Sempre più complicato qui organizzare...
Speriamo si aggiunga qualcun'altro.

No, no. Lasciamo così, speriamo che si aggiunga qualcun altro e caso mai, ne faremo un'altro più avanti.Devid RSV ha scritto:E che c.............![]()
Io ho prenotato per 10 persone..........
questa mattina sono stato in agriturismo per decidere il menù, ma per Sfortunatamente non ho trovato nessuno e ho rimandato a domani...........
fatemi sapere come mi devo comportare altrimenti lascio perdere tutto e disdico.
Ciao

Azz. Un altro che "passa"...bluzak73 ha scritto:io passo per questo giro ho altro impegno
zaao

Non ho capito se Domenica al pranzo ci sarebbero anche loro 3?alebaldi ha scritto:Secondo mè visto che la maggior parte non può venire sarebbe meglio rimandare, magari a domenica prossima.
Comunque ho parlato anche con Vanni, Stefano e Michele, per loro va bene.

Grazie RicardoFreedomFly ha scritto:Bravo Devid !!! sei grande !!!! è da un pò che non ci si vede a presto Ric.![]()

Devid-tom-tom colpisce ancora...Devid RSV ha scritto:Grazie RicardoFreedomFly ha scritto:Bravo Devid !!! sei grande !!!! è da un pò che non ci si vede a presto Ric.![]()
![]()
questi incontri si organizzano propio per la voglia di incontrarci e stare tutti assieme![]()
spero che domenica arrivi prestone avremo da raccontarci
La moglie non viene? e tuo figlio?..
Il posto si chiama "LE VIGNE MOROSINA"
Via Callunga 72 31041 CESSALTO (TV)
per arrivarci:
uscita casello di Cessalto
appena fuori il casello, all'incrocio, tenere la destra e proseguire la strada per circa 3 Km
entrare nella prima rotatoria e prendere la seconda uscita a destra per Motta di Livenza, (la mia strada di prova moto)
proseguire per questa strada altri 1.5-2 Km (ci sono tre bei curvoni da fare a tutto gas![]()
), entrare nella seconda rotatoria e prendere la seconda uscita a destra per Motta di Livenza
proseguire per circa 1 Km svoltare a destra in una stradina piccola (via Callunga) e proseguire per altri 500Mt
L'agriturismo si trova sulla sinistra con ampio parcheggio
Ciao