Milanesi a raccolta!!!
- PERRY
- 2000 rpm

se a qualcuno interessa sabato e domenica c'è la mostra motoscambio a novegro io dovrei andare quasi sicuramente domenica mattina se qualcuno viene ci possiamo incontrare lÃÂ
PS.per il raduno come siete messi spero meglio dell'anno scorso visto che sono andato da solo io dovrei esserci qusi sicuramente salvo imprevisti
un saluto a tutti
PS.per il raduno come siete messi spero meglio dell'anno scorso visto che sono andato da solo io dovrei esserci qusi sicuramente salvo imprevisti
un saluto a tutti
- Alecs
- 2000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
novegro non so....ho ancora febbre dal' altro ieri....stasera 2 aspirine e faccio la mia parte, ma senza moto.
x il raduno, se mi salta il viaggio in Florida (dato che mia moglie non ha ancora prenotato i biglietti aerei) c sarò sicuramente.....
restiamo aggiornati.
Ragazzi ma del forum siamo solo noi 4 della zona di milano e dintorni??
x il raduno, se mi salta il viaggio in Florida (dato che mia moglie non ha ancora prenotato i biglietti aerei) c sarò sicuramente.....
restiamo aggiornati.
Ragazzi ma del forum siamo solo noi 4 della zona di milano e dintorni??
- Antonio_RSV
- 6000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: my 98 - RSV MILLE
- Alecs
- 2000 rpm

ehilàà, finalmente nuova gente della zona lombarda!
allora, confermato che NON ci sarò neppure quest' anno per il raduno...un po' mi spiace, ma con un ponte così lungo dal 25 al 4 maggio, non posso non approfittarne così porterò un po' di Aprilia in Florida!
Noi della Mediolanum Zone potremmo anche vederci un sabato pome o una domenica di sole tra queste che arrivano...o no??
allora, confermato che NON ci sarò neppure quest' anno per il raduno...un po' mi spiace, ma con un ponte così lungo dal 25 al 4 maggio, non posso non approfittarne così porterò un po' di Aprilia in Florida!
Noi della Mediolanum Zone potremmo anche vederci un sabato pome o una domenica di sole tra queste che arrivano...o no??
- Oasis
- 10500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Sicuramente per un sabato o una domenica ci possiamo trovare tranquillamente. Per il raduno, vedremo di fare un torpedone unico da Milano e dintorni. Ancora non posso dare la certezza della presenza, dipenderàda molti fattori anche economici per quel che mi riguarda. In ogni caso, per me è più si che no.
Per una gitarella al lago o dintorni, l'importante è organizzarsi. Utilizziamo questo topic. Se questo WE il tempo è buono, un girozzo si può fare. Per me lo chock post-caduta è quasi passato. E presto dovrò cambiare anche le gomme...Questa moto è una tassa, ma l'amore è l'amore...
Per una gitarella al lago o dintorni, l'importante è organizzarsi. Utilizziamo questo topic. Se questo WE il tempo è buono, un girozzo si può fare. Per me lo chock post-caduta è quasi passato. E presto dovrò cambiare anche le gomme...Questa moto è una tassa, ma l'amore è l'amore...
- Alecs
- 2000 rpm

eh....eh.....che fate domenica?????
domenica???? un bel gireto???
dai dai...giretto monoposto che mia moglie è via con le amiche e non devo portarmela dietro
o faccio io?? oppure andiamo su a como dal Perry e poi un bel tappone Svizzero a Lugano da Antonio e torniamo ehhhhhhhhh
- Oasis
- 10500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Caro Alecs...Mi sa che domenica il tempo non saràclemente. Io e il buon Nozzo eravamo in procinto di andare a Castrezzato, lui a girare e io a guardare un po' l'ambiente. Ma è stato rimandato tutto a causa del tempo. A Brescia danno neve...
Io domani mattina presto vado a cambiare le scarpette alla moto a Novate da Max. Poi non so se andrò a farmi un giretto o no. Credo di si perchè voglio testare le scarpette nuove. Nel caso, vedi tu...Se ti va, io dalle 8.30 fino a credo le 9.15 9.30 sono a Novate.
Io domani mattina presto vado a cambiare le scarpette alla moto a Novate da Max. Poi non so se andrò a farmi un giretto o no. Credo di si perchè voglio testare le scarpette nuove. Nel caso, vedi tu...Se ti va, io dalle 8.30 fino a credo le 9.15 9.30 sono a Novate.