatti il software continua a cercare torrette anche se vede
dei disturbi
.....li ignora e via di nuovo alla ricerca.....il tutto in qualche millesimo di secondo!
AndroidX ha scritto:hai provato a buttare un occhio ai led di segnalazione?
il rosso faceva il lampo?
Il verde che faceva?
Ciao,
allora, mentre ero in azione non avevo modo di vedere i led.
A moto ferma questo e' il comportamento del ricevitore:
1) led verde che lampeggia->led rosso che fa un lampo quando riceve il segnale IR->led verde fisso durante il tempo di buio->led verde lampeggia in attesa di nuovo segnale IR
La prova statica non da problemi.
Vediamo quando avro' occasione di effettuare una nuova prova in pista come andra'
AndreaC
-- L'essenziale e' invisibile agli occhi --
Finalmente sabato lo provo al Mugello!
però ho il dubbio di averlo posizionato male: avendo un cupolino rovinato ho tolto i fari e sfruttato il foro per il deviatore (paramani) opportunamente ingrandito.
Sarà in grado di captare correttamente il segnale?
Grazie