Ragazzi grazie a tutti per la bellissima giornata, sono stato veramente bene. Già dal sabato, Nitro e famiglia si sono fatti in 4 per garantirci il massimo dell'ospitalità, grazie veramente

Robè sei troppo forte, in quel piccolo corpo si nasconde un grande uomo

Mi ha fatto piacere anche rivedere chi già conoscevo e conoscere nuove persone, siamo veramente un bel gruppone

Di fine settimana così ce ne vorrebbero di più, stancanti ma che ti lasciano molti bei ricordi

Approposito di ricordi ho scattato parecchie foto con la fotocamera di Mancio. Spero che siano venute bene perchè come fotografo non sono un granchè e la macchinetta, anche se molto buona, non era il tipo professionale adatto a queste foto. Poi a Magione le foto si possono fare giusto dal tetto e le inquadrature sono poche. Ho cercato comunque di prendere più o meno tutti, spero di esserci riuscito

Scusate se non riesco a fare un report decente ma sono veramente stanco. Ieri sera per fare uscire Rob dalla pista lo abbiamo dovuto catturare e legare nel furgone

poi tra cena, chiacchiere ecc. ecc. io e mancio siamo arrivati verso l'una a roma con il furgone ancora da scaricare. Tra una cosa e un'altra poi, visto che da Roma devo fare ancora altri 60 km per arrivare a casa, ho fatto tardissimo e oggi sono veramente stanco. Ne è valsa la pena però, grazie ancora a tutti
unico neo della giornata..... ME DEVO COMPRA UNA CA@@O DE TUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non si può stare una giornata intera vedendo voi che entrate e uscite dalla pista, girate e vi divertite come i pazzi

penso che il momento del mio battesimo in pista si sta avvicinando
la frase che mi è rimasta più impressa di questa giornata è: (su una targa trovata in un bar di magione, mentre prendevo la benzina e i caffè)
"La gnocca è come la precedenza.... VA DATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
EDIT: ammazza vedendo le prime foto direi che ho un futuro
EDIT EDIT:
pmancio ha scritto:
azz un GB di robetta mi conviene splittarle!!Altro che breve ci vuole ancora un pò...
1 GB???????

ammazza mesà che ho esagerato.... parecchie erano anche da eliminare perchè vuote....