E qualche tempino sul giro non ce lo date? Tutti senza cronometro per non fare figuracce?
sam
ancora bravi bravi, mi fate proprio rosicare
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()

...guarda l'unico che ho visto con un crono i mano aveva una clessidra dell'800...samsaraxever ha scritto:
E qualche tempino sul giro non ce lo date? Tutti senza cronometro per non fare figuracce?![]()

Chrix ha scritto: passo ????? non so mi era venuta sete e non potevo star lassu 3 ore x aspettar 2 giri di Mimmi![]()
![]()

...aaaaah mica lo dici che io avevo gomme stradali e con un fianco demolito eeeeh...Chrix ha scritto: Sangu giro buono 1,26 passo 1,29 ma xkè aveva un brutto cagnaccio praticamente sul sellino (MIMMI) che lo pressava da dietro da sopra dal fianco ovunque c'era asfalto x mettere le gomme e non sempre xkè a provato a passare anche sopra un RS 125 .....

Mammamiachepiagnonechepalle!!!! Manco c'avessi avuto un K6Sanguruci ha scritto:...aaaaah mica lo dici che io avevo gomme stradali e con un fianco demolito eeeeh...Chrix ha scritto: Sangu giro buono 1,26 passo 1,29 ma xkè aveva un brutto cagnaccio praticamente sul sellino (MIMMI) che lo pressava da dietro da sopra dal fianco ovunque c'era asfalto x mettere le gomme e non sempre xkè a provato a passare anche sopra un RS 125 .....![]()
E cmq Mimmi nn e' che mi pressava, ha tentato proprio ad ogni rettilineo di puntarsi come una freccetta nel mio culone!!!!!!![]()
A proposito del rs125.....ho smaltito mica poco io, quando mi son visto l'rs che ha cambiato traiettoria per fare strada senza aspettarmelo, e conseguentemente Mimmi che per farsi strada poteva scegliere se salire sull'rs o prendermi a braccetto...![]()
Io nn so chi sia il proprietario dell'RS125, ma le mie scuse sono dovute...pero' la colpa e' di MIMMI!!!![]()
...mamma mia che differenza di motore, mi sfilava via di prepotenza...

che obbiettivo usavi? io un 300 con focale a 1.5! te?

i miei o quelli di pmancio? sono entrambi i pacchetti zippati....Mimmi ha scritto:![]()
![]()
![]()
NON RIESCO AD APRIRE I FILES
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che devo fa??

carver ha scritto:i miei o quelli di pmancio? sono entrambi i pacchetti zippati....Mimmi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che devo fa??
scaricali e poi estrai tutto!![]()

E' successo pure ad SlAlex: cambia il formato in .zip e aprilo come un file zip...PIPPA!Mimmi ha scritto:carver ha scritto:i miei o quelli di pmancio? sono entrambi i pacchetti zippati....Mimmi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che devo fa??
scaricali e poi estrai tutto!![]()
Li scarico entrambi ma poi nn me li apre perchè mi dice che c'è un errore o i file sono danneggiati!

300 con f1.5? O intendi dire 1.5 come fattore di moltiplicazione? La mia camera è una Canon 400D, le foto "larghe" le ho fatte con obiettivo Sigma 17-70 f2.8-4.5 mentre quelle molto zoommate con un economico Canon 80-200 f4.5-5.6. Ovviamente le lunghezze focali vanno moltiplicate per 1.6 per avere un equivalente 35mm.carver ha scritto:che obbiettivo usavi? io un 300 con focale a 1.5! te?