3) Albarsv (se viene anche Francesca arriveremo per le 10meno qualcosa, dato che stacca da lavoro alle 9...)
4) Marcellino ( Enza in forse

Bene! vi aspetterei verso le 20:15 alla rotonda fuori dell'autostrada Pordenone-Portogruaro dopodiche' decidiamo se rientrare in autostrada Portogruaro-Latisana oppure prendiamo la strada Porto-bevazzana-lignanoraffaelepiddu ha scritto:Presente:
Anche io motorizzato tempo permettendo.
Direi che l'uscita di Porto va benissimo...
Marcellino, Nanni a che ora? Facciamo davanti all'entrata principale della fiera per le 20:00?
1+2) Mototoso e Marzia
3) Albarsv (se viene anche Francesca arriveremo per le 10meno qualcosa, dato che stacca da lavoro alle 9...)
4) Marcellino ( Enza in forse )
5) Raffaelepiddu

Avallo la proposta...IlNanni ha scritto:Ok fatta ci sono...
poi consiglio di fare la strada per lugugnana...

.......con un occhio di riguardo ai vari controlli dei vigili del comune, sono spesso presenti in quel tratto nelle ore notturneraffaelepiddu ha scritto:Avallo la proposta...IlNanni ha scritto:Ok fatta ci sono...
poi consiglio di fare la strada per lugugnana...

Beh, se il tuo limite infrasettimanale è palmanova, penso possa farti piacere sapere che i ritrovi serali di solito li facciamo al blue arrow pub di bagnaria arsa, a meno di un km dal casello di palmanovaIvano ha scritto:Leggo solo ora la piega che questo post aveva preso; mi sarebbe piaciuto partecipare per stressarvi con una marea di dubbi che mi vengono ogni volta che esco con la Tuono e per interrogare Marcellino su tutte le possibilità carbontuono, ma in settimana davvero non riesco ad arrivare oltre Palmanova.
Buona serata a voi